e poi stiamo cercando una casa per un mese a rimini e chiedono prezzi paiura!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I terribili 4 sono arrivati, dicembrini(06) ultrascatenati
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: I terribili 4 sono arrivati, dicembrini(06) ultrascatenati
sono un pò in para, devono arrivare le rosse
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

kylie porcapaletta ti sei appena presa le ballerine con i cinquanta euro del socio 
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

amor scrivi a boomie che mi sembra della zona.Kylie ha scritto:sono un pò in para, devono arrivare le rosse![]()
scrive nelle gennarine, ti aiuterà sicuramente a trovar qualcosa
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

sì ma ne ho spesi 20 ......cinzia1974 ha scritto:kylie porcapaletta ti sei appena presa le ballerine con i cinquanta euro del socio
grazie della dritta x rimini!
a domani
-
Fuzzi
- Basic~GolGirl®

buon giorno a tutte...
per chi mi chiedeva della risposta di Davide io sono contenta che non ci sia nulla di maligno....sapevamo che un problema c'era e non potevo sperare che la bacchetta magica lo facesse sparire..
sentiremo il pediatra che dice, certo è che del mio pediatra mi fido tantissimo è veramente bravo, ha esperienza e quindi per qualsiasi problema sia siamo in buone mani.
Per il resto stiamo sempre uguali, noemi mangia poco cresce poco e la mia schiena ringrazia perchè è sempre in braccio... Samu sta risentendo di un pò di marasma generale e cerca di attirare attenzione...
io sono sempre sull'orlo di una crisi di nervi... insomma normale routine!
per chi mi chiedeva della risposta di Davide io sono contenta che non ci sia nulla di maligno....sapevamo che un problema c'era e non potevo sperare che la bacchetta magica lo facesse sparire..
sentiremo il pediatra che dice, certo è che del mio pediatra mi fido tantissimo è veramente bravo, ha esperienza e quindi per qualsiasi problema sia siamo in buone mani.
Per il resto stiamo sempre uguali, noemi mangia poco cresce poco e la mia schiena ringrazia perchè è sempre in braccio... Samu sta risentendo di un pò di marasma generale e cerca di attirare attenzione...
io sono sempre sull'orlo di una crisi di nervi... insomma normale routine!
-
Fuzzi
- Basic~GolGirl®

ragazze cerco di leggere gli arretrati e subito mille
per cinny tesora riposati!!!!!
Kylie aggiornami ma la spirale c'è ancora? per il resto vedo che ti dai sempre alle spese pazze, io i pantaloni per la palestra gli avrei presi per stare in casa vanno benissimo
Kylie aggiornami ma la spirale c'è ancora? per il resto vedo che ti dai sempre alle spese pazze, io i pantaloni per la palestra gli avrei presi per stare in casa vanno benissimo
- cinny78
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
come sto? buc...
LE PERDITE SONO ferme...ma fino al 11 febbraio non mi fanno esami...quindi non so se è tutto a posto o no...
il fatto che sono ferme fa pensare bene,,,,
ieri poi mi sono presa un altro collasso perchè mi hanno ciucciato praticamente tutto il sangue che ho in , che in gravidanza è bruttissima...ma è un infezione pregressa , quindi è la probabile causa dell'aborto di febbraio scorso...ma la memoria degli anticorpi ne tiene traccia
speruma che sia passata-...
cmq sono qui con l'ansia....
fuzzi
dai speruma ben...e facci sapere..
per il resto è normale che sei distrutta..con tre figli..l'ansia per Davide !!
e poi ci mancavano anche i capi...ma hai provato a dire loro che vorresti rimanere nel settore di prima
kilyesolita spendacciona
...
cmq
per le rosse
cizniacome vanno i vermetti??
beaio per i compleanni ho risolto..non ci vado
...no sono sempre di corsa...con due tre compagni ci frequentiamo anche fuori...poi le mie amiche e i bimbi...il lavoro...gli amici del socio e i bimbi..le coleghe...e chi ha il tempo !!+già cosi non respiro...
come sto? buc...
LE PERDITE SONO ferme...ma fino al 11 febbraio non mi fanno esami...quindi non so se è tutto a posto o no...
il fatto che sono ferme fa pensare bene,,,,
ieri poi mi sono presa un altro collasso perchè mi hanno ciucciato praticamente tutto il sangue che ho in , che in gravidanza è bruttissima...ma è un infezione pregressa , quindi è la probabile causa dell'aborto di febbraio scorso...ma la memoria degli anticorpi ne tiene traccia
speruma che sia passata-...
cmq sono qui con l'ansia....
fuzzi
per il resto è normale che sei distrutta..con tre figli..l'ansia per Davide !!
e poi ci mancavano anche i capi...ma hai provato a dire loro che vorresti rimanere nel settore di prima
kilyesolita spendacciona
cmq
cizniacome vanno i vermetti??
beaio per i compleanni ho risolto..non ci vado
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
-
Fuzzi
- Basic~GolGirl®

