GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine ancora ripiene siamo rimaste in 3 balene

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Gennarine ancora ripiene siamo rimaste in 3 balene

Messaggio da ishetta » 29 gen 2011, 13:59

Oggi ho rimesso i miei jeans pre gravidanza :congratulations:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 gen 2011, 14:01

Lauras al massimo sono 4 giorni e poi vai di olio :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 29 gen 2011, 14:02

laura s ha scritto:...
Io oramai non credo più di poter entrare in travaglio... mi sento di nuovo come un mese fa, incinta sì, ma non presagisco nulla di imminente... stamattina ho macinato parecchi km come se niente fosse... :urka
Potrei anche tenere duro e puntare a entrare nel Guiness... :perplesso
.....Ciao Lauretta.... come ben sai io faccio fatica a passare nel we , ma e' da stamattina appena sveglia che ti penso e non vedo l'ora di avere buone notizie.... non avendoti vista passare tutta la mattina ero quasi convinta che tu fossi IMPEGNATA :risatina: e invece che fai qui ??????... :fischia
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 29 gen 2011, 14:32

Eccomi... sempre qui, ma ancora per 24H e poi in H... :ok

Finalmenteeeeeeee!!!! :-D

Domanisera ho il ricovero e poi Francesco nascerà si spera Lunedì... :fischia :incrocini

Lauras...mi raccomando...impegnati anche tu!!! :incrocini
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 gen 2011, 14:35

Adagio visto che la tradizione è sfornare a coppie magari mi dai il via!! :incrocini :incrocini
ma non ho capito una cosa... perchè l'olio in ospedale e non a casa??? A me non sarebbe proprio piaciuta la cacarella nel bagno dell'ospedale... :x:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 29 gen 2011, 14:36

laura s ha scritto:Adagio visto che la tradizione è sfornare a coppie magari mi dai il via!! :incrocini :incrocini
ma non ho capito una cosa... perchè l'olio in ospedale e non a casa??? A me non sarebbe proprio piaciuta la cacarella nel bagno dell'ospedale... :x:

Speriamo! :incrocini

La gine mi ha detto di non prenderlo a casa... :domanda Che me lo avrebbero dato loro direttamente in H.... Anche a me non mi piace l'idea, pero...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 gen 2011, 14:43

da noi l'olio in h non lo danno, partono con la fettuccia di prostaglandine (se si tratta del primo figlio) e poi ossitocina, rottura del sacco ecc.

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 29 gen 2011, 14:48

ishetta ha scritto:da noi l'olio in h non lo danno, partono con la fettuccia di prostaglandine (se si tratta del primo figlio) e poi ossitocina, rottura del sacco ecc.

Invece qui fanno cosi...ti danno prima l'olio x depurarti :bagni: e poi la mattina verso le 06.00 iniziano con le compresse sublinguali. Mi hanno detto che non usano l'ossitocina...

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 gen 2011, 14:56

adagio...eh si, è strana forte la tua gine :fischia

comunque sia, se non riesco a ripassare ti faccio già da ora i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

dai che se tutto va bene per la prossima settimana siamo nei gruppissimi :-D
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 gen 2011, 15:01

noi abbiamo passato una nottata soddisfacente, ha poppato alle 18 e poi piccola piccola alle 22 (dopo una bella oretta e mezza di pianto....) e ha dormito fino alle 3 :-D e poi piccola poppata alle 6.30 ma io non me ne sono accorta e di nuovo nanna fino alle 8.30

Insomma ho dormito :ok

però quel paio di ore di pianto mi fanno andare ko......+ che altro perchè c'è sempre Leo da guardare, la cena da preparare e magari anche da mangiare....passerà passerà passerà :incrocini

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 29 gen 2011, 15:02

dena ha scritto:adagio...eh si, è strana forte la tua gine :fischia

comunque sia, se non riesco a ripassare ti faccio già da ora i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

dai che se tutto va bene per la prossima settimana siamo nei gruppissimi :-D

Grazieeeeeeeeee Dena!!! :sorrisoo

Credimi, mi sono informata e a quanto pare adottano tutti questo metodo... Bho??! :domanda Alla fine quello che conta è che esca... :spiteful: Ma a voi è rimasto qcn in H durante la notte o no???!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 29 gen 2011, 15:10

Ho un dolore allucinante che mi prende la schiena e tutta la gamba sx. :x: La gine mi ha detto di prendere la tachi, ma io so tosta...non la voglio prendere... :pensieroso

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 gen 2011, 15:21

no no io la notte non avevo nessuno....dormivo :fischia

comunque ti assicuro al 100% che se fai un parto naturale appena ti hanno ricucita sei a palla e riesci benissimo a fare tutto come andare in bagno o occuparti del bimbo se te lo lasciano in camera...non preoccuparti.
Se proprio sei ko perchè magari hai perso tanto sangue o altro almeno da me il bimbo lo tenevano loro e ti lasciavano riposare.
Io ho partorito alle 22.25 e per due ore sono rimasta in osservazione, quindi 00.30, poi pipi e doccia e mi hanno portato in reparto mentre Davide è andato a fare i controlli con Denis.
Io ho dormito e sono andata in bagno da sola durante la notte, alle 5 me l'hanno portato ed ero perfettamente in grado di allattarlo (che poi ti dirò a qualche ora di vita non è che richiedano chissà che cosa i bimbi)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 gen 2011, 15:23

adagioadagio ha scritto:Ho un dolore allucinante che mi prende la schiena e tutta la gamba sx. :x: La gine mi ha detto di prendere la tachi, ma io so tosta...non la voglio prendere... :pensieroso
è sciatica....se ti fa tanto male io la prenderei...devi essere in forma domani e soprattutto visto che sai quano ti toccherà è meglio se cerchi di riposare :fischia

