GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso

Messaggio da starla82 » 28 gen 2011, 12:58

ishetta ha scritto:
starla82 ha scritto: Ish ma tu bevi la coca-cola mentre allatti? :domanda
certo... se no Edo come fa a fare il ruttino? :ahah
:ahaha
beh è un metodo alternativo :fischia
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 gen 2011, 13:08

ishetta ha scritto:
:ahah sarà anche bello attivo :ok
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2011, 13:26

tittiale ha scritto:
ishetta ha scritto:
non dico nulla x scaramanzia :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 gen 2011, 16:11

ishetta ha scritto:
tittiale ha scritto:
ishetta ha scritto:
non dico nulla x scaramanzia :fischia
altro che tisana al finocchio. col terzo provo anch'io la coca cola!!! ish docet :ok
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2011, 16:16

Tornare a bordo del carrozzone FlyLady! Missione #7: giorno delle commissioni. Avevo un po' di cosine da fare in sospeso (soprattutto pagamenti) e ho fatto tutto. :ok

Lavatrice fatta e quindi dov'è la biancheria cancellata. Ho la biancheria disseminata fra stendini e caloriferi, che tristezza!!! :buuu

Routine del mattino fatta :ok

Sfida di Riley del 28 gennaio fatta (anche se ho personalizzato e preso 10 oggetti che stavano in giro e non 10 che andavano in camera). Ho appeso anche due ganci nell'armadio di Emma così che possa mettere via da sola le sue borsette. :cuore

Pulisci la macchina come al solito saltato... come faccio a lasciare i due mostricciattoli da soli mentre pulisco la macchina??? :pensieroso

Missione di Gran Repulisti degli Armadi - venerdì: grucce che non si usano. Impossibile... ne ho buttate valanghe quest'estate e ora siamo senza... anzi mio marito vorrebbe comprarne ma ho detto di star buono che non ci sono soldi. Cmq giusto stamattina ho buttato una gruccia da pantaloni di Emma xchè l'ho rotta... insomma missione compiuta lo stesso.

Home blessing... lo fa la signora il lunedì o martedì... adesso vedo se inizio a dare una botta di vita ai pavimenti... quando finisco di leggere Gol però. :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 28 gen 2011, 16:18

ishetta ha scritto:
Pulisci la macchina come al solito saltato... come faccio a lasciare i due mostricciattoli da soli mentre pulisco la macchina??? :pensieroso
lo fai fare al marito no? :spiteful:
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2011, 16:27

starla82 ha scritto:
ishetta ha scritto:
seeeeeeee :ahah :ahah :ahah :ahah l'ultima volta che ci ha pensato lui è stato quando è nata Emma, per Edo ha detto che non c'era bisogno xchè tanto era meglio iniziare subito conn gli anticorpi :che_dici

In realtà vorrei portarla a lavare xchè fa davvero schifo ma l'ultima volta mi hanno pelato 50 euro. Diciamo che sono un po' restia :tafazzi:

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 gen 2011, 17:05

ishetta ha scritto:
starla82 ha scritto:
ishetta ha scritto:
seeeeeeee :ahah :ahah :ahah :ahah l'ultima volta che ci ha pensato lui è stato quando è nata Emma, per Edo ha detto che non c'era bisogno xchè tanto era meglio iniziare subito conn gli anticorpi :che_dici

In realtà vorrei portarla a lavare xchè fa davvero schifo ma l'ultima volta mi hanno pelato 50 euro. Diciamo che sono un po' restia :tafazzi:
50? :urka da noi 13 per fare dentro e fuori. e fino a fine dicembre era 11.
mi ritengo fortunata.
la mia macchina è linda :congratulations:

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 28 gen 2011, 19:22

no ma...sono diventate una setta o cosa??
adesso che mandano quelle strane mail :ahah :ahah
cmq, la macchina non la uso e non è affar mio :prr
home blessing oggi niente...lunedì qando torneranno a scuola tutti farò un bel lavaggio pavimenti!
le lenzuola cambiate ieri :ok
gli armadi...ehm... :fischia
no li ho sistemati da poco e metto tutto quel (poco) che ho :ok
le grucce non le ho...solo qualcuna ma sono nuove :ok
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 gen 2011, 19:47

