GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Bloccato
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da claudia@ » 28 gen 2011, 14:53

buongiorno,
salutino al volo

Giulio ha ancora febbre...ma meno di ieri...speriamo che sia iniziata la fase discendente dell'influenza...capperi da domenica :impiccata:

Ieri siamo stati dal ped che ha confermato l'influenza...che qs. anno ha un decorso molto lungo :tafazzi:

SPeriamo che non si ammali Noemi a ruota xchè farsi un'altra settimana di reclusione...sclero!!! :x: :x: :x:

Lib... :incrocini x la suocera

Ale...bene x i bimbi in ripresa :ok

vado a far compagnia a Giulio...prima son venuti i suoceri a prendere Noemi x portarla fuori un pò!

:bacio
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da maestrina » 29 gen 2011, 13:41

Buongiorno!
Avevo parlato troppo in fretta.
Ieri sera avevano ancora entrambi qualche linea di febbre e in più si sono scaricati male! :x:
Stamattina Pietro bene, mentre Lorenzo con la febbre..... e calcoliamo che siamo a 10 giorni dalla vaccinazione!
Loro stanno bene e giocano...... beh, non mangiano tanto come al solito, ma qualcosa sì.
Speriamo che nel week end si riprendano bene e che la prossima settimana si inizi in formissima!!!

Un buon week end a tutte! :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 29 gen 2011, 15:26

siamo nella stessa barca di Ale

li hi entrambi ancora come fantocci e Marco ha ancora febbre tosse e raffreddore....
ieri visita domicilare se nn passa domani sera devo attaccare augmentin

tornerò con + calma spero quando staranno bene, lui :pensieroso vuol stare sempre in braccio....
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 29 gen 2011, 16:17

scusate l assenza ma pure noi nn siamo messe bene :impiccata:

Elsa ha avuto febbre alta mercoledi poi giovedi nulla ieri oltre i 38 .. insomma vediamo di venirne a capo .. anche perchè venivamo fuori da un mese di diarrea o meglio cacca molle mista a diarrea .. insomma poi con piu' calma vi racconto visto che pure io non sto per nulla bene ..

leggo al volo che pure voi non siete messe meglio vi abbraccio tutte e passo con piu' calma :cuore
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 29 gen 2011, 20:50

Ciao scusate non ho un minuto libero sti giorni...

po stando al computer tutto il gg quando arrivo a casa è l'ultima cosa che voglio vedere!
Ho iniziato lo stage e l'azienda mi piace molto, ci sono molti giovani ed è molto grande! Per adesso sto alla logistica e sto imparando ad usare dei programmi e a cambiare ordini e prezzi...numeri tutto il giorno praticamente...ma intanto è utile per imparare qualcosa!

Izzy: lei apparentemente sta bene, nel senso che è vispa, instancabile, corre di qua, di là, febbre zero, insomma, sembra stare bene, ma è sempre molto pallida...in pratica ha sta faccia bianca come un lenzuolo, con le labbra rosse e ancora un po' di eczema sotto gli occhi. Fa anche la cacca un po' lenta...
domenica finisce l'antibiotico perchè 4 gg fa l'ho portata dal dottore e ha detto che aveva lo streptococco in gola e pure la scarlattina (lingua con puntini)! Quindi antibiotico x 6 gg.
Spero che il suo pallore sia dovuto a quello...cmq il pediatra mi ha accontentata (io che nn sono mai ansiosa, l'altra volta gli ho detto che per una volta facevo la mamma ansiosa e gli chiedevo di prescriverle gli esami del sangue, visto che nn li ha mai fatti prima e visto che il prick test ce l'ha ad aprile). Così mi ha prescritto un emocromo quasi completo x cercare anche se fosse anemica o peggio (io nn so perchè ma ho il terrore della celiachia...uffa... :buuu )...
:incrocini speriamo che non sia nulla di brutto... :incrocini cmq il prelievo glielo faccio sabato prossimo...

