si, devi fare un account yahoo...ma poi puoi dirottare sul tuo account principale se vuoimina79 ha scritto:Ciao a tutte.
Vi seguo da un pò....
Una domandina, ma per iscriversi bisogna avere la mail su yahoo?
Leggendovi mi avete dato diversi spunti...tipo............non ricordo di aver mai pulito le porte in 6 anni che ho casa...![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Re: METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- mina79
- Expert~GolGirl®

ah ok grazie....mi sa che vado a farci una provina... 
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Dai Mina benvenuta anche a te 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Mi è venuta in mente una cosa:
se nel ripulisti generale avete trovato qualche coperta da buttare via, portatela al canile.
Ne hanno sempre bisogno.
Il canile qui vicino a me ogni tanto organizza dei mercatini. Ho già preparato uno scatolone con un po' di roba bella tipo servizi da the e regali del matrimonio che non ho mai usato.
Meno male che ho chiesto a loro prima di buttare via tutto.
se nel ripulisti generale avete trovato qualche coperta da buttare via, portatela al canile.
Ne hanno sempre bisogno.
Il canile qui vicino a me ogni tanto organizza dei mercatini. Ho già preparato uno scatolone con un po' di roba bella tipo servizi da the e regali del matrimonio che non ho mai usato.
Meno male che ho chiesto a loro prima di buttare via tutto.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Per l'armadio di Vale pure io ho le grucce tutte uguali dell'ikea per il nostro pian piano le cambierò nemmeno a me piacciono quelle in plastica.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- tittiale
- Collaboratore

bella idea ladyrock.
io non so come eliminare i regali dei miei. mi sento in colpa
però certe cose so che non le userò mai. e sono delle zavorre che non mi fanno volare
per esempio.... dei maglioni fatti da mia mamma: come faccio ad eliminarli??????
io non so come eliminare i regali dei miei. mi sento in colpa
per esempio.... dei maglioni fatti da mia mamma: come faccio ad eliminarli??????
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

le grucce dell'ikea, il primo modello che hai messo ely, sono resistenti e belle da vedere
io ne ho tre. perchè anche qui l'xy non ha voluto che riempissi l'armadio.
comunque.... sul fondo dell'armadio tengo uno scatolone con le grucce che avanzano. possono sempre servire, non riesco ad eliminarle. però in effetti.... ne ho due scatoloni pieni 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Lo fanno anche da noi... se no all'inizio dell'inverno (e ormai x quest'anno è andata) all'ikea le raccolgono, danno un buono di 10 euro per coperta, e le danno ai dormitori.LadyRock ha scritto:Mi è venuta in mente una cosa:
Ne hanno sempre bisogno.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

non ci sono i cassoni della caritas o simili da voi?tittiale ha scritto:bella idea ladyrock.
io non so come eliminare i regali dei miei. mi sento in colpaperò certe cose so che non le userò mai. e sono delle zavorre che non mi fanno volare
![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

2 scatoloni???tittiale ha scritto:le grucce dell'ikea, il primo modello che hai messo ely, sono resistenti e belle da vedereio ne ho tre. perchè anche qui l'xy non ha voluto che riempissi l'armadio.
comunque.... sul fondo dell'armadio tengo uno scatolone con le grucce che avanzano. possono sempre servire, non riesco ad eliminarle. però in effetti.... ne ho due scatoloni pieni
- chiarasole
- Master~GolGirl®

per i bambini ho le grucce dell'ikea quelle tutte colorate
poi ho delle grucce carinissime con le pinze ai lati per gonne e pantaloni che si allungano, praticamente vanno bene dalla taglie 0 10 anni, in rosa e azzurro
per il marito sono gia' tutte uguali, io ora cerco quelle uguali a quelle ikea per bimbi (quelle in plastica colorate, non mi piacciono di legno), ma in taglia adulto appunto
se ne trovo venti ad un prezzo onesto le compro
poi ho delle grucce carinissime con le pinze ai lati per gonne e pantaloni che si allungano, praticamente vanno bene dalla taglie 0 10 anni, in rosa e azzurro
per il marito sono gia' tutte uguali, io ora cerco quelle uguali a quelle ikea per bimbi (quelle in plastica colorate, non mi piacciono di legno), ma in taglia adulto appunto
se ne trovo venti ad un prezzo onesto le compro
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- mina79
- Expert~GolGirl®

