GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Bloccato
sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da sveva » 26 nov 2007, 18:24

Gir :ciaociao :ciaociao mi era sfuggito il tuo ritornooo :wellcom
Alessandra + Marco =
Simone nato il 01/10/02 - 3.500 kg.*51 cm - Lorenzo nato il 01/06/05 - 3.050 kg.*50 cm - Sveva nata il 30/03/07 - 3.200 kg.*51 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 26 nov 2007, 21:38

E' vero Farf, lo avevi anche scritto tempo fa ma me ne ero dimenticata, ai tempi io non ci pensavo...
Qui da me Carrefour non c'è ma magari a Trento sì... vediamo se riesco ad organizzarmi... intanto grazie! :bacio
Gir! Bentornata!!!
Avete notizie di Giremy? domani le mando un sms... è sempre così carina a mandarmeli per i complimese di Vale e io che ho la memoria di un bradipo non mi ricordo mai di niente .Mila non fidarti di me per il dermatologo di venerdì... io appunto tutto sul calendario e ogni mattina mi impongo di guardarlo. Per la spesa segno tutto su una lavagnetta così quando mi accorgo che manca qualcosa lo scrivo subito e al lavoro sono piena di post it ovunque!!!
Sara... dai che sarà per la prossima! :incrocini :hi hi hi hi
A tutte, buona notte
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 26 nov 2007, 22:05

BUONA SERA A TUTTE!!!!

scusate se ultimamente latito...ma non ho molto tempo...tra Noemi che è diventata una vera peste gli esami e il centro benessere (x dimagrire!) se riesco a ricordarmi di respirare ogni tanto è un miracolo!
LA DIETA FUNZIONISSIMA!!!!HO PERSO 10 KG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma ancora la strada è lunga!!

vi leggo spesso anche se poi puntualmente è rischiesta la mia presenza x fare qualcosa...

....grazie x esservi ricordate di me e x avermi pensata nonostante la mia assenza! :emozionee

VEDIAMO SE RIESCO A DIRE QUALCOSA SU QUELLO CHE HO LETTO:
MARITI: non mi lamento....Ale fa il possibile con Noemi...anche se spesso sta fuori casa fino a tardi (19.30/20)...comunque io sono aiutata dai miei genitori...quindi non posso lamentarmi! e ammiro voi mamme che lavorate e state dietro alla casa e ai bimbi da sole o con l'aiuto dei mariti!

VY Noemi pesa 7.070 ....pochino pochino....ma la pediatra dice che va bene...è una bambina che si muove un sacco anche se ancora non gattona...ma l'altro giorno me la sono ritrovata che in 2 secondi (tempo di girarmi x prendere il pane) dal tappetone in mezzo alla stanza era andata a finire sotto il tavolo!

abbiamo introdotto la carne e il pesce lo yogurt ma pare che questo non lo digerisca...perciò lo sospendo x un po....

ROB bellissimo l'avatar...Benedetta è bellissima!

un'altra novità: Noemi si alza in piedi aggrappandosi a noi o alla palestrina...e poi dice papà guardando Ale...mamma ancora non ci riesce....dice babba....(sarà mica mamma con il raffreddore?)

SVEVAmi dispiace un sacco x la DA di Lorenzo....lo capisco io sono una mamma atopica (nel senso che io ho la dermatite)...comunque state tranquille che non sarà x sempre così... nel crescere passerà...a me torna solo in periodi di forte stress (x esempio adesso ho 2 dita con la dermatite causa esami ma nulla di preoccupante...uso l'Advantan e passa...)...ti do lo stesso consiglio che ho detto a Mila e Andrea: MARE MARE E MARE

GOLDEN :yeee x i dentini

SARA :incrocini :incrocini :incrocini x ciò che desideri di più....anche a me piacerebbe averne un'altro ma siccome spero nel parto naturale dopo un cesareo consigliano sempre di aspettare almeno 2 anni....attenderò paziente....