Max invece è una piccola roccia...incredibile davvero, lui sta all'asilo dalle 8 alle 17.30 senza fare una piega e a parte un po' di moccolo sta benissimo! L'altro giorno erano 6 bimbi su 15...tutti malati...tra cui uno dimesso x varicella...prima o poi me l'aspetto... :impiccata:

Oggi siamo stati tutto il giorno ad organizzare la festa di Izzy di domani...abbiamo anche fatto diversi giochini per i bambini, spero si divertiranno! Quest'anno siamo più di 40! Mamma mia...
speriamo bene...e speriamo che i bambini reggano senza ammalarsi almeno fino a domani :incrocini

Buona serata e buona domenica a tutte voi
come stanno i novembrini malati? Spero meglio :incrocini
Katia notizie di tua suocera??
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 30 gen 2011, 12:27

Buongioro!
Anna.... :coccola qui uguale! Domani mattina andrò dal ped che sostituisce la mia, così sento un po'!
Fede.... sicuramente sarà dovuto alla scarlattina! comunque :incrocini per gli esami!

Adesso vi chiedo una cosa:
il vaccino MPR dopo quanto è effettivo?
Vi spiego: se Lorenzo ha fatto il vaccino 10 giorni fa e è stato in questi giorni a contatto con una persona con parotite (forse), dite che è già coperto???
Che dubbi atroci.
Mio padre è stato parecchio male ultimamente e adesso si sospetta pure la parotite...... a 75 anni!!!! :bomba

Speriamo che i miei siano coperti e stop!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 30 gen 2011, 13:40

buongiorno,
vedo che ci sono ancora tanti malatini :coccola

Giulio ha ancora febbriciattole...ormai il peggio è passato ma è davvero lunga da smaltirsi!!!

E da ieri...l'ho beccata io :impiccata: ...niente di drammatico x ora....febbre sui 38.5...però che balls :tafazzi:

Noemi x ora la scampa...ma ho già fatto scorta di tachipirina :che_dici

Fede...x gli esami :incrocini

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 30 gen 2011, 13:41

Ale...non saprei proprio x la copertura dell'MPR :incrocini
:coccola x tuo papà

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 gen 2011, 19:11

'Sera.
Siamo ancora malatini ma ne stiamo uscendo :incrocini

Una coccola a tutti i piccoli malati e un :incrocini per la suocera di Katia e il papà di Ale

Vado a mettere su la cena.. oggi abbiamo oziato un pò, domani si ricomincia :impiccata:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 31 gen 2011, 12:25

buongiorno, la suocera va meglio, grazie!
Adesso ha millemila esami da fare e poi vedremo un pò.
Che spavento, mamma mia! :urka

Ieri ha nevicato pochino...domenica passata un pò così.
Avrei voglia di fare un bel giro anche per distrarmi...Ma dite che faccio schifo se a febbraio (quando ho le ferie) me ne vado via qualche giorno?
ho un'insofferenza addosso... :fischia

DIego è in fase di progressi:india tutto col ditino, cerca di ripetere le parole, prova più spesso a fare passetti...Che abbia sentito l'ansia della sua mamma? :fischia

NOn mi ricordo...ma qualcuna di voi andava in egitto? Ale forse? :domanda Il miocollega aeva prenotato per aprile e sabato gliel'hanno annullato!

COme stanno i malatini?
Fede:com'è andata la festa? :cuore
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 31 gen 2011, 13:41

buongiorno,
oggi è il primo giorno di Giulio senza febbre :yeee ...finalmente...non se ne poteva più...cmq. lo tengo a casa anche domani x sicurezza!

Noemi ha un bel raffreddore...ma trasparente e si "scarica" da sola...meno male xchè farle i lavaggi è mission impossible :x:

Lib.
..bene x la suocera :ok ...e bravissimo Diego che si è lanciato in tutto :yeee :yeee :yeee

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 31 gen 2011, 13:50

Ciao! :sorrisoo
Claudia.... benissimo per Giulio! Anche i miei da sabato sono in perfetta forma, ma vista la storia di mio papà oggi li porto dal sostituto pediatra così mi tolgo qualche dubbio.
Eh sì.... perchè oggi è ripassato il dottore da mio padre, gli ha prescritto una serie di esami e tra le ipotesi (oltre a parotite dell'altro giorno) ha messo anche la mononucleosi!
Ma si può??? Di bene in meglio!

