ilary07 ha scritto:devo dire che anche mia figlia è stata tremenda fino a tre anni anche la mia era famosa per dormire mezz'ora e non di più e poi la notte si svegliava e diceva: "mamma io non ho più sonno" oppure "ma perchè devo dormire se non ho più sonno....io mi annoio a dormire"jox73 ha scritto:perchè dove passa lei c'è solo distruzione :ahah :ahah :ahah :ahah è capricciosa, volubile, scontrosa, arrogante, capricciosa di nuovocimoril ha scritto:in che senso ti ha fatto disperare?jox73 ha scritto:cimoril, io sono fuori dal "coro" io ho una figlia femmina e speravo che fosse un maschioalmeno per cambiare prospettiva perhcè la femmina mi ha fatto Disperare!!!!
visto che è il primo bimbo non ho preferenze... se mai arriverà il secondo, mi piacerebbe fare la coppia... certo che mettersi a pensare al secondo figlio adesso che non ho nemmeno visto come va con il primo...
, vanitosa, vuoletutto e subito, fino a 3 anni non ha mai dormito più di un'ora di fila, lamentosa,
Forse il problema era che essendo figlia unica è stata viziata parecchio anche da zii e nonni non saprei ma ho sempre avuto l'idea che i maschietti siano più cucciolotti calmmi e tranquilli.....e impiegavo due o tre ore per farla riaddormentare
......ora per fortuna è raro che si sveglia ma la sera va a letto alle11 - 11,30 e non prima
![]()
un'altra cosa che mi fa incavolare è che vuole sempre avere l'ultima parola e se ha deciso che non vuole mettersi un vestito non c'è verso di convincerla![]()
![]()
insomma non è proprio un angioletto.......speriamo che il fratellino sia più tranquillo
ilary si vede che tua figlia è acquario