:urka :urka viste le mail. mah..
le grucce a me le danno con gli abiti, altro che rivolerle indietro.
pulizia armadi? ok, ad aprile, intanto ho ripulito un negozio con sconti scontatissimi :ahah
auto ehmm.. deve tornare dal meccanico quindi tolte 4 cartacce e stop.
io da donare 27 cose mica ce le ho :pensieroso :pensieroso
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 28 gen 2011, 21:07

grucce, io oggi ne ho dovtuo comprare di nuove perché avevo 3 paia di pantaloni per gruccia, e qui quando compro qualcosa non mi danno mai la gruccia, mai
pero' ho tolto di messo 3 paia di pantaloni perché troppo larghi :yeee

messo a posto tutto il mio ripiano dei maglioni e magliette, e il cassetto con tutte le cinture, che ho diviso tra le mie e quelle del marito, e per colore, nei divisori ikea :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2011, 21:14

il mio sogno sarebbe avere tutte le grucce uguali... ma costano uno sproposito

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 28 gen 2011, 21:19

ishetta ha scritto:il mio sogno sarebbe avere tutte le grucce uguali... ma costano uno sproposito
anche il mio
pero' sto tenendo d'occhio il grande magazzino vicino casa, ogni tanto ha delle belle offerte, e tempo fa vidi il pacco da 10 grucce a 3 euro! Aspetto che faccia di nuovo l'offerta e mi fiondo, in effetti le grucce tutte uguali danno un aspetto molto piu' ordinato all'armadio :unghiette

mi sto rileggendo e mi faccio paura da sola :urka se 10 anni fa mi avessero detto che mi sarei preoccupata delle grucce dell'armadio avrei fatto una sonora risata :x:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 28 gen 2011, 22:05

ishetta ha scritto:il mio sogno sarebbe avere tutte le grucce uguali... ma costano uno sproposito
a me piacciono tantissimo quelle per bambini che vendono all'ikea.. :fischia
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 gen 2011, 22:12

chiarasole ha scritto:
anche il mio
pero' sto tenendo d'occhio il grande magazzino vicino casa, ogni tanto ha delle belle offerte, e tempo fa vidi il pacco da 10 grucce a 3 euro! Aspetto che faccia di nuovo l'offerta e mi fiondo, in effetti le grucce tutte uguali danno un aspetto molto piu' ordinato all'armadio :unghiette

mi sto rileggendo e mi faccio paura da sola :urka se 10 anni fa mi avessero detto che mi sarei preoccupata delle grucce dell'armadio avrei fatto una sonora risata :x:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
io ho dovuto comperarne 3, di quelle da bambini. nella besta da 40cm le giacche imbottite invernali tenevano aperta l'anta, con le grucce piccole, stanno a posto.
cmq all'ikea ci sono http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30025141" onclick="window.open(this.href);return false; oppure http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90160051" onclick="window.open(this.href);return false; e non costano molto, anche perchè sono di legno. le volevo, ma il .. l'x.. si insomma mio marito ha detto di no. ma prima o poi....

ci sono anche quelle per le gonne (inutili per me) e quelle per pantaloni. insomma, al prossimo raid, rifaccio le grucce e butto quelle in plastica. tranne quelle a discesa, che tengono fino a 6 paia di pantaloni tutti insieme.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 28 gen 2011, 22:15

ely le grucce hopa (quelle da 1,99) si tengono con i punti della cucitrice.. non sono per niente resistenti.. :fischia
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 gen 2011, 22:25

ahhhh non ho guardato il materiale, solo il prezzo. in effetti mi sa tanto di cartone compresso. cmq anche le bumerang non sono il massimo ok, ma non costano un'iperbole. io propendo per le bumerang, le avevo viste e mi sembravano robuste.
se ne prendo 40 sono meno di 20 euro. direi che va bene per me.

eccola, ne ho una simile, ma con le pinzette ai lati oltre alla barra, funziona per pantaloni e gonne, è molto comoda http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30054082" onclick="window.open(this.href);return false;

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 28 gen 2011, 22:27

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30024716
queste sono le più belle di tutte :cuore
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 28 gen 2011, 22:31

io le ho tutte uguali :fischia prese con l'armadio nuovo e i saldi ikea dello scorso anno :fischia
e i giubbotti dei bimbi s quelle di plastica sempre ikea :fischia me ne hanno regalato un borsone pieno :-D
:unghiette
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 28 gen 2011, 22:33

Ciao a tutte.
:hi hi hi hi Vi seguo da un pò....
Una domandina, ma per iscriversi bisogna avere la mail su yahoo?

Leggendovi mi avete dato diversi spunti...tipo............non ricordo di aver mai pulito le porte in 6 anni che ho casa... :Yuppieeee :bigvergognati
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”