GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Patatina o pisellino mostra per Natale il maggiolino (2011)

Bloccato
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Patatina o pisellino mostra per Natale il maggiolino (2011)

Messaggio da cleo » 28 gen 2011, 20:04

MickyMicky83 ha scritto: Cleo ora mi porterò sf**a io...ma la mia cellulite è ferma al livello di prima della gravidanza, per il momento non ha ancora iniziato a vivere di vita propria :incrocini :fischia
Comunque ottime le creme de L'Erbolario :ok ogni tanto le prendo anch'io mi piacciono molto!!
Anche la mia cellulite è ferma a prima della gravidanza.......infatti arriva SOLO fino alle unghie dei piedi :hi hi hi hi :ahah :che_dici

Io uso solo Erbolario perché è animal cruelty free :sorrisoo
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 gen 2011, 20:06

Comunque io l'olio di mandorle non lo uso per due motivi: è unto :x: e io odio le cose unte mi sento una cotoletta fritta :ahah e poi puzza :x: da morire.....e ho un orrendo ricordo di quando lo usarono su di me in sala parto......e non di certo sulla pancia.
Ecco, già mi stava sulle balle prima. Dopo che mi hanno unto la patata con quel coso schifoso quando tutto avrei voluto tranne che quello.....mi sta ancora più sui maroni!
:hi hi hi hi

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 28 gen 2011, 20:52

io ho fatto tre massaggi linfodrenanti...poi contrazioni/influenza e ho sospeso.
Non so dire se funzionano...cioé, non é che mi sia trasformata in miss ZeroCellulite :caduta_sedia: e come dice l'estetista, venti minuti di camminata al giorno e due litri d'acqua fanno più di mille miei massaggi, cmq tutto fa brodo, basta riattivare un po' la circolazione.
Facesse caldo (unico aspetto positivo del pancione in estate) andrei al mare...ma la piscina no grazie!
Di olio non bisogna metterne tanto, l'importante é massaggiare taaaaantissimo per farlo ben assorbire
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 28 gen 2011, 20:54

freud ha scritto:io per le smagliature metto la mattina rilastil (io la compro da auchan c'è semp lo sconto e la pago 37 euro la confezione grande) e la sera olio di mandorle (che unge tutti i pigiami che penso poi butterò :che_dici )
martedì ho la prima seduta di linfodrenaggio..un pò perchè mi preoccupa la cellulite un pò perchè con la prima gravidanza mi erano venute delle gambe enormi, ero tutta un gonfiore, certo forse anche perchè era agosto...cmq vorrei provre a prevenire...non so ancora il prezzo...lo scoprirò....
per il resto crampi, acidità, e stanchezza presti all'appello!!!
Micky scusa se te lo dico ma scrivi con quel violetto...faccio una gran fatica a leggerti :risatina: ...o mi si sta abbassando pure la vista????? :caduta_sedia:

:pensieroso questa la metto per simpatia.....
Freud per carità non voglio avere la tua vista sulla coscienza!!! :ahaha Così va meglio?
A parte i scherzi, mi sa proprio che abbandonerò il lilla...mi sto rendendo conto che devo strizzare gli occhi davanti al pc per leggere i miei post! Soprattutto quelli nei riquadri più chiari. Peccato mi piaceva!
Comunque a me da un pò la vista si è abbassata davvero, o meglio, è come se avessi un leggerissimo strato di acqua davanti agli occhi. Mi è stato detto che è dovuto alla maggiore ritenzione idrica in gravidanza che fa gonfiare anche gli occhi e da questa sensazione....così non galoppa la cellulite ma in compenso divento ciecata :caduta_sedia:
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 28 gen 2011, 20:56

cleo ha scritto:Comunque io l'olio di mandorle non lo uso per due motivi: è unto :x: e io odio le cose unte mi sento una cotoletta fritta :ahah e poi puzza :x: da morire.....e ho un orrendo ricordo di quando lo usarono su di me in sala parto......e non di certo sulla pancia.
Ecco, già mi stava sulle balle prima. Dopo che mi hanno unto la patata con quel coso schifoso quando tutto avrei voluto tranne che quello.....mi sta ancora più sui maroni!
Eh sì...puzzare puzza...
Di samu usavo quello Am@nde, profumatissimo e buonissimo, ma che prezzo!
Ma...perché ti han messo l'olio là sotto???

