NAt ma è un masculo?
Messaggio da loretta83 » 28 gen 2011, 17:45
Messaggio da Stellin » 28 gen 2011, 18:11
Messaggio da nemo » 28 gen 2011, 18:12
Messaggio da loretta83 » 28 gen 2011, 18:14
Messaggio da titty70 » 28 gen 2011, 18:14
Messaggio da Stellin » 28 gen 2011, 18:14
Messaggio da titty70 » 28 gen 2011, 18:15
Messaggio da Stellin » 28 gen 2011, 18:17
A me succede con le zuppe...io le adoro, ma i miei uomini storcono il naso...uffi. Però me le faccio e me le congelo...tiè!!! Puoi farlo anche con la cima se vuoi!!!titty70 ha scritto:Stellin: ti è andata bene è ...solo 2 pagine!![]()
La Cima ma buuuuuona...stasera io sono di pansoti con salsa di noci e polpettone
![]()
La cima non la faccio perché la mangerei solo io...quindi non ne vale la pena!
![]()
Messaggio da loretta83 » 28 gen 2011, 18:19
Messaggio da titty70 » 28 gen 2011, 18:19
Stellin ha scritto:A me succede con le zuppe...io le adoro, ma i miei uomini storcono il naso...uffi. Però me le faccio e me le congelo...tiè!!! Puoi farlo anche con la cima se vuoi!!!titty70 ha scritto:Stellin: ti è andata bene è ...solo 2 pagine!![]()
La Cima ma buuuuuona...stasera io sono di pansoti con salsa di noci e polpettone
![]()
![]()
Messaggio da Stellin » 28 gen 2011, 18:21
See you later my beauties
Messaggio da Stellin » 28 gen 2011, 18:23
Sono la maga del congela e scongela....un po per necessità, un po per organizzazione settimanale e tempo mancante!titty70 ha scritto:Stellin ha scritto:A me succede con le zuppe...io le adoro, ma i miei uomini storcono il naso...uffi. Però me le faccio e me le congelo...tiè!!! Puoi farlo anche con la cima se vuoi!!!titty70 ha scritto:Stellin: ti è andata bene è ...solo 2 pagine!![]()
![]()
![]()
...già non ci avevo pensato
.....
per l'idea!
Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 gen 2011, 19:02
Messaggio da Stellin » 28 gen 2011, 19:04
per una volta...solo che adesso io mi devo eclissare fino a domani pomeriggio...sono stata qui un ora e ho monologato...e ora che vado via chiuderete senza di me anche questo thread....stellin sei stata fortunata va!
Messaggio da SUSAN80 » 28 gen 2011, 19:08
Messaggio da Stellin » 28 gen 2011, 19:18
Opos....sorry l'ho detto io che leggere 50 pagine di arretrati al giorno fa male...Stellin, magari fossi io
E' SUN che esce...
io dovevo andare al cinema domani, ma ho Emma ammalata e mio marito ha i quarti di finale a calcetto domani alle 19:45
Messaggio da canirbas » 28 gen 2011, 19:21
Messaggio da canirbas » 28 gen 2011, 19:23
Beh...direi che il post di prima già potrebbe rispondereStellin ha scritto: Carni...beata te che parti per la montagna!! Come mai odi così tanto il viaggio?? Io lo adoro...a novembre siamo stati in India e io mi sono goduta ogni attimo della vacanza, anche il check in all'aeroporto e le interminabili ore di volo..per non parlare di tutta l'organizzazione a monte...che bello...e che nostalgia!
Messaggio da Stellin » 28 gen 2011, 19:23
canirbas ha scritto:eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....e non ho ancora finito![]()
mi manca di mettere in valigia la roba di Giacomo, ma aspetto lui sennò sicuro che metto dentro quello che vuole indossare per il viaggio oppure porto roba che non va o viceversase la facesse da solo
![]()
Neanche so se mi starà tutto in macchina, non avete idea di quello che c'è![]()
1 valigia grande con roba mia + Giacomo
1 valigia media con tutte le cose di Daphne
1 valigia con tutte le tute + guanti & Co.
1 valigia con accapatoi e tutto il necessario da toilette per noi 3
2 borse di scarpe mie e Giacomo (compreso scarponi Snowboard miei, lui li noleggia)
1 borsa di scarpe Daphne
1 borsone con giochi per Daphne
1 borsa media contenente roba di ristoro per il viaggio + cose che servono a Daphne per colazione/notte (biberon che usa la notte con ciucciotto tagliato ma è comodo per farla bere nel sonno quando chiede) anche perchè arriviamo su domani tardo pomeriggio e non mi va di andare a fare spese, nemmeno voglio delegare mia madre che lavora tutti i giorni dalle 7.30 alle 16.00
poi
2 borsoni pieni di pacchi regalo per i nipoti![]()
1 borsone pieno di ex vestiti di Daphne da passare a mia nipote che è un anno più piccola
1 borsone pieno di ex scarpe di Daphne
Dobbiamo ancora portarci la tv e la wii , secondo me qualcuno di noi rimane appiedato
Messaggio da Stellin » 28 gen 2011, 19:36
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”