GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamma Ago(07) vorrebbe giocare ma senza Roomba sta là a spolverare
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Re: Mamma Ago(07) vorrebbe giocare ma senza Roomba sta là a spolverare
Sì, immaginavo.
Io invece adoro questa scuola proprio per questo... è molto poco scuola, così come dovrebbe essere secondo me una scuola dell'infanzia.
E' ovvio che poi, nei momenti dei laboratori strutturati, o si sta con le classi con cui si lavora, oppure si sta in aula eh? Però nei momenti di gioco libero sono liberi di girare.
E comunque, per come è strutturata la scuola (9 aule che affacciano tutte su un lungo e ampio corridoio molto luminoso) sono tutti sempre a vista delle due bidelle (meravigliose pure loro).
Io invece adoro questa scuola proprio per questo... è molto poco scuola, così come dovrebbe essere secondo me una scuola dell'infanzia.
E' ovvio che poi, nei momenti dei laboratori strutturati, o si sta con le classi con cui si lavora, oppure si sta in aula eh? Però nei momenti di gioco libero sono liberi di girare.
E comunque, per come è strutturata la scuola (9 aule che affacciano tutte su un lungo e ampio corridoio molto luminoso) sono tutti sempre a vista delle due bidelle (meravigliose pure loro).
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
beh ecco, già meglio
la nostra scuola è su tre piani:
primo piano mensa
secondo piano 3 aule
terzo piano (dove è Zoe) 2 aule + palestra
è già diverso
però mi sorge spontanea un'altra domanda...perchè la maestra deve seguire Milo se tutti i bimbi sono lasciati liberi? lo domando perchè è un po' la questione di Zoe...se si trattano da "diversi" loro si sentono così
la nostra scuola è su tre piani:
primo piano mensa
secondo piano 3 aule
terzo piano (dove è Zoe) 2 aule + palestra
è già diverso
però mi sorge spontanea un'altra domanda...perchè la maestra deve seguire Milo se tutti i bimbi sono lasciati liberi? lo domando perchè è un po' la questione di Zoe...se si trattano da "diversi" loro si sentono così
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
c'è Zoe che mi racconta la storia di Teseo, Arianna e il minotauro 

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Appunto... inizialmente credevo lo seguisse perché le faceva piacere... adesso mi pare che lo segua per non lavorareperò mi sorge spontanea un'altra domanda...perchè la maestra deve seguire Milo se tutti i bimbi sono lasciati liberi? lo domando perchè è un po' la questione di Zoe...se si trattano da "diversi" loro si sentono così

Sta di fatto che lui va sempre a trovare una maestra (la maestra Tina) che è stata la maestra di un bimbo Sikh che io conosco da quando era piccolissimo, e guarda caso la sua classe è quella con meno bambini in assoluto

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
fed+brugnomo ha scritto:Appunto... inizialmente credevo lo seguisse perché le faceva piacere... adesso mi pare che lo segua per non lavorareperò mi sorge spontanea un'altra domanda...perchè la maestra deve seguire Milo se tutti i bimbi sono lasciati liberi? lo domando perchè è un po' la questione di Zoe...se si trattano da "diversi" loro si sentono così![]()
Sta di fatto che lui va sempre a trovare una maestra (la maestra Tina) che è stata la maestra di un bimbo Sikh che io conosco da quando era piccolissimo, e guarda caso la sua classe è quella con meno bambini in assoluto

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
pao: ho controllato
il primo appunto disponibile sul linguaggio di Zoe risale a ottobre 2009 (2 anni e 2 mesi)...cantava a memoria "nel castello bello bello"
poi andrò in cantina dove ho le altre carte per vedere se risalgo alle prime parole (che son sicura di aver segnato)
il primo appunto disponibile sul linguaggio di Zoe risale a ottobre 2009 (2 anni e 2 mesi)...cantava a memoria "nel castello bello bello"
poi andrò in cantina dove ho le altre carte per vedere se risalgo alle prime parole (che son sicura di aver segnato)
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
per dire comunque che è da un bel po' che parla...eppure...
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
serata criminal minds

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
'giorno
non ve lo sto nemmeno a dire che dopo 3 giorni di scuola ha un raffreddore che questa notte non si è dormito nulla?
ma che gli fanno a scuola a 'sti bambini?
non ve lo sto nemmeno a dire che dopo 3 giorni di scuola ha un raffreddore che questa notte non si è dormito nulla?

ma che gli fanno a scuola a 'sti bambini?
...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Noi notte tranquilla ma si è svegliato alle 5 che aveva talmente tanto catarro che gli era uscito dagli occhi da non riuscire ad aprirli 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Comunque Ago, il primo anno in comunità è così eh?, purtroppo c'è da metterlo in conto

