GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Bloccato
freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da freshsnow » 27 gen 2011, 21:41

patanella ha scritto:
Micaela81 ha scritto:patanella, non ti è arrivata la mail di conferma? dacci il link
cmq...io raggiungo la foto solo con il link.. se no non riesco a cercare..perchè? serve per vedere i voti no?

se nella pag del voto clicchi indietro accanto alla macchina fotog ti dice quanti voti hai...Noemi però risulta zero :pensieroso
mah....io ho provato...ma non si muove... :perplesso
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 27 gen 2011, 21:46

Ele81 ha scritto:Ragazze sono andata a leggere il nostro vecchio post, quello dove sono nati i giugnetti...che nostalgia.. :buuu :cuore
Nonostante le notti insonni farei un altro figlio anche domani..se solo mi tornasse il ciclo!!!! :nonegiusto
Anche iotempo fà sono andata a rileggere di quando sono nati i nostri cuccioli.... :cuore ogni tanto mi viene voglia di farne un altro.... :fischia ma ora non è proprio il momento!!
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 27 gen 2011, 21:51

freshsnow ha scritto:
patanella ha scritto:
Micaela81 ha scritto:patanella, non ti è arrivata la mail di conferma? dacci il link
cmq...io raggiungo la foto solo con il link.. se no non riesco a cercare..perchè? serve per vedere i voti no?

se nella pag del voto clicchi indietro accanto alla macchina fotog ti dice quanti voti hai...Noemi però risulta zero :pensieroso
Uffa non riesco a trovarla.... :nonegiusto
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 27 gen 2011, 22:27

freshsnow ha scritto:
freshsnow ha scritto:
patanella ha scritto:

Uffa non riesco a trovarla.... :nonegiusto
Trovata...ma anche a me dà 0 voti. :che_dici
Immagine

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 27 gen 2011, 23:18

Impossibile Fresh....ma ke cavoloo!
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 28 gen 2011, 0:34

Micaela81 ha scritto:Impossibile Fresh....ma ke cavoloo!
Per me è fatto male il sito...sono state caricate talmente tante foto che il motore di ricerca non regge... :aargh
Immagine

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 28 gen 2011, 8:06

buondì a tutte...giadina sta un pò meglio a parte il raffreddore...continua a svegliarsi 200 volte a notte....ieri notte all'una le è venuta una crisi di pianto inconsolabile perchè l'ho staccata dalla poppa...continuava a tirarmi morsi e mi son venute le ragadi!!! :martello risultato:si è messa a piangere e nonostante manina, coccole, io praticamente con mezzo corpo nel suo lettino....non c'era verso di calmarla...sembrava una abbandonata in camerina da sola al buio....piangeva a singhiozzi!!!!a sentirla da fuori penseranno che sono una mamma degenera..mentre è con lucina accesa, senza sponda col lettino attaccato al lettone!!!!! :pistole :bomba quando dice no è no la signorina..... :nonegiusto insomma per calmarla l'ho dovuta tirare su, le ho dato l'acqua..col cucchiaino perchè la tipina non beve in altro modo.....risultato...si è sbrodolata tutta addosso, e l'ho dovuta cambiare dalla testa ai piedi pigiama e body compreso!!!!tra pianto e annessi e connessi si erano fatte quasi le due....e poi mica non si è più svegliata anzi....alla fine alle 6 mi è suonata la sveglia per andare a lavoro.. :urka un sonno cane ma a volte è quasi un sollievo alzarsi!!!! :sberla: cmq anche io nonostante tutto ne farei subito un'altro!!! :emozionee per silvietta:stanotte ho sognato che aspettavi un maschietto e decidevate di chiamarlo marco!!!! :ahaha :risatina:
Cmq anche giada mangia gli yogurt della plasmon, a giornate ovviamente..cioè quando le vanno...come la frutta daltronde...per la pastina si la mangia ma ne lascia sempre un pò....in sti gg che era tappatissima le ho ridato solo farinatine perchè perdeva il respiro ingoiando..oggi ricomincerò con la tempestina..vediamo che succede.... :impiccata: le sto lasciando anche tutti i gg il bibe con l'acqua per giocarci...lei se lo mette in bocca e tutto ma lo mordicchia, e quando glielo alzo per farle scendere l'acqua sputa tutto la tremenda!!!!MA DICO IO....MA PIU' COMPLICATA DELLA MI' FIGLIOLA ESISTE??????!!!rompe tale e quale al su' babbo.... :pistole :sberla:
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 28 gen 2011, 10:15