mi dispiace!simobacchi ha scritto:eccomi qua...
dopo pochi giorni che sono rientra in gol sono tornata latitante....scusate ma è stata una settimana nera, buia, triste...
la mia amica domenica scorsa ci ha lasciati...
-
Fuzzi
- Basic~GolGirl®

cinny è lontanissimo l'11 tieni duro....
per i capi che dire, la mia collegha si è fatta molto sentire, ma senza nessun risultato, mi dispiace,ma vedremo come andrà al mio rientro diciamo che so che il responsabile non gradisce che io non abbia fatto tutta la maternità quindi rientro con le 2 ore di allattamento per troppi mesi..
adesso scappo c'è una nanetta coccolona che vuole attenzioni
per i capi che dire, la mia collegha si è fatta molto sentire, ma senza nessun risultato, mi dispiace,ma vedremo come andrà al mio rientro diciamo che so che il responsabile non gradisce che io non abbia fatto tutta la maternità quindi rientro con le 2 ore di allattamento per troppi mesi..
adesso scappo c'è una nanetta coccolona che vuole attenzioni
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

cinny ma nn ho capito, hai anocra quell'infezione?
d corsa oggi...
fuzzi
d corsa oggi...
fuzzi
- cinny78
- Master~GolGirl®

no kilye ...in teoria no...
ma non è che sono tranquillissima..eh
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

azz daicinny78 ha scritto:no kilye ...in teoria no...
a domani!
- fra71
- Original~GolGirl®

ciao donne
anche mila ha l'influenza da mercoledi, ieri la febbre parecchio alta e stiamo alternando tachi e nureflen, poi se c'è ancora domani antibiotico, povera cuccioli ha gli occhi rossi guance rosse....facciamo anche i bagnoli con acqua e spirito
ieri si è aggiunto raffreddore e qualche colpo di tosse
Cinny non ho capito ti hanno trovato ora un'infezione pregressa???? che può essere stata la causa dell'aborto? e come mai non l'hanno scoperta prima? Intanto
visto che è passata
Kylie che devi fare un mese a rimini?????
scappo a dopo e leggo più dietro baci a tutte
Fuzzi non ho ben capito la storia di davide comunque la risposta dell'analisi è stata positiva, ed ora il pediatra cosa vorrebbe fare????
anche mila ha l'influenza da mercoledi, ieri la febbre parecchio alta e stiamo alternando tachi e nureflen, poi se c'è ancora domani antibiotico, povera cuccioli ha gli occhi rossi guance rosse....facciamo anche i bagnoli con acqua e spirito
Cinny non ho capito ti hanno trovato ora un'infezione pregressa???? che può essere stata la causa dell'aborto? e come mai non l'hanno scoperta prima? Intanto
Kylie che devi fare un mese a rimini?????
scappo a dopo e leggo più dietro baci a tutte
Fuzzi non ho ben capito la storia di davide comunque la risposta dell'analisi è stata positiva, ed ora il pediatra cosa vorrebbe fare????
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- libellula
- Active~GolGirl®

