GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALICE WONDERLAND
- klabomb
- Master~GolGirl®

ALICE WONDERLAND
AIUTATEMI! Al nostro asilo si fa il carnevale a tema ALICE (SIA CARTONE CHE FILM) e maschero Lavinia da regina di cuori,mentre sono spaesata per Fabiola. I ruoli classici sono gia'stati assegnati.. tipo bianconiglio,Alice,stregatto,brucaliffo...
A VOI COSA VIENE IN MENTE? C'e'qualcosa di inerente che vi viene alla mente?
A VOI COSA VIENE IN MENTE? C'e'qualcosa di inerente che vi viene alla mente?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Re: ALICE WONDERLAND
si, carino, economico, comodo da portare per la bimba, facile da realizzare e in tema con la sorella !!!
mascherala da carta da gioco !
prendi due cartoncini abbastanza rigidi e della misura adeguata e li colori come una carta da gioco, e vanno messi a sandwich uno sul davanti e uno sulla schiena, poi applichi 2 fettucce ai lati del collo e altre due sotto le ascelle per unire la carta anteriore e quella posteriore (insomma, è più semplice farlo che spiegarlo ) e alla bimba fai indossare maglia e calzamaglia nera se scegli una carta di seme nero (picche o fiori) oppure maglia e calzamaglia rossa se scegli un seme rosso (cuori o denari)
io sono stata a Disneyland e nella parata di Alice oltre ai personaggi classici, ci sono appunto le carte da gioco "viventi" e sono fatte così
aspe...se trovo ti metto una foto per farti vedere ....
mascherala da carta da gioco !
prendi due cartoncini abbastanza rigidi e della misura adeguata e li colori come una carta da gioco, e vanno messi a sandwich uno sul davanti e uno sulla schiena, poi applichi 2 fettucce ai lati del collo e altre due sotto le ascelle per unire la carta anteriore e quella posteriore (insomma, è più semplice farlo che spiegarlo ) e alla bimba fai indossare maglia e calzamaglia nera se scegli una carta di seme nero (picche o fiori) oppure maglia e calzamaglia rossa se scegli un seme rosso (cuori o denari)
io sono stata a Disneyland e nella parata di Alice oltre ai personaggi classici, ci sono appunto le carte da gioco "viventi" e sono fatte così
aspe...se trovo ti metto una foto per farti vedere ....
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

guarda qua:
http://www.ideefesta.it/halloween/costu" onclick="window.open(this.href);return false; ... carta.html
http://www.***.it/network/fest" onclick="window.open(this.href);return false; ... mbini.html
http://www.ideefesta.it/halloween/costu" onclick="window.open(this.href);return false; ... carta.html
http://www.***.it/network/fest" onclick="window.open(this.href);return false; ... mbini.html
Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ops
al posto degli asterischi va pianeta mamma senza spazio 
Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®

purtroppo non ho trovato foto della parata di Disneyland, perchè avevo fatto il video
però ho trovato 2 fotine della mia bimba fatte, sempre a Disneyland, proprio nel labirinto di Alice ...non sono esattamente quello che ti propongo, però almeno un pochino rendono l'idea
le ho messe nel fotoalbum.
ahhh KLABOMB guarda che al max stasera le foto le tolgo
però ho trovato 2 fotine della mia bimba fatte, sempre a Disneyland, proprio nel labirinto di Alice ...non sono esattamente quello che ti propongo, però almeno un pochino rendono l'idea
le ho messe nel fotoalbum.
ahhh KLABOMB guarda che al max stasera le foto le tolgo
Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ecco il video della parata !!!
http://www.youtube.com/watch?v=WcmtTB5c ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
guardalo e vedrai anche il pezzo con la regina di cuori, il bianconiglio e l'esercito delle carte da gioco
ovvio che alla bimba in testa io non metterei nulla, al limite un pò di trucco con magari disegnati dei "cuori" o dei "fiori" delle carte
http://www.youtube.com/watch?v=WcmtTB5c ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
guardalo e vedrai anche il pezzo con la regina di cuori, il bianconiglio e l'esercito delle carte da gioco
ovvio che alla bimba in testa io non metterei nulla, al limite un pò di trucco con magari disegnati dei "cuori" o dei "fiori" delle carte
Gollina dal 09/2004 -
- klabomb
- Master~GolGirl®

Cippi71, SEI STATA GENTILISSIMA MA.. il mazzo di carte è gia'al completo!
forse si è liberato lo STREGATTO.. ma online non trovo nulla in Italia... MALEDIZIONE.
forse si è liberato lo STREGATTO.. ma online non trovo nulla in Italia... MALEDIZIONE.
- sbu
- Bronze~GolGirl®

fiorellino? (uno di quelli che cantano per capirci)
oppure il cappellaio matto o la tazzina da tè?
oppure il cappellaio matto o la tazzina da tè?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- klabomb
- Master~GolGirl®