Katia.... Fai benissimo ad andare un po' via a febbraio! Ma tu da sola o con i bimbi? E comunque anche se vai da sola fai bene lo stesso!!!! :ok
Sì quella dell'Egitto ero io! Anzi anche Nico, che ha prenotato la mia stessa settimana ma in un altro villaggio!
Da Villaggi Bravo è arrivata comunicazione che sono sospese tutte le partenze già prenotate (anche se prenotate per aprile-maggio) e, senza pagare nessuna penale, ci danbno modo di scegliere un'altra destinazione anche in un altro periodo, da qui a ottobre.
E meno male......
Adesso vedremo dove.

Che sfig@t@!!!!!!!!!! :impiccata:

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 31 gen 2011, 17:14

CIAO RAGAZZE COME VA? QUI TUTTO OK APPARTE UN PO DI TOSSE MA NIENTE DI RILEVANTE HO CARICATO DELLE FOTO NUOVE DI EMMA... PER LA GIOIA DI DUB..

BUONA SERATA
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 1 feb 2011, 8:50

buongiorno,
ieri ha finito Giulio con l'influenza...e come da copione da oggi ha febbre Noemi :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

almeno l'avessero fatta insieme :aargh ...che due baaaaaaalllssss

:bacio

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 feb 2011, 11:24

Buongiorno :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 1 feb 2011, 13:12

buongiorno mie care....
chissà se vi ricordate ancora di me :sorrisoo

sono letteralmente scomparsa ingoiata dal tram tram quotiano, lavoro casa bimbi

come state? novità? ci sono panciotte in arrivo?

ho ancora 5 min di pausa vado a leggere qualcosa
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 1 feb 2011, 15:16

ciao amorine, qui insomma emma ha una pronchite con fischio tremenda sembra un trattore quanto respira, ho iniziato lo sciroppo, e le ho fatto una suppostina per farle sciogliere meglio il catarro, vorrei riuscire a farle l'arosol ma non sta ferma un attimo, ci provo stasera magari e cotta a puntino per poterla far star ferma... la notte si sveglia ogni 30/40 minuti tossendo e piangendo non mangia quasi niente perchè le viene da tossire e quindi poi vomita... vi saluto che colgo l'occasione per sistemare un pò casa

Un bacioooooo
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 1 feb 2011, 17:15

Ciao a tutte e in particolare ad Arowy e Terry che sono tornate a trovarci!
Qui tutto ok, i bimbi stanno benone! Ieri ho portato Lorenzo dal pediatra per scrupolo, ma ha detto che è in ottima forma e le orecchie sono ok!
Gli ho detto della storia della possibile parotite di mio papà ma lui ha detto che è MOLTO MOLTO difficile che possa essere! :incrocini

Io sto così così....... ho tutti i sentori di febbre e influenza, poi provo la febbre e ho 34!!! :urka
Oggi però ho preso una tachipirina perchè ho la gola in fiamme e la testa che mi scoppia.
Speriamo passi.
Domani visita oculistica per Lorenzo e già che ci sono anche per Pietro.
:incrocini
(ricordate che la vista era uno dei punti che potevano essere stati lesi?!)

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 1 feb 2011, 17:38

Ciao belle!
la festa di izzy è andata benissimo ci siamo divertiti e anche i bambini tanto!
Lunedì mattina Max aveva qualche linea di febbre infatti è a casa dall'asilo da 2 giorni. Sta benissimo solo che ha sui 37.3 - 37.5...domani lo tengo a casa ancora poi se sta bene giovedì lo mando.
Izzy sembra stare benone...gli esami glieli facciamo sabato mattina :incrocini

TERRY!!!!!!!!!!!!!!! come stai!!!??? ti pensavo qualche giorno fa!!! :bacio
:bacio ad Arowy

uffa, ho un dente che mi fa male...sarà cariato?? Che balls...ho chiamato ieri il dentista e ci devo andare...l'11!!! Un po' più in là! :bomba

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 1 feb 2011, 17:39

:incrocini per il controllo oculistico di Lorenzo e Pietro!!

Bloccato

Torna a “Novembre”