GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
23° POST SETTEMBRINE
- pinky_cat
- Original~GolGirl®

Re: 23° POST SETTEMBRINE
ma mi aggiornate o no???
sono mancata un sacco voglio sapere che news ci sono!!! 
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!
Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

-
Nuvina
- Original~GolGirl®

Pinkinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Io sono stata via un mese e ne so quanto te, se vuoi però ti dò la mia novità...lo sai che ho sfrattato Omar in cameretta e dorme tutta la notte??????????
Ieri sera l'ho messo giù alle 21 e ha tirato fino alle 6.20

Io sono stata via un mese e ne so quanto te, se vuoi però ti dò la mia novità...lo sai che ho sfrattato Omar in cameretta e dorme tutta la notte??????????
Ieri sera l'ho messo giù alle 21 e ha tirato fino alle 6.20
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- lacri
- Expert~GolGirl®

Ciao fanciulle
allora... non ricordo chi chiedeva chi allatta ancora...
beh io!!!! e non ho intenzione di smettere, con Sofia sono andata avanti fino a 18 mesi, quando poi ho scoperto di essere incinta di Daniela...
é solo che vorrei regolarizzare un pó le poppate: farei colazione, pisolino pomeridiano e sera prima di andare a letto, ma basta, e dico basta la notte .... non ce la faccio piú.... e poi ai primissimi di ottobre ho l´esame e non voglio ritrovarmi a passare una notte infame prima dell´esame e fare una figuraccia...
novitá non so....che la mia Dani ha deciso di camminare lo sapete giá?
e che la mia Sofi ha concluso lo spannolinamento da tre settimane anche la notte?
e che mi sposo?
...
beh io!!!! e non ho intenzione di smettere, con Sofia sono andata avanti fino a 18 mesi, quando poi ho scoperto di essere incinta di Daniela...
é solo che vorrei regolarizzare un pó le poppate: farei colazione, pisolino pomeridiano e sera prima di andare a letto, ma basta, e dico basta la notte .... non ce la faccio piú.... e poi ai primissimi di ottobre ho l´esame e non voglio ritrovarmi a passare una notte infame prima dell´esame e fare una figuraccia...
e che la mia Sofi ha concluso lo spannolinamento da tre settimane anche la notte?
e che mi sposo?
...
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- serelucio
- Expert~GolGirl®

beh che dire delle tue 3 novità??una + positiva dell'altralacri ha scritto:Ciao fanciulle
e che mi sposo?
...
e per quel che riguarda il fatto di dormirer e della figuraccia all'esame
è la stessa cosa che penso io a riguardo del mio rientro al lavoro...
se non dormo la notte come succede adesso beh la mattina alzarmi alle 5
e essere super sveglia e pronta nei riflessi in reparto...sarà mooooooooolto dura!!!!
Serena - Manuel 16/02/2005 ore 6,05 - Greta 19/09/2006 ore 6,05
- serelucio
- Expert~GolGirl®

va bene ora vado.....torno dopo 
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CAIO BELLE E FINALMENTE BEN TORNATA ALLA PINKYOLA
CHICHITTA
SERE IO STO BENE OGNI TANTO LE VAMPATINE DI NAUSEA E CAPOGIRI MA TUTTOSOMMATO OK
E TU CHE MI DICI HAI LA NOSTALGIA DELLA PANCIA?
DAI VAI COL 3° ANCHE SE LA VEDREI DURA MA NELLA VITA TUTTO E' POSSIBILE
HO AVVISATO IL CAPO CHE SEMBRAVA QUASI FELICE DELLA COSA (TE CREDO MI PAGA AL 20% ANZICHE STIPENDIO PIENO)
NOVITA PINKY DIREI CHE LA VEDI NELLA FIRMETTA
CAIO BELLE E FINALMENTE BEN TORNATA ALLA PINKYOLA
CHICHITTA
SERE IO STO BENE OGNI TANTO LE VAMPATINE DI NAUSEA E CAPOGIRI MA TUTTOSOMMATO OK
DAI VAI COL 3° ANCHE SE LA VEDREI DURA MA NELLA VITA TUTTO E' POSSIBILE
HO AVVISATO IL CAPO CHE SEMBRAVA QUASI FELICE DELLA COSA (TE CREDO MI PAGA AL 20% ANZICHE STIPENDIO PIENO)
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

C'E NESSUNO?????????????? 
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- cipi
- Master~GolGirl®

ci sono iooooooooooooooooooooo
chiocci ciaoooooooooo
pinky era ora che tornassi fra noi :prrrr
, novità non saprei:
le mie sono che kevin cammina come un razzo e dove passa fa piazza pulita. e poi la notte si vede che stancandosi di più , fa solo 1 risveglio, era oraaaaaaaaa
chiocci ciaoooooooooo
pinky era ora che tornassi fra noi :prrrr
le mie sono che kevin cammina come un razzo e dove passa fa piazza pulita. e poi la notte si vede che stancandosi di più , fa solo 1 risveglio, era oraaaaaaaaa
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®

chiocci non hai aperto il post delle apriline 2008????? mamma mia solo a pensarci mi vengono i brividi
scusate, ma non trovo più il grassetto, i caratteri grandi i colori e via dicendo, dove sono?????
scusate, ma non trovo più il grassetto, i caratteri grandi i colori e via dicendo, dove sono?????
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®

okkkkkkkkkk ho vistooooooooo, se faccio RISPONDI mi da tutto, se invece scrivo direttamente non mi da una mazza
:prrrr , sono un po' imbranata per ste cose :ahah
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

