Messaggio da Pottini » 28 gen 2011, 23:09
Messaggio da cianci » 28 gen 2011, 23:10
io ho preparato i cambi al piscione.. :ahahPottini ha scritto:Voi sì che capite i miei dilemmisara33 ha scritto:qui ogni sera stessa domanda amletica....cianci ha scritto:non so se andare a letto subito così mi porto avanti con una sana mezz'ora di sonno o se aspettare i risvegli così da incacchiarmi meno..
dormire o non dormire??
![]()
Io prima di andare a nanna devo pure preparare la tisana al beone![]()
Messaggio da cianci » 28 gen 2011, 23:10
Messaggio da piccolapisolina » 29 gen 2011, 8:20
Messaggio da piccolapisolina » 29 gen 2011, 8:30
Messaggio da piccolapisolina » 29 gen 2011, 8:36
Noi al risparmio niente regalo...ma il 19 febbraio andiamo a mangiare AL MONTALCINO un ristorante di Milano un po' in....gentilmente offerto da una SMARTBOX regalata a natale!Germy ha scritto:Pottini ha scritto:Ma tra poco è San Valentino (Germy dobbiamo tirarti le orecchie!)!
Mi tocca pensare al regalino per![]()
idee?![]()
noi non ci facciamo nulla a san valentino
Messaggio da piccolapisolina » 29 gen 2011, 8:42
io giusto ieri mi dicevo...bello il canale real time...peccato sia frequentato tutto da super ricconi...che sia un canale di nicchiaMonsterina900 ha scritto:allora:
Discorso film/tv/etc: noi ieri sera abbiamo visto Cerco casa/Vendo casa disperatemente. Vi dico solo che i budget erano: 620mila euro per la prima coppia di Treviso, 1.800.000 euro la famigliuola con bimbetto di 9 mesi (entrambi presentatisi come manager, e ssssccccusa se è poco) che volevano la villetta a Milano e dulcis in fundo, 3.000.000 di euro per una villa a Porto Cervo per la famiglia di 4 persone. La figlia 22enne che descriveva la casa che avrebbe voluto, vicina ai locali della vita mondana faceva
![]()
Ci siamo guardati in faccia con mio marito chiedendoci: ma la gente che lavoro fa??
Messaggio da piccolapisolina » 29 gen 2011, 8:52
in ritardi di un giorno!cianci ha scritto:UH SIGNUR HO VISTO ORA SU FB..
AUGURI DADIIIII
![]()
![]()
![]()
Messaggio da piccolapisolina » 29 gen 2011, 9:16
AH beh certo bisognerebbe avere una casa di 300 metri quadrati!!!! e quando i bimbi crescono ... via mega ristrutturazionecianci ha scritto:no, intendo dire un ambiente totalmente a loro misura..inattuabile in casa..anche in bagno o in cucina..non ci starebbero mai un tavolino e un tavolone, un lavandinino, un lavandinone.. non so se mi sono capitapiccolapisolina ha scritto:cianci ha scritto:ah..ieri leggevo del metodo montessori. interessantissimo! non sono d'accordo sulla casa con mobili a loro misura, ovviamente
ma davvero, e l'ho visto con gioele, e ora con cosma, loro preferiscono il cesto dei tesori e le cose di casa ai giocattoli, gioele adorava e adora fare le pulizie imitando i gesti dei grandi..
i travasi..è veramente un metodo derivato dall'osservazione..
grandissima donna!
BUONASERA....ricompaio..
sto per preparare cena purè e cotoletta!!!
...perchè non sei d'accordo sui mobili a loro misura...carantisco un'autonomia che altrimenti non avrebbero
Messaggio da iris71 » 29 gen 2011, 9:39
Messaggio da iris71 » 29 gen 2011, 10:21
non me ne sono dimenticatapiccolapisolina ha scritto:in ritardi di un giorno!cianci ha scritto:UH SIGNUR HO VISTO ORA SU FB..
AUGURI DADIIIII
![]()
![]()
![]()
ma ANGURIE ANGURIE PICCOLO DADI
Messaggio da Germy » 29 gen 2011, 12:45
su amazon costano ancora menoElastygirl ha scritto:Mannaggia a voi, mi avete fatto intrippare con il Roomba![]()
Germy, sul sito dell'Unieuro ho visto il 555 a 369 euro, il 581 a 499. Non mi sembrano male come prezzi...
Messaggio da Germy » 29 gen 2011, 12:46
Messaggio da cianci » 29 gen 2011, 13:35
Messaggio da ciufola23 » 29 gen 2011, 18:52
Messaggio da ciufola23 » 29 gen 2011, 19:12
Messaggio da cianci » 29 gen 2011, 22:08
ho letto ..mi spiace tanto. speriamo passi presto!!ciufola23 ha scritto:Buonasera...sono malata...
ebbene si il virus ha piegato anche me...stanotte diversi incontri ravvicinati di vario tipo con la tazza del cesso...
![]()
Ho passato a letto praticamnete tutta la giornata...ma mi sa che ci ritorno perchè non sto in piedi...brividi, spossatezza, crampi...ovviamente niente febbre...non mi viene mai...
Domani è il compleanno di marito...bel regalo che gli sto facendo!!!![]()
Devo dire che sta abbastanza sclerando oggi dovendo fare tutto lui...così si fa un'idea delle mie giornate....![]()
![]()
e qui che si dice?Novità??
Messaggio da cianci » 29 gen 2011, 22:09
Messaggio da cianci » 29 gen 2011, 22:12
Messaggio da Elisa1979 » 29 gen 2011, 22:19