Sul sito roomba.it ci sono le offerte roomba+scooba

Messaggio da Elastygirl » 28 gen 2011, 14:51
Messaggio da Elastygirl » 28 gen 2011, 14:55
Messaggio da Monsterina900 » 28 gen 2011, 15:02
Messaggio da Monsterina900 » 28 gen 2011, 15:03
Elastygirl ha scritto:Mannaggia a voi, mi avete fatto intrippare con il Roomba![]()
Germy, sul sito dell'Unieuro ho visto il 555 a 369 euro, il 581 a 499. Non mi sembrano male come prezzi...
Messaggio da sara33 » 28 gen 2011, 15:08
cianci ha scritto:ah..ieri leggevo del metodo montessori. interessantissimo! non sono d'accordo sulla casa con mobili a loro misura, ovviamente
ma davvero, e l'ho visto con gioele, e ora con cosma, loro preferiscono il cesto dei tesori e le cose di casa ai giocattoli, gioele adorava e adora fare le pulizie imitando i gesti dei grandi..
i travasi..è veramente un metodo derivato dall'osservazione..
grandissima donna!
Messaggio da sara33 » 28 gen 2011, 15:10
mi stava sfuggendo!!Germy ha scritto:cianci ha scritto:UH SIGNUR HO VISTO ORA SU FB..
AUGURI DADIIIII
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 28 gen 2011, 15:15
Nooooooo, è proprio il suoMonsterina900 ha scritto:ELASTY guarda questo sito, per il tuo Luca-Dumbo![]()
http://www.allegribriganti.it/costumi-carnevale-bambini" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Elastygirl » 28 gen 2011, 15:19
A perte dipingere i muri (ma Sonia ci ha provato più volte con i divani, vale lo stessosara33 ha scritto:cianci ha scritto:ah..ieri leggevo del metodo montessori. interessantissimo! non sono d'accordo sulla casa con mobili a loro misura, ovviamente
ma davvero, e l'ho visto con gioele, e ora con cosma, loro preferiscono il cesto dei tesori e le cose di casa ai giocattoli, gioele adorava e adora fare le pulizie imitando i gesti dei grandi..
grandissima donna!![]()
i giochi migliori sono(li scrivo mescolati come mi vengono in mente, non specifici per età):
svuotare armadi e cassetti di mamma
le mollette colorate del bucato
fare tunnel e percorsi coi cuscini del divano
impastare acqua e farina con mamma e cucinare in genere
suonare con pentole e cucchiai di legno
travasare fagioli, riso, pasta ecc in vari
annaffiare le piante (e se stessi oltre che il balcone)
dipingere (di nascosto) il noiosissimo muro monocromatico di casa
........e in tutto il loro divertimento, noi ovviamente![]()
![]()
ma sono bellissime esperienze
Messaggio da sara33 » 28 gen 2011, 15:20
Messaggio da sara33 » 28 gen 2011, 15:22
vale vale, mi son dimenticata del quadro futuristico in verde trovato sul cuscino centrale ad opera di Mattia(il quale con aria da santarellino se l'era svignata)Elastygirl ha scritto:A perte dipingere i muri (ma Sonia ci ha provato più volte con i divani, vale lo stesso :fischia ), i miei hanno sempre fatto questi giochi, in particolari amano ancora (persino Davidesara33 ha scritto:cianci ha scritto:ah..ieri leggevo del metodo montessori. interessantissimo! non sono d'accordo sulla casa con mobili a loro misura, ovviamente
grandissima donna!![]()
i giochi migliori sono(li scrivo mescolati come mi vengono in mente, non specifici per età):
![]()
ma sono bellissime esperienze) costruirsi casetta e tunnel con i cuscini dei divani
![]()
Le pentole e i cucchiai erano la passione di Davide
Messaggio da Monsterina900 » 28 gen 2011, 15:23
Messaggio da Monsterina900 » 28 gen 2011, 15:25
Messaggio da sara33 » 28 gen 2011, 15:25
Messaggio da Elastygirl » 28 gen 2011, 15:26
Anche Sonia ha usato il verde per il divanosara33 ha scritto:vale vale, mi son dimenticata del quadro futuristico in verde trovato sul cuscino centrale ad opera di Mattia(il quale con aria da santarellino se l'era svignata)Elastygirl ha scritto:A perte dipingere i muri (ma Sonia ci ha provato più volte con i divani, vale lo stesso :fischia ), i miei hanno sempre fatto questi giochi, in particolari amano ancora (persino Davidesara33 ha scritto:cianci ha scritto:ah..ieri leggevo del metodo montessori. interessantissimo! non sono d'accordo sulla casa con mobili a loro misura, ovviamente
grandissima donna!![]()
![]()
ma sono bellissime esperienze) costruirsi casetta e tunnel con i cuscini dei divani
![]()
Le pentole e i cucchiai erano la passione di Davide
Messaggio da sara33 » 28 gen 2011, 15:27
essennò che gusto ci sarebbe???Monsterina900 ha scritto:SARAgrazie per l'elenco!
Noi volevamo evitare le opere d'arte sui muri, predisponendo uno spazio in cameretta dove dare libero sfogo all'arte... ma dite che vincerà il gusto del proibito e troverò disegni dappertutto tranne che nel riquadro preposto??
Messaggio da Elastygirl » 28 gen 2011, 15:28
Messaggio da sara33 » 28 gen 2011, 15:29
Elastygirl ha scritto:Devo staccare, vado a prendere Sonia, poi Davide e poi a ritmica. Davide ha pure una partita, ma per fortuna lo pora la mamma del suo compagno, anche perchè coincide con l'orario di ginnastica.
Buon week a tutte, non scrivete troppo![]()
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 28 gen 2011, 15:43
sara33 ha scritto:dimenticavo il costume per Annalisa: ieri mia mamma mi ha detto che rovistando tra gli armadi ha trovato una mantellina da coccinella che era mia quando andavo all'asilo![]()
Messaggio da Monsterina900 » 28 gen 2011, 15:47
Elastygirl ha scritto:Devo staccare, vado a prendere Sonia, poi Davide e poi a ritmica. Davide ha pure una partita, ma per fortuna lo porta la mamma del suo compagno, anche perchè coincide con l'orario di ginnastica.
Buon week a tutte, non scrivete troppo![]()
![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 28 gen 2011, 15:49