blindgirl77 ha scritto:buondì a tutte...giadina sta un pò meglio a parte il raffreddore...continua a svegliarsi 200 volte a notte....ieri notte all'una le è venuta una crisi di pianto inconsolabile perchè l'ho staccata dalla poppa...continuava a tirarmi morsi e mi son venute le ragadi!!! :martello risultato:si è messa a piangere e nonostante manina, coccole, io praticamente con mezzo corpo nel suo lettino....non c'era verso di calmarla...sembrava una abbandonata in camerina da sola al buio....piangeva a singhiozzi!!!!a sentirla da fuori penseranno che sono una mamma degenera..mentre è con lucina accesa, senza sponda col lettino attaccato al lettone!!!!! :pistole :bomba quando dice no è no la signorina..... :nonegiusto insomma per calmarla l'ho dovuta tirare su, le ho dato l'acqua..col cucchiaino perchè la tipina non beve in altro modo.....risultato...si è sbrodolata tutta addosso, e l'ho dovuta cambiare dalla testa ai piedi pigiama e body compreso!!!!tra pianto e annessi e connessi si erano fatte quasi le due....e poi mica non si è più svegliata anzi....alla fine alle 6 mi è suonata la sveglia per andare a lavoro.. :urka un sonno cane ma a volte è quasi un sollievo alzarsi!!!! :sberla: cmq anche io nonostante tutto ne farei subito un'altro!!! :emozionee per silvietta:stanotte ho sognato che aspettavi un maschietto e decidevate di chiamarlo marco!!!! :ahaha :risatina:
Cmq anche giada mangia gli yogurt della plasmon, a giornate ovviamente..cioè quando le vanno...come la frutta daltronde...per la pastina si la mangia ma ne lascia sempre un pò....in sti gg che era tappatissima le ho ridato solo farinatine perchè perdeva il respiro ingoiando..oggi ricomincerò con la tempestina..vediamo che succede.... :impiccata: le sto lasciando anche tutti i gg il bibe con l'acqua per giocarci...lei se lo mette in bocca e tutto ma lo mordicchia, e quando glielo alzo per farle scendere l'acqua sputa tutto la tremenda!!!!MA DICO IO....MA PIU' COMPLICATA DELLA MI' FIGLIOLA ESISTE??????!!!rompe tale e quale al su' babbo.... :pistole :sberla:
Blind, devo dire che Giada forse, e dico forse batte pure Matilde, avrà di sicuro un bel caratterino... :ahaha
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugn

Messaggio da Ele81 » 28 gen 2011, 10:17

Comunque questa mattina....udite udite...rullo di tamburi........

Mi è tornato il ciclo!!!!!!!!

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 28 gen 2011, 10:20

Pensavo di mandare un messaggio a Silvietta...è un pò che non si collega...sono preoccupata, forse la varicella di suo marito la sta tenendo occupata, si sa che gli uomini quando sono malati diventano peggio dei bambini... :prr

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 28 gen 2011, 10:39

Ciao a tutte!!!
Blind, :coccola a te e alla Giadina!
Parlavate di pappe e minestrine, il pediatra privato che ho scelto (quella dell'Asl non mi piace per niente) ha una sua dieta tutta particolare, Alec infatti sta` ancora mangiando solo creme, liofilizzati e frutta. Lui gli omo non li usa, va direttamente alla carne, infatti ho iniziato ieri con il petto di pollo cotto al vapore, macinato e passato attraverso il colino. Nel brodo ci metto zucca gialla, mela, patata e finocchio, ad Alec piace molto perche` e` dolcina!
Che belle le foto che avete messo per il concorso!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 28 gen 2011, 11:06

Ele81 ha scritto:Comunque questa mattina....udite udite...rullo di tamburi........

:yeee :yeee :yeee
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 28 gen 2011, 11:09

Monia80 ha scritto:Ciao a tutte!!!
Parlavate di pappe e minestrine, il pediatra privato che ho scelto (quella dell'Asl non mi piace per niente) ha una sua dieta tutta particolare, Alec infatti sta` ancora mangiando solo creme, liofilizzati e frutta. Lui gli omo non li usa, va direttamente alla carne, infatti ho iniziato ieri con il petto di pollo cotto al vapore, macinato e passato attraverso il colino. Nel brodo ci metto zucca gialla, mela, patata e finocchio, ad Alec piace molto perche` e` dolcina!
Interessante...non ci avevo pensato, ora provo l'esperimento..

