Letto tutto ma la vecchiaia incombe
Uaina proponi proponi
Per ora sto spargendo la notizia in zona. X le torte di pannolini, ti dico la verità, fino ad ora ho fatto solo prove con ciò che avevo a casa. Stamattina ho fatto prendere un pacco di panni misura 3 in più e appena esco devo cercare dei nastri adatti, calzini, pupazzetto, finirla e fotografarla. E già qualcuno mi ha dato il consenso x esporre il volantino. In seguito ho pensato di pubblicare l'annuncio su subito o ebay ma, complici gli impegni con le bimbe, sto andando un po' a rilento. Ci sentiamo in mp
Per la spirale, in 3 superiore avevo una prof di religione un po' alternativa che ci parlava di metodi contraccettivi, e appunto ci spiegò che la spirale non era ammessa dalla chiesa in quanto metodo abortivo. Laura ti risulta?
Nicole manco la mia pediatra ha tutta sta pazienza
Allora, x il discorso poco latte, oggi sembra vada meglio, ma in questi giorni avevo proprio poco. Quando Melissa si attaccava i primi minuti ok, poi si staccava nervosa e strizzando il seno non usciva nulla. E il fatto che si calmava con il bibe credo sia una conferma.
Ricordi bene, Giada e Sofia sono sempre cresciute ai limiti. Però lo annetto, con Mely sono un po' più ansiosa paradossalmente, forse perché vedo Giada e Sofia che a confronto sembrano 2 camioniste