I FIORI sono gia' 5 (completo!)
Cappellaio Matto c'e'
TAZZINA DA CAFFE'... grazie! vedo se trovo qualche foto interessante. sarebbe bellina!
Cappellaio Matto c'e'
TAZZINA DA CAFFE'... grazie! vedo se trovo qualche foto interessante. sarebbe bellina!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

pinco panco o panco pinco? immagino ci siano già....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

klabomb, la potresti vestire anche da pozione magica, quella che fa rimpicciolire e ingrandire Alice. ma non ho la più pallida idea di come si possa realizzare 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- pricettina
- Master~GolGirl®

la vesti da topolino che sta nella teiera.. hai presente? zucchi zucchi ti ti ti ...
http://www.youtube.com/watch?v=iTrLM4eu ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false; dal minuto 4.10
la teiera la fai col cartone e lei la devi mascherare facilmente
http://www.youtube.com/watch?v=iTrLM4eu ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false; dal minuto 4.10
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

il gattino di Alice, quello che compare all'inzio del cartone?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- klabomb
- Master~GolGirl®

siii!! due maschi cicciottelli!! twins!goldencat ha scritto:pinco panco o panco pinco? immagino ci siano già....
- klabomb
- Master~GolGirl®

è difficileeee! ma ci penso! il topo senza teiera c'e'gia'.pricettina ha scritto:la vesti da topolino che sta nella teiera.. hai presente? zucchi zucchi ti ti ti ...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=iTrLM4eu" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related dal minuto 4.10
LO STREGATTO MI PIACE.. ma nn si trova una stoffa a rigoni rosa e viola.
Se solo lo trovassi fatto!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

CONSIDERAZIONE -POLEMICA- PERSONALE ...
si però a me questa imposizione non piace per niente
chi è che assegna i costumi ? e in base a che cosa ?
e se io ho già un costume, mettiamo da Biancaneve o da Cappuccetto Rosso, non posso usarlo? devo spendere altri soldi per farmene fare uno "obbligatorio" da Stregatto dalla sarta ? (visto tra l'altro che già pronto non si trova?) ..e poi il prox anno che me ne faccio del costume da Stregatto ? (e dico Stregatto tanto per ...ma potrebbe pure essere Bianconaglio o qualunque altro)
e se a mia figlia assegnano un costume che non piace a me o a lei ?
e perchè devo far impazzire i genitori per trovare per forza quel costume ? e chi non ne ha la possibilità ? intesa sia come possibilità economica (per es io potrei trovare un qualsiasi vestitino da damina/fatina ecc di seconda mano a 10 euro, oppure potrebbe prestarmelo gratis una cuginetta...) sia "tecnologica" di cercarlo eventualmente su internet, o possibilità manuale di cucirmelo da sola !!!!
e poi, insomma, sitamo parlando di una festa di carnevale all'asilo !!!!! non è mica CATS a BroadwaY !!! ma almeno la possibilità a sti poveri bambini di vestirsi come cavolo vogliono, di impersonare i loro eroi/personaggi preferiti, no ehhh !!!
...siii, diglielo tu a mia figlia che anzichè vestirsi da Trilly, che lei adora, DEVE vestirsi da tazzina da the
si però a me questa imposizione non piace per niente
chi è che assegna i costumi ? e in base a che cosa ?
e se io ho già un costume, mettiamo da Biancaneve o da Cappuccetto Rosso, non posso usarlo? devo spendere altri soldi per farmene fare uno "obbligatorio" da Stregatto dalla sarta ? (visto tra l'altro che già pronto non si trova?) ..e poi il prox anno che me ne faccio del costume da Stregatto ? (e dico Stregatto tanto per ...ma potrebbe pure essere Bianconaglio o qualunque altro)
e se a mia figlia assegnano un costume che non piace a me o a lei ?
e perchè devo far impazzire i genitori per trovare per forza quel costume ? e chi non ne ha la possibilità ? intesa sia come possibilità economica (per es io potrei trovare un qualsiasi vestitino da damina/fatina ecc di seconda mano a 10 euro, oppure potrebbe prestarmelo gratis una cuginetta...) sia "tecnologica" di cercarlo eventualmente su internet, o possibilità manuale di cucirmelo da sola !!!!
e poi, insomma, sitamo parlando di una festa di carnevale all'asilo !!!!! non è mica CATS a BroadwaY !!! ma almeno la possibilità a sti poveri bambini di vestirsi come cavolo vogliono, di impersonare i loro eroi/personaggi preferiti, no ehhh !!!
...siii, diglielo tu a mia figlia che anzichè vestirsi da Trilly, che lei adora, DEVE vestirsi da tazzina da the
Gollina dal 09/2004 -
- goldencat
- Expert~GolGirl®

OresteR2D2 ha scritto:il gattino di Alice, quello che compare all'inzio del cartone?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- lacri
- Expert~GolGirl®

da porta!!!
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- lacri
- Expert~GolGirl®

O.T. Goldencat, ma che è la storia degli aspiratori nasali?!?! 
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- klabomb
- Master~GolGirl®

PER FORTUNA HO TROVATO. un completino a righine alla benetton che poi posso riutilizzare.. al 50%.. stivalino compreso!
poi la sarta mi aggiunge coda.. tutu' e compro cerchietto con orecchi. La trucco col sorrisone dello STREGATTO e il gioco è fatto! Cippi71, fondamentalmente la tua considerazione non fa una grinza.. ma partecipare è facoltativo.
Partecipiamo in 40 su 58!
poi la sarta mi aggiunge coda.. tutu' e compro cerchietto con orecchi. La trucco col sorrisone dello STREGATTO e il gioco è fatto! Cippi71, fondamentalmente la tua considerazione non fa una grinza.. ma partecipare è facoltativo.
Partecipiamo in 40 su 58!