Chiaretta77 ha scritto:Buon sabato!!!
Adagio:, ormai manca davvero poco!!! Io la tachipirina per la sciatica la prenderei ... devi essere in forma e rilassata domani e dopo!
Tranquilla che dopo un paio d'ore dal parto ( se non ci sono cose particolari) ti gestirai benissimo da sola e in goni caso se ne avessi bisogno non ti negheranno nè una mano nè di tenere in caso il bimbo al nido se avessi bisogno di riposare.
Dove ho partorito io ricordo che quando ho avuto Elisa se chiedevi di lasciare il bimbi/a al nido per riposare un paio d'ore protestavano (o forse avevo beccato io l'inferniera "simpatica"), stavolta invece a me non è servito ma ho notato molta più tolleranza soprattutto se la mamma aveva partorito non da molto ed era visibilmente provata![]()
Laura: dobbiamo chiudere alla grande con un'altra sfornata di coppia ... spiegalo per bene a Francesco!!!
Anna: ma quanto è bello Gianni!!! E com'è grande!!!
Qui nottata buona, ha mangiato alle 21, all'1.15 e poi alle 6.30 (solo dal seno!!!)![]()
Stamattina sono andata a fare spese con Elisa, le servivano le pantofole nuove e poi dovevo prendere un paio di regalini, il papi così si è potuto coccolare un po' la piccolina ... altrimenti deve sempre essere concnetrato su Elisa e se la gode davvero poco!
Stasera vengono alcuni amici a conoscere Alessia, quindi tra poco preparo una torta ... ma sono ancora indecisa se crostata o torta al cioccolato![]()
Ish: la foto di Edo su FB è meravigliosa, è davvero dolcissimo!!!
Vado che Elisa è stanchissima e provo a farla riposare, poi mi dedico alla torta.
Spero di trovare delle ostetriche decenti, perchè l ultima volta davvero ci mancava poco che la mandassi a quel paese, l'ostetrica di turno.