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 28 gen 2011, 20:56

cleo ha scritto:Comunque io l'olio di mandorle non lo uso per due motivi: è unto :x: e io odio le cose unte mi sento una cotoletta fritta :ahah e poi puzza :x: da morire.....e ho un orrendo ricordo di quando lo usarono su di me in sala parto......e non di certo sulla pancia.
Cleo scusa l'ignoranza e la curiosità...ma come mai ti hanno messo l'olio di mandorle sulla patonza? :domanda

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 28 gen 2011, 21:05

forse per aiutare anna a...sgusciare? :domanda

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 28 gen 2011, 21:10

O forse per rendere i tessuti di quella zona più elastici ed evitare eccessive lacerazioni? Anche perchè se non sbaglio in tuo post sulle partorienti oltre le 40 sett mi sembra che Anna si era incastrata? o una cosa del genere.... :pensieroso

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 28 gen 2011, 21:27

io l'olio lo metto ovunque, anche sui capelli per rinforzarli....se serve a non fare sbreghi lo metto anche là sotto, eh! :prr

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 gen 2011, 21:32

zoe_b ha scritto:
Eh sì...puzzare puzza...
Di samu usavo quello Am@nde, profumatissimo e buonissimo, ma che prezzo!
Ma...perché ti han messo l'olio là sotto???
Perché l'aiuto ostetrica new age diceva che mi avrebbe evitato l'episiotomia.
Che comunque non mi avrebbero fatto perché ero "elastica" :ahah e infatti nonostate tutto il macello ho avuto solo 4 punti esterni, mi hanno cucita in cinque minuti.
Però tu immaginati in pieno travaglio, sei di circa otto-nove centimetri e ti fanno sdraiare e una ti massaggia la patonza con sta roba unta :urka
Non ero in grado di intendere e di volere, avrebbero potuto dipingermela pure con l'uni posca che tanto per me era uguale...ma questa volta se si azzarda un'altra volta giuro che glielo faccio bere!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 gen 2011, 21:33

MickyMicky83 ha scritto:O forse per rendere i tessuti di quella zona più elastici ed evitare eccessive lacerazioni? Anche perchè se non sbaglio in tuo post sulle partorienti oltre le 40 sett mi sembra che Anna si era incastrata? o una cosa del genere.... :pensieroso
Si...ma si è incastrata dopo :che_dici
Mi hanno unta prima della fase espulsiva....e mio marito che stava lì a guardare come un fesso!
:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 gen 2011, 21:36

Comunque....se volete farvi quattro risate....
forum/viewtopic.php?f=8&t=211" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho riso meno però :hi hi hi hi
soprattutto quando ho ritirato la cartella clinica del parto e ho "scoperto" tante cose che al momento mi erano state omesse..... :bomba

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 28 gen 2011, 23:44

Anche io avevo l'ostetrica che mi massaggiava con l'olio, ma era profumato :prr credo fosse calendula, perchè quando ho comprato la crema per il kiul eritemato di clara aveva lo stesso odore e mi è preso male!
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 29 gen 2011, 7:22

Ciao a tutte,

giornata campale ieri, mi sono stancata troppo e la sera siamo andati a cena fuori a casa di amici per rilassarmi un po e invece credo mi abbia preso un attacco terribile gastrointestinale (tutta colpa di quel mezzo bicchiere di vino :nonegiusto ) e come se non bastasse e' un periodo che d'improvviso mi viene il fiato corto e comincio a sudare freddo...mi sa che ne devo parlare col mio ginecologo, ma a voi succede? Comunque ieri sera per chiudere la serata in bellezza sono finita al PS perche' in concomitanza al malessere non sentivo piu Francesca e mi e' venuto il panico! Fortunatamente lei sta bene...ah, ciliegina sulla torta: ieri la donna che mi aiutava in casa, dopo tre anni che lavorava per me ha deciso di andarsene senza nemmeno darmi qualche giorno di preavviso :buuu e io ora mi ritrovo con una casa da 250 mq da accudire, due pesti (di cui la piu piccola vale tre pesti :ahaha ) in vacanzza (c'e' il Chinese new year) e mio marito in trasferta in Italia :pensieroso
Comunque a tutto c'e' una soluzione, ho gia' trovato un'altra signora che mi aiutera' 3 volte a settimana e intanto martedi me ne vado a Kuching a trovare una mia cara amica (la figlia e' la migliore amica di mia figlia, quindi Federica e' felicissima, "due piccioni con una fava")!