VYte come va? mp x te :bacio

un bacio grande a tutte quante anche che non ho nominato
DIDI, MILA, FEDY, ANDREA, ALETTA, LIGHTS, FARF E TUTTE QUANTE :bacio :bacio :bacio
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 27 nov 2007, 9:31

Buongiorno a tutte!
Mio marito ieri mi ha proposto di rifare la crociera (che abbiamo fatto in viaggio di nozze) per il ns 4° anniversario di matrimonio, a settembre...i soldi non sono tanti, soprattutto col passo della casa nuova, però più ci penso e più :emozionee :emozionee :emozionee ....
Il fatto è che prenotando ora, si risparmia un sacco. Poi le bimbe non pagano...voi che dite?
Ieri sera ho provato a mettere Sara nel girello e le è piaciuto un sacco, ha capito subito "il meccanismo" e ha cominciato a scorrazzare per il soggiorno...come vola il tempo, e anche lei sta iniziando a camminare! :urka
Penny anche mia figlia pesa 7 kg e anche il mio pediatra dice che è :ok .
Per l'esperienza della prima figlia ti posso dire che aveva (e ha) ragione! :sorrisoo
Bravissima per la dieta, anch'io dovrei iniziare ma ancora non mi sento propensa, quindi aspetterò... :fischia
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 27 nov 2007, 11:45

ciao belle! ieri vi ho lette, ma ero immersa nelle pulizie di casa, non ho potuto intervenire! :buuu Però ho preso appunti! :ahaha
1° MARITI...il mio per fortuna mi aiuta tantissimo! in casa fa un sacco di cose, e con le bimbe è bravissimo, sa fare tutto...l'unico tasto dolente è la notte, non le sente proprio :aargh
Vabbeh, non mi lamento, che poi al mattino scende alle 7 e accende il fuocherello per tutti, io non ce la farei mai!
2° DERMATITE ...SVEVA come hai fatto ad accorgertene? Nay da un mese ha delle strane pustoline piccole piccole, la pediatra mi aveva detto che nnera niente, ma continuano a peggiorare, ormai ne ha ovunque e si gratta un sacco...però nn ha croste nè vescicole... :domanda
3° PROGRESSI Ayla ormai è bravissima a gattonare, e anche lei si aggrappa a tutto quello che trova per mettersi in piedi, e poi è orgogliosissima di esserci riuscita!! però la cosa che più di tutte la diverte è il girello!!! quando proprio nn sopporta più niente, non vuole più giocare con niente, piagnucola in continuazione...la metto sul girello e lei corre per tutta la casa come una matta! fa un sacco di disastri, ma va bene così!
4° SONNO....Ayla si sveglia spessissimo, e soprattutto urla fino a quando non la portiamo nel lettone.... :aargh :bomba mi sa che è venuto anche per lei il momento di abbandonare il lettino...con Nay era successa la stessa cosa, e l'unico modo per uscire dal tunnel era stato metterla in un letto grande, e ogni volta che si svegliava io mi stendevo vicino a lei e la coccolavo un po'. Così lei si addormentava contenta e io tornavo a dormire nel MIO letto. Bah...provo ancora qualche notte, poi se non cambia niente, addio lettino!!
Devo scappare, ROB, la tua Ben è BELLISSIMAAA!!!
VY ti penso spesso, :cuore come stai??

LIGHTS...che invidia!!! partirei anch'io domani, ma mi sa che per un po' ce ne stiamo buoni buoni a casuccia!

vi abbraccio forte, a dopo!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 27 nov 2007, 12:41

Ciao bellemamme!!! :sorrisoo
Gir bentornata!!! Non ci abbandonare di nuovo però..
Dermatite: a Marco è passata SOLO con il Bentelan. Come abbiamo smesso gli è ricomparsa negli stessi punti di prima: sulle guance e sulle dita (indici e pollici). Per alleviare il prurito usiamo il Tinset gocce e poi per tenere sotto controllo il rossore Advantan emulsione. Quando è rossorosso Advantan crema + Cetafil crema (50% + 50%) e dove è grattuggioso Cetafil crema a volontà. Sulle dita appena si addormenta metto l'olio Vea perchè si rompono e gli esce anche il sangue povero piccolo.. quando è sveglio è impossibile mettergli qualsiasi cosa.. dura mezzo secondo.. :bomba Venerdì torniamo dal dermatologo più che altro per formalità perchè il 20/12 abbiamo la visita dall'allergologa e per andarci bisognava passare due volte dal dermatologo.. vedremo.. :incrocini
Penny bravissima per la dieta!!! Ma come fai? Mi dai qualche consiglio? Io ho ancora 3 Kg da smaltire ma non ce la faccio!!!! AIUTO!!!!!!!!!!! :buuu
Sara :coccola Dai che il secondo lo rifacciamo insieme! :cuore
Bacio a tutte, corro che si è svegliato..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sveva » 27 nov 2007, 12:53