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 28 gen 2011, 11:10

Monia80 ha scritto:
Ele81 ha scritto:Comunque questa mattina....udite udite...rullo di tamburi........

:yeee :yeee :yeee
:hi hi hi hi

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 28 gen 2011, 14:22

Ciao a tutte ragazze!

avevo visto anch'io il concorso su Kiabi. Brave! :incrocini per tutti i cuccioli giugnettini! e chissà che non vinca uno di loro!!
Appena posso li voto tutti.... e se riesco metto la fotina di Ale....

Ragazze sono un pò preoccupata. Da ieri il piccolo è molto lagnoso. Non ha febbre ma piange anche in braccio e mangia pochissimo, anche il mio latte. Cosa può essere secondo voi? Ha un pò di raffreddore e anche diarrea. Magari sarà disturbato al pancino...
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 28 gen 2011, 14:28

mary9 ha scritto:Ciao a tutte ragazze!

avevo visto anch'io il concorso su Kiabi. Brave! :incrocini per tutti i cuccioli giugnettini! e chissà che non vinca uno di loro!!
Appena posso li voto tutti.... e se riesco metto la fotina di Ale....

Ragazze sono un pò preoccupata. Da ieri il piccolo è molto lagnoso. Non ha febbre ma piange anche in braccio e mangia pochissimo, anche il mio latte. Cosa può essere secondo voi? Ha un pò di raffreddore e anche diarrea. Magari sarà disturbato al pancino...
Può essere, oppure sono i dentini..

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 28 gen 2011, 14:49

:vaiii: :yeee
Quindi?! :fischia :spiteful:
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 28 gen 2011, 14:51

Ele81 ha scritto:
Monia80 ha scritto:Ciao a tutte!!!
Interessante...non ci avevo pensato, ora provo l'esperimento..
Già...curiosa la mela nel passato di verdure.... :perplesso la prossima volta provo anche io!!
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 28 gen 2011, 14:55

Ele81 ha scritto:Pensavo di mandare un messaggio a Silvietta...è un pò che non si collega...sono preoccupata, forse la varicella di suo marito la sta tenendo occupata, si sa che gli uomini quando sono malati diventano peggio dei bambini... :prr
L'ho incrociata su "Nove mesi di sogni & progetti"....devastata dalle nausee.... :vomitino ha scritto che non riesce nemmeno a bere l'acqua. :coccola
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 28 gen 2011, 14:55

Ele81 ha scritto:
blindgirl77 ha scritto:buondì a tutte...giadina sta un pò meglio a parte il raffreddore...continua a svegliarsi 200 volte a notte....ieri notte all'una le è venuta una crisi di pianto inconsolabile perchè l'ho staccata dalla poppa...continuava a tirarmi morsi e mi son venute le ragadi!!! :martello risultato:si è messa a piangere e nonostante manina, coccole, io praticamente con mezzo corpo nel suo lettino....non c'era verso di calmarla...sembrava una abbandonata in camerina da sola al buio....piangeva a singhiozzi!!!!a sentirla da fuori penseranno che sono una mamma degenera..mentre è con lucina accesa, senza sponda col lettino attaccato al lettone!!!!! :pistole :bomba quando dice no è no la signorina..... :nonegiusto insomma per calmarla l'ho dovuta tirare su, le ho dato l'acqua..col cucchiaino perchè la tipina non beve in altro modo.....risultato...si è sbrodolata tutta addosso, e l'ho dovuta cambiare dalla testa ai piedi pigiama e body compreso!!!!tra pianto e annessi e connessi si erano fatte quasi le due....e poi mica non si è più svegliata anzi....alla fine alle 6 mi è suonata la sveglia per andare a lavoro.. :urka un sonno cane ma a volte è quasi un sollievo alzarsi!!!! :sberla: cmq anche io nonostante tutto ne farei subito un'altro!!! :emozionee per silvietta:stanotte ho sognato che aspettavi un maschietto e decidevate di chiamarlo marco!!!! :ahaha :risatina:
Blind, devo dire che Giada forse, e dico forse batte pure Matilde, avrà di sicuro un bel caratterino... :ahaha
Certo 'sti giugnetti hanno dei bei caratterini... :risatina:
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”