Questione cellulite e smagliature: la prima e' presente eccome...specialmente zona cuscinetti :fischia le seconde, mi ritengo strafortunata perche' nonstante non usi assiduamente nessuna crema particolare NON NE HO :yeee ho la pelle che piu elsatica non si puo' per cui non tendo ad averle...questo succede anche li sotto...tendo a non lacerarmi per lo stesso motivo...oltre che una gran dose di Kiulo...ecco ora speriamo di non essermela tirata dietro :fischia
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 29 gen 2011, 13:57

Buongiorno,
stamattina shopping allo spaccio Chicco: ho preso i nuovi bibe...non ci sono nemmeno sul sito ma arriveranno presto. Sono bellissimi, ciccioni e con la tettarella enorme in silicone, anticolica e a flusso variabile e, cosa non indifferente, si sterilizzano nel microonde così posso usare la mia vaschetta sterlizzatrice apposta per il microonde: un pò d'acqua dentro, 10 minuti a potenza massima et volià! Bibe come nuovi.
:sorrisoo

Loretab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Loretab » 29 gen 2011, 14:25

Io ho incominciato con le tutine di cotone, calze, body e un po' di occorrente per me da portare in ospedale.
Oggi sono distrutta, ho dolori al fianco sinistro, non so se è lei che si punta, oppure aria, so solo che ho un forte mal di schiena :buuu in piu' ho una figlia pestifera che non mi fa riposare per niente, e se mi vede seduta sul divano incomincia a farmi alzare ogni 5 minuti, prima vuole l'acqua, poi vuole mangiare, poi vuole un bacio, poi le scappa la pipì etc... :nonegiusto Che ne dite ci facciamo una vacanza?
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 29 gen 2011, 14:32

Loretab ha scritto: prima vuole l'acqua, poi vuole mangiare, poi vuole un bacio, poi le scappa la pipì etc... :nonegiusto Che ne dite ci facciamo una vacanza?
E' coetanea di Anna....e Anna se ha sete si alza e va a bere, se le scappa la pipì si alza e va a farla, se vuole un bacio si alza e viene a prenderselo....la mia frase standard è: la mamma non è la serva di nessuno, ti ho fatto braccia e gambe quindi...usale!
Ah...e se per caso attacca la lagna, sa che la lagna deve durare pochissimo altrimenti la spedisco in camera sua in castigo a lasgnarsi quanto vuole. Un conto è se non sta bene, si è fatta male, ecc. Ma frignare a quasi 5 anni per stupidaggini...no, non esiste.
E siccome io sono "nazimamma" sa benissimo che non le conviene tirare troppo la corda.

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 29 gen 2011, 15:25

cleo ma ci sono bibe che non vanno in microonde?? :urka no, perchè io ce li ho sempre messi tutti senza pormi il problema :domanda coooomunque... ho finito il fiocco nascita... l'ho appeso alla porta per vedere come stesse e mi sono commossa :cuore
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Loretab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Loretab » 29 gen 2011, 16:05

cleo ha scritto:
Loretab ha scritto: prima vuole l'acqua, poi vuole mangiare, poi vuole un bacio, poi le scappa la pipì etc... :nonegiusto Che ne dite ci facciamo una vacanza?
E' coetanea di Anna....e Anna se ha sete si alza e va a bere, se le scappa la pipì si alza e va a farla, se vuole un bacio si alza e viene a prenderselo....la mia frase standard è: la mamma non è la serva di nessuno, ti ho fatto braccia e gambe quindi...usale!
Ah...e se per caso attacca la lagna, sa che la lagna deve durare pochissimo altrimenti la spedisco in camera sua in castigo a lasgnarsi quanto vuole. Un conto è se non sta bene, si è fatta male, ecc. Ma frignare a quasi 5 anni per stupidaggini...no, non esiste.
E siccome io sono "nazimamma" sa benissimo che non le conviene tirare troppo la corda.
Anche la mia è autonoma tutto il giorno tranne quando arriva la sera e il buio. Ho provato anche con le punizioni ma quando inizia ad urlare e frignare per non andare in camera sua super arrabbiata mi alzo e glie le do vinte e lo so che è colpa mia. Se proprio proprio vede che non ce speranza allora viene lei da me e si mette a guardare la tv con me finchè non si addormenta.
Per il discorso dormire poi è un disastro, siccome mio marito torna molto tardi lei è abituata a dormire con me, io nel suo letto e faccio avanti ed indietro tutta notte per coprirla o perchè si sveglia oppure nel mio.
La tua dorme in camera sua da sola?
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 29 gen 2011, 16:15

Si ma Anna è un caso a parte dato che è lei che non vuole venire nel lettone, non ci è mai voluta venire. Se le chiedi perché ti risponde: sono scomoda, non ci sto e il mio lettino è più bello.
E' solo una questione di gran kulo eh!?

Bloccato

Torna a “Maggio”