Al volo :che_dici perchè ho 3 malati in casa :grrr
marito, Simone e Lorenzo....(speriamo in bene per Sveva) Simone è oltre 39° mentre Lory sui 38°
Fedy, diciamo che Lory ha sempre avuto una situazione di secchezza diffusa della pelle (molto evidente al tatto) che il pediatra mi diceva di contrastare con oli vari da bagno e dopobagno ma ke in realtà migliorava lievemente per poi tornare allo stato ex-ante. Ultimamente era molto peggiorato si grattava molto ed erano comparse anche delle crostine sparse dovute allo sfregamento... filo dal dermatologo e la sentenza è presto data!!!
Baci a tutte :gruppissimo: :abbraccione1:
Alessandra + Marco =
Simone nato il 01/10/02 - 3.500 kg.*51 cm - Lorenzo nato il 01/06/05 - 3.050 kg.*50 cm - Sveva nata il 30/03/07 - 3.200 kg.*51 cm

sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sveva » 27 nov 2007, 12:58

PennyLane ha scritto:LA DIETA FUNZIONISSIMA!!!!HO PERSO 10 KG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME :domanda :domanda :domanda :domanda :domanda :domanda COME COME COME COME :domanda :domanda :domanda
PennyLane ha scritto:
SVEVAmi dispiace un sacco x la DA di Lorenzo....lo capisco io sono una mamma atopica (nel senso che io ho la dermatite)...comunque state tranquille che non sarà x sempre così... nel crescere passerà...a me torna solo in periodi di forte stress (x esempio adesso ho 2 dita con la dermatite causa esami ma nulla di preoccupante...uso l'Advantan e passa...)...ti do lo stesso consiglio che ho detto a Mila e Andrea: MARE MARE E MARE
:bacino
Alessandra + Marco =

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 27 nov 2007, 13:52

ragazze urge il vostro aiuto, mi servono proprio tanti ma tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani, attendiamo delle notizie che potrebbero mettere "a posto" finalmente la nostra famiglia!!
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 27 nov 2007, 14:13

DHANY già da ora super carico di :incrocini :incrocini :incrocini
Mi auguro che tutto possa andare per il meglio!!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 27 nov 2007, 14:15

Ragazze... volevo chiedervi una cosa.....
Avete mai quantificato quanti gr. di pappa mangiano i vostri bimbi??
Vorrei capire se Ben mi mangia almeno il minimo...o mi mangia proprio poco poco.....

sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sveva » 27 nov 2007, 14:39

Dhaniela :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutto ma non tenerci così sulle SPINEEEEEEE
Rob posso dirti ke sveva mangia 2 cucchiai di pasta nel brodo vegetale, 1 omo e circa un paio di cucchiai di passato di verdure (condito con olio e parmiggiano) se uso creme o semolini le do 3 cucchiai invece di due, di solito mangia tutto ma capita anke qualke volta ke ne lascia un pò. Non so il peso ma il piattino fondo per le prime pappa è quasi colmo... di più non so
:bacio Ale
Alessandra + Marco =

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 27 nov 2007, 14:51

SVEVA...grazie..:bacio
Mi sa che Ben mi mangia proprio poca poca pappa..... ma se insisto poi mi vomita... :urka
Io ho quantificato che spesso mi mangia 100ml e sinceramente non è tanta..calcolando che la pappa la faccio come la fai tu..... anche se io ci metto più verdura perchè Ben è un pochino stitica....

:buuu :buuu :buuu che diavolo faccio!?!?

Martedì ho la visita della pediatra....sentiamo che mi dirà.....

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 27 nov 2007, 15:35

Dhani :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te!
Rob non so quanto sia esattamente in gr, anche Sara di pappa ne lascia sempre. Sia che si tratti di pastina, semolino o quant'altro. Occhio e croce, quantificando le dosi, credo ne mangi 150-180 gr. Sia a pranzo che a cena.
L'omo di frutta però se lo sbaffa tutto, monellina!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 27 nov 2007, 15:38

DHANY :incrocini :incrocini :incrocini

NESPOLA prenota!!!!! :ok

PENNY 10 kg :urka complimentissimi! :yeee
io morirò obesa...