CIAO CIPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...IL POST DELLE APRILINE E' APERTO SI MA VOI RESTATE LE MIE SETTEMBRUZZE
LARA NON HA ANCORA MESSO UN DENTE PINKY...QUESTA E' LA NOVITA
E NON CAMMINA NONOSTANTE SIA IN PIEDI E GIRI ATTACCATE DA QUANDO HA 7 MESI 
LARA NON HA ANCORA MESSO UN DENTE PINKY...QUESTA E' LA NOVITA
- serelucio
- Expert~GolGirl®

ECCOMI!!!
purtroppo mi fermo poco devo scappare di già...un bacione a tutte quante.....
chiocci ma perchè ti paga solo il 20% scusa???
purtroppo mi fermo poco devo scappare di già...un bacione a tutte quante.....
chiocci ma perchè ti paga solo il 20% scusa???
- lacri
- Expert~GolGirl®

allora... sono due notti che Daniela non prende latte dalle 21,30 alle 7 del mattino
si sveglia ogni tanto, ma me la abbraccio tutta e si riaddormenta non prima di essere un poco lamentata....
speriamo vada avanti cosí!!!
si sveglia ogni tanto, ma me la abbraccio tutta e si riaddormenta non prima di essere un poco lamentata....
speriamo vada avanti cosí!!!
- lacri
- Expert~GolGirl®

Sere... io vorrei lasciare il gioco delle banane.... boh... é proprio noioso... io speravo che andando avanti... non so ci fosse qualche novitá, ma invece... nada de nada....
tu non sai se si puó dare i proventi delle proprie coltivazioni all´azienda in qualche modo? boh, insomma che cosa posso fare?
tu non sai se si puó dare i proventi delle proprie coltivazioni all´azienda in qualche modo? boh, insomma che cosa posso fare?
- pinky_cat
- Original~GolGirl®

ma che bello patata!!!!!chiocciola ha scritto:ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
CAIO BELLE E FINALMENTE BEN TORNATA ALLA PINKYOLA![]()
CHICHITTA![]()
![]()
SERE IO STO BENE OGNI TANTO LE VAMPATINE DI NAUSEA E CAPOGIRI MA TUTTOSOMMATO OK![]()
DAI VAI COL 3° ANCHE SE LA VEDREI DURA MA NELLA VITA TUTTO E' POSSIBILE![]()
sono emozionatissima x te! poi cavoli gia' 4 settimane!!! lo sai che ho rischiato anche io?? se era eravamo compagne di panza ancora!!! ma x me meglio cosi' che se no con l'uni sarebbe stato un disastro!!!
qua sto morendo di noia!!! c'e' un tempo da schifo pare ottobre!!! nn si puo' uscire a giocare e Lily mi sta' facendo ammattire!!! Le compro giochi su giochi e lei preferisce le scatole e i sacchetti...oppure entra dentro gli armadi etc ....
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

- lacri
- Expert~GolGirl®

ciao Pinky...
anche qui il tempo non é bellissimo, peró ieri e oggi ci ha dato treuga e quindi ieri festicciola al parco per il compleanno di un´amichetta di Sofia, e oggi gita in montagna.... alle 14,30 eravamo alla macchina e ha cominciato il diluvio.... abbiamo avuto un cul@....
anche qui il tempo non é bellissimo, peró ieri e oggi ci ha dato treuga e quindi ieri festicciola al parco per il compleanno di un´amichetta di Sofia, e oggi gita in montagna.... alle 14,30 eravamo alla macchina e ha cominciato il diluvio.... abbiamo avuto un cul@....
- serelucio
- Expert~GolGirl®

Lacri..guarda io continuo a piantare ma anche a me ha stufato..è noioso...a che pro poi???lacri ha scritto:Sere... io vorrei lasciare il gioco delle banane.... boh... é proprio noioso... io speravo che andando avanti... non so ci fosse qualche novitá, ma invece... nada de nada....
ad un certo punto che ci farai con tutte le banane e i campi???all'inizio mi divertivo a sabotare
ma adesso coltivo e basta...che dici proviamo a chiedere al post di gol???
- serelucio
- Expert~GolGirl®

qui il tempo invece è stato bello..un pò di vento verso pomeriggio ma si stava troppo bene...
- lacri
- Expert~GolGirl®

eh si, mi sa che é l´idea migliore....serelucio ha scritto:Lacri..guarda io continuo a piantare ma anche a me ha stufato..è noioso...a che pro poi???lacri ha scritto:Sere... io vorrei lasciare il gioco delle banane.... boh... é proprio noioso... io speravo che andando avanti... non so ci fosse qualche novitá, ma invece... nada de nada....
ad un certo punto che ci farai con tutte le banane e i campi???all'inizio mi divertivo a sabotare
ma adesso coltivo e basta...che dici proviamo a chiedere al post di gol???
- lacri
- Expert~GolGirl®

porto a nanna le pazzoidi...