GRAZIE!ishetta ha scritto:Dai Mina benvenuta anche a te
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- tittiale
- Collaboratore

ishetta ha scritto:non ci sono i cassoni della caritas o simili da voi?tittiale ha scritto:bella idea ladyrock.
io non so come eliminare i regali dei miei. mi sento in colpaperò certe cose so che non le userò mai. e sono delle zavorre che non mi fanno volare
![]()
- tittiale
- Collaboratore

2 scatoloni.... enormiishetta ha scritto:2 scatoloni???tittiale ha scritto:le grucce dell'ikea, il primo modello che hai messo ely, sono resistenti e belle da vedereio ne ho tre. perchè anche qui l'xy non ha voluto che riempissi l'armadio.
ma che sei parente di mia suocera????
parente di suocera è un'offesa bruttissima
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

soprattutto se conosci la mia :ahahtittiale ha scritto:2 scatoloni.... enormiishetta ha scritto:2 scatoloni???tittiale ha scritto:le grucce dell'ikea, il primo modello che hai messo ely, sono resistenti e belle da vedereio ne ho tre. perchè anche qui l'xy non ha voluto che riempissi l'armadio.
![]()
Domani qui c'è il blocco del traffico... mi flyladizzo sicuramente
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e dove mettete le bollette?? eh eh?? quando ho letto le mail mi veniva da ridere, poi ho riflettuto un attimo e mi si sono rizzati i peli delle braccia!
miiii io devo svuotare la cartella, è diventata ONA, ci sono dentro 3 anni mi sa o forse di più.
però non ho le quietanze dei pagamenti, ci pensa la banca
io volevo andare a sciare, ma fa troppo freddo già qui, immagino soltanto su a 2000 e oltre del grostè o del dos del sabbion
rinuncio vah.
miiii io devo svuotare la cartella, è diventata ONA, ci sono dentro 3 anni mi sa o forse di più.
però non ho le quietanze dei pagamenti, ci pensa la banca
io volevo andare a sciare, ma fa troppo freddo già qui, immagino soltanto su a 2000 e oltre del grostè o del dos del sabbion
rinuncio vah.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- tittiale
- Collaboratore

ishetta ha scritto:soprattutto se conosci la mia :ahahtittiale ha scritto:2 scatoloni.... enormiishetta ha scritto:2 scatoloni???tittiale ha scritto:le grucce dell'ikea, il primo modello che hai messo ely, sono resistenti e belle da vedereio ne ho tre. perchè anche qui l'xy non ha voluto che riempissi l'armadio.
![]()
Domani qui c'è il blocco del traffico... mi flyladizzo sicuramente
- tittiale
- Collaboratore

le bollette? arrivano in negozio dall'xy, che le accatasta e ne perde alcune
poi, una volta ogni, me le porta a casa e io archivio in cartelline trasparenti, una per tipo. ma si devono conservare per? quanti anni? 10? sono sposata dal 2004... devo aspettare il 2014 per fare fly boogie 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

mi pare 5 anni.
ma io ho in giro bollette del 1992 mi pare o forse anche del 91. peròòòòò sono tutte a blocchi, ogni fornitore ha un pacco di fatture annuali, che metto insieme a tutti i fornitori e poi rilego (che avete capito??? prendo una fascetta e le blocco tutte insieme)
ma io ho in giro bollette del 1992 mi pare o forse anche del 91. peròòòòò sono tutte a blocchi, ogni fornitore ha un pacco di fatture annuali, che metto insieme a tutti i fornitori e poi rilego (che avete capito??? prendo una fascetta e le blocco tutte insieme)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

scusaSte ma per la serie: so' soddisfazioni...
l'altro giorno è venuta a trovarmi una mia amica con la figlia di 19 mesi.. mentre prendavamo il thè mi ha detto: "Cioè.. hai partorito da pochi gg e hai già la casa pulita e in ordine e hai pure avuto il tempo di fare la torta... i miei complimenti
"

l'altro giorno è venuta a trovarmi una mia amica con la figlia di 19 mesi.. mentre prendavamo il thè mi ha detto: "Cioè.. hai partorito da pochi gg e hai già la casa pulita e in ordine e hai pure avuto il tempo di fare la torta... i miei complimenti
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)