ROB non ti preoccupare, ci sono bambini che mangiano di più e altri che mangiano meno
io fino ai 9 anni mangiavo quasi niente, e mio fratello piccolo lo stesso. però ci bastava quel poco che mangiavamo e stavamo bene. anzi, magari avessi continuato a mangiare poco :fischia
se mangiando di più ti vomita vuol dire che basta quello che mangia

SVEVA :coccola ai cuccioli malati

GOLDEN non parliamo di memoria. io mi faccio i bigliettini per la spesa e poi punautlmente mi dimentico di prenderli, scrivo sul calendario e mi dimentico di guardarci, in ufficio sono piena di post-it e puntualmente li controllo quando ormai le scadenze sono passate...

periodo un po' così per noi...
farfallo deve decidere se cambiare lavoro sulla base di tante promesse e nessuna certezza, e sapete com'è: verba volant...
la situazione qui in ufficio non è delle migliori
l'ex di farfallo chiede sempre più soldi
sto finalmente realizzando che mia nonna paterna è diventata definitivamente e completamente cieca
il 17 dicembre ho la prima udienza per l'annullamento e sono sempre più nervosa
ciucciolo non mi dorme di nuovo, è agitatissimo ed ha sempre le manine in bocca: mi sa che deve mettere altri dentini... ma cosa vuole arrivare a mettere pure quelli del giudizio entro i 2 anni? :prrrr

faccio una ricerchina al volo per il mio babbo e torno a lavorare che ci ho la scrivania che fa paura

:bacio a tutte
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 27 nov 2007, 15:49

Mila75, :bacetto
PennyLane :urka ma come cavolo hai fatto ??
sveva, azz... 3 malati insime è da delirio :urka :incrocini che giariscano in fretta !!
dhaniela70, :incrocini x 1000 !!
RoB, x la pappa dipende de quanto gli piace, alle volte 250/280 gr altre volte la metà :che_dici Bellissimo l'avatar :-D
farfalla, pure io mi faccio i biglietti e poi li dimentico a casa :ahaha almeno non sono la sola :ahaha

:bacio a tutte!!
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sveva » 27 nov 2007, 19:33

Il termometro a Simone è schizzato a 40,1° :letto_dottore: è proprio il caso di dire alla sara...azz...
nespola prenotaaa
farf :coccola per tutto
Rob però tieni presente ke la sera gli do quasi sempre solo verdura senza pasta... anke lei è un pò stitica oltre che cicciona inoltre ogni bimbo ha le sue esigenze quindi non vale un granchè confrontare..io infatti non l'ho mai pesata la pappina
scappoooooooooooooooooo
Alessandra + Marco =

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 27 nov 2007, 20:00

ciao belle apriline! sono ancora in sicilia, ma vi passo a salutare velocemente VIVA IL WIRELESS GRATIS DALL'ALBERGOOOO!!!!!!

il povero lorenzino ha messo su il primo dentino ieri: io e il socio eravamo tutti e due emozionati come due sc**i: se ci emozioniamo così per il primo dente, figuriamo quando si laurea!!!! lui invece, poverino, aveva tanto dolore alle gengive e piangeva di notte e si svegliava di continuo. Ora gli ho iniziato a dare dei granuli omeopatici CHAMODENT e dovrò aspettare un paio di giorni per vedere l'effetto.
un bacione a tutte
a presto
bacioni da catania, che è una città BELLISSIMA! e non vi dico come si mangia bene! tornerò due chili più grande, senza esagerare
Immagine

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 27 nov 2007, 20:09

Ciao bellezze!!!
SVEVA resistiii!!! siamo tutte con te...tante :coccola :coccola ai tuoi principinimalatini!!

DHANY una valanga di :incrocini :incrocini per te...ma sappi che avranno valore solo se poi verrai a raccontarci tutto tutto tutto!!! :sorrisoo

LIGHTS...non pensare ai chili e mangiamangiamangia tutto anche per noi!! e poi racconta!

Vado Ayletta si è svegliata, oggi è stata rugnissima, mi sa che non si è ancora ripresa del tutto...per fortuna ero dai miei, così sono riuscita a lavorare lo stesso!
:bacio e buona notte a tutte
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 27 nov 2007, 21:04

Dhany :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Buonanotte a tutte!!!!!!!!!!! (di corsa come sempre.. anche a quest'ora.. :che_dici )
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Bloccato

Torna a “Aprile”