Ciao belle
i miei oggi sono di nuovo a casa dalla scuola, Fabio ancora tosse e orecchie tappate, dice che non riesce a seguire la lezione per il rimbombo
Giuseppe infezione agli occhi... Vittoria e' guarita ma tanto oggi e' venerdi e abbiamo dormicchiato. Qui continua a nevicare, il cielo e' sempre cupo... mamma mia mi viene voglia di scappare, mai uno spiraglio di sole!
kylie embe'! un mese di vacanza e' chiaro che costa... noi ci dobbiamo accontentare di una settimana, in 5 non se po'!!!!!
Ieri ho cercato tutto il giorno, ho trovato dei prezzi accessibili, una settimana in Spagna in aparthotel con colazione dai 1700 ai 2000 euro... ma i posti lasciano un po' a desiderare, poi Fabio e Giuseppe mi pagano gia' come adulti
Anche in Grecia mi sembra piu' economico. Mha vedremo...
cinny come dici sempre tu: speruma ben
i miei oggi sono di nuovo a casa dalla scuola, Fabio ancora tosse e orecchie tappate, dice che non riesce a seguire la lezione per il rimbombo
Giuseppe infezione agli occhi... Vittoria e' guarita ma tanto oggi e' venerdi e abbiamo dormicchiato. Qui continua a nevicare, il cielo e' sempre cupo... mamma mia mi viene voglia di scappare, mai uno spiraglio di sole!
kylie embe'! un mese di vacanza e' chiaro che costa... noi ci dobbiamo accontentare di una settimana, in 5 non se po'!!!!!
Ieri ho cercato tutto il giorno, ho trovato dei prezzi accessibili, una settimana in Spagna in aparthotel con colazione dai 1700 ai 2000 euro... ma i posti lasciano un po' a desiderare, poi Fabio e Giuseppe mi pagano gia' come adulti
Anche in Grecia mi sembra piu' economico. Mha vedremo...
cinny come dici sempre tu: speruma ben
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Ciao belle!
Alla fine è venuta, è stata un pò con le bambine ma si vedeva che è triste triste. Col socio si sono detti a malapena ciao. Dopo essere tornata a casa mi ha mandato un sms con scritto solo "grazie"
Che dire? Vorrei prenderla a randellate, con tutti i problemi che ci sono al mondo questi litigano per delle enormi cacchiate e poi stanno lì offesi ma soprattutto ci stanno male entrambi perché alla fine si vogliono un gran bene.
CHE TRISTEZZA....
Alla fine l'ho chiamata... ero passata di lì con le bimbe tornando dal lavoro ma non era a casa. Una volta a casa l'ho chiamata e mi fa: "sono appena passata di lì ma non avevo il coraggio di fermarmi, posso venire?"cinzia1974 ha scritto:elisa chiamalain fondo mi è sembrato di capire che è una buona persona.
Alla fine è venuta, è stata un pò con le bambine ma si vedeva che è triste triste. Col socio si sono detti a malapena ciao. Dopo essere tornata a casa mi ha mandato un sms con scritto solo "grazie"
Che dire? Vorrei prenderla a randellate, con tutti i problemi che ci sono al mondo questi litigano per delle enormi cacchiate e poi stanno lì offesi ma soprattutto ci stanno male entrambi perché alla fine si vogliono un gran bene.
CHE TRISTEZZA....
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Cinny tesoro come stai oggi?
Discorso vacanze: a me piacerebbe fare 2 settimane al mare quest'anno, non ho ancora deciso dove di sicuro dove costa meno...
Discorso vacanze: a me piacerebbe fare 2 settimane al mare quest'anno, non ho ancora deciso dove di sicuro dove costa meno...
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

