Stellin ha scritto:canirbas ha scritto:eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....e non ho ancora finito![]()
mi manca di mettere in valigia la roba di Giacomo, ma aspetto lui sennò sicuro che metto dentro quello che vuole indossare per il viaggio oppure porto roba che non va o viceversase la facesse da solo
![]()
Neanche so se mi starà tutto in macchina, non avete idea di quello che c'è![]()
1 valigia grande con roba mia + Giacomo
1 valigia media con tutte le cose di Daphne
1 valigia con tutte le tute + guanti & Co.
1 valigia con accapatoi e tutto il necessario da toilette per noi 3
2 borse di scarpe mie e Giacomo (compreso scarponi Snowboard miei, lui li noleggia)
1 borsa di scarpe Daphne
1 borsone con giochi per Daphne
1 borsa media contenente roba di ristoro per il viaggio + cose che servono a Daphne per colazione/notte (biberon che usa la notte con ciucciotto tagliato ma è comodo per farla bere nel sonno quando chiede) anche perchè arriviamo su domani tardo pomeriggio e non mi va di andare a fare spese, nemmeno voglio delegare mia madre che lavora tutti i giorni dalle 7.30 alle 16.00
poi
2 borsoni pieni di pacchi regalo per i nipoti![]()
1 borsone pieno di ex vestiti di Daphne da passare a mia nipote che è un anno più piccola
1 borsone pieno di ex scarpe di Daphne
Dobbiamo ancora portarci la tv e la wii , secondo me qualcuno di noi rimane appiedato
ok...![]()
![]()
![]()
ora ho capito perchè non ami i viaggi.....noi siamo partiti per i 23 giorni in India con....uno zaino per uno!