Sono qui, sono qui!!!!! Solo che oggi sono un po' nel pallone e mi sento molto poco di compagnia e moooooooooolto pesanteeeeeeeeeeeeee!!!!!!emanuela74 ha scritto:RAGAZZE, MAZZOLATE ANCHE VOI ELENA (TOURNESOL) PERCHE' CON DUE TEST POSITIVI IN MANO, ANCORA STENTA A CREDERCI! L'AVESSI IO UNA LINEETTA FLEBILE COME LA SUA, SARAI GIA' CORSA A COMPRARE IL FIOCCO!!!!![]()
![]()
![]()
ESORTATELA ALLE BETA! E TANTI!!!!
ELENA, SE PASSI ANCHE DI QUA, RIBADISCO...........SEI UNA FUTURA BIS MAMMA!!!!
E NOI RAGAZZE BIS, PORTIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Sai cos'é?!? Sono proprio linee flebili flebili flebili che ci mettono un pochino ad uscire....

Le beta....Mah, anche con Gio io non le avevo fatte, mi dà l'idea che aspettare di vederle crescere metta un'ansia pazzesca, e io di ansia me ne creo già un tot da sola....
Vorrei tanto riuscire a non pensarci per qualche giorno, mettere tutta questa faccenda in un compartimento stagno del mio cervello e poi, magari sabato rifare un test, che a quel punto dovrebbe darmi almeno una certezza in più.....
Scusate, sono confusionaria al massimo, ma é che ho la testa che é in questo caos cosmico....
Vani...Come sono andati gli esami?!?
Anna...Dieta?!? Ahimé...Io mi porto addosso ancora 7Kg dei 17 che avevo messo su nella prima gravidanza e non c'é verso, non riesco proprio a mettermi in riga....