fra libe, sicuramente a rimini si risparmia parecchio, l'anno scorso ci hanno detto che con 1.500 ti affittano casa, io ho un mese di ferie e mi piacerebbe farlo al mare, il mare fa bene e noi stiamo da Dio!!!
vedremo, grazie cinghia ho scritto a boomie!
libe azz x una settimana è un salasso, ma campeggi no?
elisa, nn puoi parlare al marito e spingerlo a fare pace???
buon we!
ah fuzzi, la spirale la tolgo con sto ciclo o forse col prossimo, è che in realtà sì voglio guarire ma la voglia del secondo nn è + così forte...nn lo so...sono in una fase di negazione...sto bene così....bho
bacio
vedremo, grazie cinghia ho scritto a boomie!
libe azz x una settimana è un salasso, ma campeggi no?
elisa, nn puoi parlare al marito e spingerlo a fare pace???
buon we!
ah fuzzi, la spirale la tolgo con sto ciclo o forse col prossimo, è che in realtà sì voglio guarire ma la voglia del secondo nn è + così forte...nn lo so...sono in una fase di negazione...sto bene così....bho
bacio
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze scusate se non passo da qualche giorno ma sono molto giù di morale. Una mia ex collega e cara amica, sposata da un anno e mezzo(il marito gliel'ho fatto conoscere io) é in Ospedale e si sospetta tumore cerebrale. Sono a pezzi. Ci siamo viste alla cena di Natale, stava benone e aveva annunciato che doveva togliere una cistina all'ovaia perché aveva deciso di cercare un bebé. Pochi giorni fa mi hanno chiamato per dirmi che era stata operata, io pensavo alla ciste, naturalmente, invece l'operazione era al cervello! tra pochi giorni dovrebbe arrivare l'esito della biopsia...speriamo e preghiamo.
direi che quest'anno é iniziato di m.
In più domani sono 7 anni che é mancato il mio papà, quindi sono parecchio giù
direi che quest'anno é iniziato di m.
In più domani sono 7 anni che é mancato il mio papà, quindi sono parecchio giù
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
-
Fuzzi
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte,
Bea mi dipiace per la tua amica... mai come in questo periodo ti posso capire...
con tutto quello che si sente in giro mi chiedo ma sono veramente così fortunata proprio io?!!
Che pensieri e che periodaccio.... meglio non scrivere nulla
Kylie mi piace come ti senti, è importante stare bene e sentirsi apposta e completi così... brava!!!!
fra,libe
per i malati e per la ricerca del posto per le vacanze, io sò solo che voglio andare al mare e starci il più possibile 
buon week-end a tutte
Bea mi dipiace per la tua amica... mai come in questo periodo ti posso capire...
con tutto quello che si sente in giro mi chiedo ma sono veramente così fortunata proprio io?!!
Che pensieri e che periodaccio.... meglio non scrivere nulla
Kylie mi piace come ti senti, è importante stare bene e sentirsi apposta e completi così... brava!!!!
fra,libe
buon week-end a tutte
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

salve rospette
kylie hai fatto bene a contattare boomie, meglio di lei non c'è nessuno, se non ti può affittare qualcosa di suo sicuramente di può dare delle dritte!
cinny riposati e zitta...altrimenti venimo tutte lì e ti leghiamo al letto!
bea la vita ha dei risvolti dolorosi...io mi sveglio la mattina e vorrei solo urlare
elisa anche qua a punta marina non si spende tanto come affitti, se vuoi provo ad informarmi.
cinzia i vermetti?!?!?!
presi come????? e come si mandano via????
...lasciamo stare il discordo lavoro/ufficio...io sono in crisi nera e sono sempre più convinta di mandare tutti a ca***e nei prossimi mesi...
kylie hai fatto bene a contattare boomie, meglio di lei non c'è nessuno, se non ti può affittare qualcosa di suo sicuramente di può dare delle dritte!
cinny riposati e zitta...altrimenti venimo tutte lì e ti leghiamo al letto!
bea la vita ha dei risvolti dolorosi...io mi sveglio la mattina e vorrei solo urlare
elisa anche qua a punta marina non si spende tanto come affitti, se vuoi provo ad informarmi.
cinzia i vermetti?!?!?!
...lasciamo stare il discordo lavoro/ufficio...io sono in crisi nera e sono sempre più convinta di mandare tutti a ca***e nei prossimi mesi...
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.