Kiara ha scritto:è identica a quella che ho usato per Zoe
secondo me però se Sandra si attacca per guardare dentro la tira giù
poi ti chiedono 150 euro per una cosa così usata
io l'ho comprata su ebay da un sito tedesco per 160 eur NUOVA
Messaggio da kiaretta77 » 28 gen 2011, 12:04
Kiara ha scritto:è identica a quella che ho usato per Zoe
secondo me però se Sandra si attacca per guardare dentro la tira giù
poi ti chiedono 150 euro per una cosa così usata
Messaggio da Germy » 28 gen 2011, 12:06
Messaggio da Germy » 28 gen 2011, 12:06
Messaggio da Kiara » 28 gen 2011, 12:07
Germy ha scritto:mi fate venire in mente che deve smontare la culla lavarla e venderla
Messaggio da Kyoko » 28 gen 2011, 12:08
ecco qua, forse ci siamo spiegati il motivo...Saretta78 ha scritto:Nathan ha la febbre a 38![]()
![]()
![]()
E io sono bloccata in ufficio![]()
![]()
![]()
a 3 anni???Kiara ha scritto: però ci sarebbe anche la "febbre da stress"...?
Messaggio da Kiara » 28 gen 2011, 12:08
Germy ha scritto:pao con L72 va un pò meglio, prima parte della nottata ha tirato quasi 3 ore ed era più tranquillo![]()
do 10 gocce prima di dormire
Messaggio da kiaretta77 » 28 gen 2011, 12:09
e poi io sarò fissata, ma la mia navicella non l'ho mai fatta entrare in casa: va in giro per strada, è sporca! però fate conto che da noi, ospiti compresi, ci si toglie subito le scarpe appena entrati in casa e si gira solo in pantofole!!Kyoko ha scritto:Fede perchè per casa è scomodissima (lo era quando ancora non avevo casa TUTTA arredata figurati ora.fed+brugnomo ha scritto:Kyoko, scusa, ma non ho capito, perché non vuoi usare la navicella per casa?![]()
A parte che mi pare che avevi detto che te lo tenevi nel lettone... io se mai dovessi fare il secondo di sicuro i soldi della culla li risparmierei, tanto so già che me lo terrei nel lettoneche bello sarebbe... ma adesso non posso neanche più permettermi di pensarci per sbaglio
Poi sì che lo tengo nel lettone, ma quando dorme di giorno e io ho da fare per casa lo vorrei mettere in camera da letto (Sandra la mettevo nel lettino con le sbarre) a dormire tranquillo e io a fare ciò che dev fare senza avere l'ansia che possa cadere dal lettone (perchè nel lettone senza me presente non lo metto) anche se ci metto i cuscini attorno.
Altra cosa, ok risparmiare, ma qualcosa di "suo" volevo dargliela... infondo è tutto della sorella... e poi dicevo era una romanticheria mia perchè so che lui sarà l'ultimo e qualche "sfizio" o "sogno di bimba" chiamalo come vuoi, volevo togliermelo
Messaggio da Kiara » 28 gen 2011, 12:09
Messaggio da Kyoko » 28 gen 2011, 12:10
Messaggio da kiaretta77 » 28 gen 2011, 12:14
Messaggio da Kyoko » 28 gen 2011, 12:14
Messaggio da Saretta78 » 28 gen 2011, 12:15
Infatti, secondo me non è febbre da influenza....Kiara ha scritto:ecco, non stava bene![]()
però ci sarebbe anche la "febbre da stress"...monitora come evolve
la nonna? non può tenerlo lei?
Messaggio da Kyoko » 28 gen 2011, 12:16
Messaggio da Kiara » 28 gen 2011, 12:16
Kyoko ha scritto:Kiara, però scusa N vive da 3 anni in una casa dove spesso si litiga (a volte anche pesantemente) ed è SEMPRE stato tranquillissimo, ora d'improvviso in pochi giorni cambia dal bianco al nero?![]()
boh a me sembra strano. Che abbia sentito qualcosa ci può anche stare, ma se i genitori ora sono più tranquilli tra loro e con lui , penso, che ne dovrebbe risentire positivamente.
Messaggio da kiaretta77 » 28 gen 2011, 12:17
Messaggio da Saretta78 » 28 gen 2011, 12:17
Messaggio da paopao » 28 gen 2011, 12:29
Messaggio da Germy » 28 gen 2011, 12:30
la mia è come questa solo con disegno diversoKiara ha scritto:Germy ha scritto:mi fate venire in mente che deve smontare la culla lavarla e venderla
domenica vedo di persona la cognata
le chiedo per la culla (che lei dice di dismettere al più presto)
se i tempi son troppo lunghi però non ce la faccio
per curiosità, a quanto vendi la tua?
Messaggio da Germy » 28 gen 2011, 12:31
in genere 1,5/2 al massimoKiara ha scritto:Germy ha scritto:pao con L72 va un pò meglio, prima parte della nottata ha tirato quasi 3 ore ed era più tranquillo![]()
do 10 gocce prima di dormire
![]()
davvero tira meno di 3 ore?
Messaggio da paopao » 28 gen 2011, 12:33