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 29 gen 2011, 15:24

dena ha scritto:no no io la notte non avevo nessuno....dormivo :fischia

comunque ti assicuro al 100% che se fai un parto naturale appena ti hanno ricucita sei a palla e riesci benissimo a fare tutto come andare in bagno o occuparti del bimbo se te lo lasciano in camera...non preoccuparti.
Se proprio sei ko perchè magari hai perso tanto sangue o altro almeno da me il bimbo lo tenevano loro e ti lasciavano riposare.
Io ho partorito alle 22.25 e per due ore sono rimasta in osservazione, quindi 00.30, poi pipi e doccia e mi hanno portato in reparto mentre Davide è andato a fare i controlli con Denis.
Io ho dormito e sono andata in bagno da sola durante la notte, alle 5 me l'hanno portato ed ero perfettamente in grado di allattarlo (che poi ti dirò a qualche ora di vita non è che richiedano chissà che cosa i bimbi)

Ecco era questo che volevo sapere. Quindi riuscirò a gestirmi da sola.... :ok Ora sono più tranquilla. Grazie... :sorrisoo

Ma elisabetty la sentite?? Come sta??? :domanda

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 29 gen 2011, 15:26

dena ha scritto:
adagioadagio ha scritto:Ho un dolore allucinante che mi prende la schiena e tutta la gamba sx. :x: La gine mi ha detto di prendere la tachi, ma io so tosta...non la voglio prendere... :pensieroso
è sciatica....se ti fa tanto male io la prenderei...devi essere in forma domani e soprattutto visto che sai quano ti toccherà è meglio se cerchi di riposare :fischia

...mi sono appena divanizzata... :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 gen 2011, 15:28

E' vero è un pò sparita ci pensavo pure io... :incrocini :incrocini
Prendila la tachi tanto che male vuoi che faccia??? :sorrisoo
Compresse sublinguali... mai sentito... di cosa??? :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 29 gen 2011, 15:29

November baby ha scritto:Racconti del parto: scusatemi ma io non ne ho mai letto uno e ne l'ho scritto uno... percio se non gli leggo i vostri non pensate male... :thank_you:
ehmm se ti dico che a parte quello di Anna e Ish ne avrò letto uno o due da quando sto su GOL? :fischia
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 29 gen 2011, 15:31

laura s ha scritto:E' vero è un pò sparita ci pensavo pure io... :incrocini :incrocini
Prendila la tachi tanto che male vuoi che faccia??? :sorrisoo
Compresse sublinguali... mai sentito... di cosa??? :domanda

Oh dio lauras, me lo disse, ma non mi ricordo...è da prima che ci penso... :martello non mi viene proprio... :che_dici

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 29 gen 2011, 15:37

Buon sabato!!!

Adagio: :incrocini , ormai manca davvero poco!!! Io la tachipirina per la sciatica la prenderei ... devi essere in forma e rilassata domani e dopo!
Tranquilla che dopo un paio d'ore dal parto ( se non ci sono cose particolari) ti gestirai benissimo da sola e in goni caso se ne avessi bisogno non ti negheranno nè una mano nè di tenere in caso il bimbo al nido se avessi bisogno di riposare.
Dove ho partorito io ricordo che quando ho avuto Elisa se chiedevi di lasciare il bimbi/a al nido per riposare un paio d'ore protestavano (o forse avevo beccato io l'inferniera "simpatica"), stavolta invece a me non è servito ma ho notato molta più tolleranza soprattutto se la mamma aveva partorito non da molto ed era visibilmente provata :ok

Laura: dobbiamo chiudere alla grande con un'altra sfornata di coppia ... spiegalo per bene a Francesco!!!

Anna: ma quanto è bello Gianni!!! E com'è grande!!!

Qui nottata buona, ha mangiato alle 21, all'1.15 e poi alle 6.30 (solo dal seno!!!) :-D
Stamattina sono andata a fare spese con Elisa, le servivano le pantofole nuove e poi dovevo prendere un paio di regalini, il papi così si è potuto coccolare un po' la piccolina ... altrimenti deve sempre essere concnetrato su Elisa e se la gode davvero poco!
Stasera vengono alcuni amici a conoscere Alessia, quindi tra poco preparo una torta ... ma sono ancora indecisa se crostata o torta al cioccolato :perplesso

Ish: la foto di Edo su FB è meravigliosa, è davvero dolcissimo!!!

Vado che Elisa è stanchissima e provo a farla riposare, poi mi dedico alla torta.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Bloccato

Torna a “Gennaio”