- Kyoko
- Master~GolGirl®
buon giorno
Kiara, l'anno scorso Sandra è entrata al nido a febbraio... raffreddore da febbraio a fine giugno.... senza MAI passare, e quest'anno è più o meno uguale, raffreddore sempre, a volte più forte altre più debole ma c'è sempre.
Kiara, l'anno scorso Sandra è entrata al nido a febbraio... raffreddore da febbraio a fine giugno.... senza MAI passare, e quest'anno è più o meno uguale, raffreddore sempre, a volte più forte altre più debole ma c'è sempre.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
l'oroscopo di venerdi diceva sole dissonante quindi litigi in famiglia
letto tutto ma poco tempo
ho preso la A&G, non ci ho pensato molto..avevo poco tempo di girare..
confido che essendo la seconda marca sul mercato sia buona

letto tutto ma poco tempo
ho preso la A&G, non ci ho pensato molto..avevo poco tempo di girare..
confido che essendo la seconda marca sul mercato sia buona

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze
sono scomparsa da giov xchè mi è salita la febbre forte, ieri ho avuto quasi tutta la giornata febbre a 39,2° e non scendeva in alcun modo, mi son sentita malissimo, come se avessi avuto una mazziata, non riuscivo nemmeno a dormire x i dolori. Non ho avuto neanche la forza di accendere la tv, nè di passare qui.
Oggi sto un po' meglio, al momento senza febbre, ma con brutta tosse e raffreddore, spero di passare dopo

sono scomparsa da giov xchè mi è salita la febbre forte, ieri ho avuto quasi tutta la giornata febbre a 39,2° e non scendeva in alcun modo, mi son sentita malissimo, come se avessi avuto una mazziata, non riuscivo nemmeno a dormire x i dolori. Non ho avuto neanche la forza di accendere la tv, nè di passare qui.
Oggi sto un po' meglio, al momento senza febbre, ma con brutta tosse e raffreddore, spero di passare dopo

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
che freddo
ho portato la macchina a lavare e mi sono ghiacciata ma poi sono andata a farmi una lampada per scaldarmi le ossa 

che freddo

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Anna Menna,
ti sei presa l'influenza sta volta

:-) :-) :-)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno....aggiorno...
Nathan ieri è arrivato a 39 di febbre..il pediatra ha detto che si è preso un ceppo di influenza....ci ha dato solo aerosol con fisiologica e clenil fino a lunedì....e se domenica ha ancora febbre antibiotico per 6 giorni..(io poi aspetterò lunedì)....
Mi ha dato sciroppo calmante in caso di tosse intensa e tachipirina se la febbre va oltre i 38...ma io non gliela do....aspetto sempre il limite e tengo monitorato...voglio che sfoghi...infatti ieri sera aveva 39 ma non gli ho dato nulla e dopo 2 ore era a 38..stanotte è rimasta intorno ai 38 e stamane aveva 37.5.....adesso 37.7...
Vediamo...meno male che è capitato di venerdì...così ha due giorni per stare con noi a casa...e da lunedì, in base a come sta, può stare dai miei o da mia nonna
Nathan ieri è arrivato a 39 di febbre..il pediatra ha detto che si è preso un ceppo di influenza....ci ha dato solo aerosol con fisiologica e clenil fino a lunedì....e se domenica ha ancora febbre antibiotico per 6 giorni..(io poi aspetterò lunedì)....
Mi ha dato sciroppo calmante in caso di tosse intensa e tachipirina se la febbre va oltre i 38...ma io non gliela do....aspetto sempre il limite e tengo monitorato...voglio che sfoghi...infatti ieri sera aveva 39 ma non gli ho dato nulla e dopo 2 ore era a 38..stanotte è rimasta intorno ai 38 e stamane aveva 37.5.....adesso 37.7...
Vediamo...meno male che è capitato di venerdì...così ha due giorni per stare con noi a casa...e da lunedì, in base a come sta, può stare dai miei o da mia nonna

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Sara, poveri... fai bene a fare sfogare la febbre, il nostro ped non fa dare antipiretici prima del 39.5 (ora devo chiedere se ora che è cresciuto sono cambiati i parametri).
Qua sveglia all'alba, per fortuna oggi non ha vomitato ma era molto stanco, siamo usciti verso le 11.30 e tempo che siamo arrivati a destinazione (dall'ottico) già dormiva.
Spero si svegli così mangia qualcosa.
Oggi avremmo festa di compleanno ma mi sa che salteremo.
Anna, povera pure te
Pao, A&G mi pare ottima.
Qua sveglia all'alba, per fortuna oggi non ha vomitato ma era molto stanco, siamo usciti verso le 11.30 e tempo che siamo arrivati a destinazione (dall'ottico) già dormiva.
Spero si svegli così mangia qualcosa.
Oggi avremmo festa di compleanno ma mi sa che salteremo.
Anna, povera pure te

Pao, A&G mi pare ottima.

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Eccoci di nuovo a 38.8 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**