GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se il topic più di un anno è durato, il tronista in qualcosa ha toppato!!
- kappa
- Expert~GolGirl®

Re: Se il topic più di un anno è durato, il tronista in qualcosa ha toppato!!
e bubi...stendiamo un velo pietoso su quella donna...la tengono solo x fare spettacolo...x me non c'è altro tra i 2!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Io l'ho vistakappa ha scritto:mamma andrea....ha scelto!!!!!
ma nessuna l'ha vista la puntata?
Ero imbarazzata per loro!
Io dico, ma che cavolo nelle esterne te le baci tutte se tanto sai che sei preso (se è vero poi!) da un'altra???!!!!!
E anche Perla, con tutto che mi sta simpatica e la trovo davvero carina, ma caspita ti vedi le esterne dove bacia Teresa e l'altra e poi gli dici che forse forse la loro storia potrebbe continuare fuori?
Ma io ti mando a cagher davanti a tutti!
Capisco che le possa piacere, ma un minimo di amor proprio!
Cioè, mi richiami solo dopo aver letto una mia intervista, dici a tutti che non ti piaccio fisicamente, regali baci a destra e a manca e poi MI SCEGLI?
Mas fatti vedere da uno bravo nè
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

vista anche io oggi su mediaset video...
scandalosi!!!! :ahah
lui impacciato come pochi... e direi anche senza OO!!!
lei.... non dice niente... non lo sa... devono parlare... ma te ne ha dette pesta e corna e tu stai ancora li a farti prendere per il cul??
ne ha baciate due di cui una poverina era il suo primo bacio... e invece sembrava fosse gia bravissima collalingua
a detta di andrea....
e l'altra che elemosinava i baci e lui che non sapeva cosa fare perchè probabilmente aveva gia parlato con mammina che gli ha detto ascolta.. una è giovincella e inesperta... l'altra è un po ssssoccoletta... riprenditi la biondona che tanto è uscito l'articolo e ti rivuole.....
che squallore però..
ma i bei troni come in passato? dove davvero uno si innamorava???
adesso fra samuele che mi sa davvero di viscido...
leo che mi sa di rimbambitello.....
andrea che non sa ne di carne ne di pesce e i nonnetti degli over....
non si può piu guardare U&D è....
è scandaoloso
scandalosi!!!! :ahah
lui impacciato come pochi... e direi anche senza OO!!!
lei.... non dice niente... non lo sa... devono parlare... ma te ne ha dette pesta e corna e tu stai ancora li a farti prendere per il cul??
ne ha baciate due di cui una poverina era il suo primo bacio... e invece sembrava fosse gia bravissima collalingua
e l'altra che elemosinava i baci e lui che non sapeva cosa fare perchè probabilmente aveva gia parlato con mammina che gli ha detto ascolta.. una è giovincella e inesperta... l'altra è un po ssssoccoletta... riprenditi la biondona che tanto è uscito l'articolo e ti rivuole.....
che squallore però..
ma i bei troni come in passato? dove davvero uno si innamorava???
adesso fra samuele che mi sa davvero di viscido...
leo che mi sa di rimbambitello.....
andrea che non sa ne di carne ne di pesce e i nonnetti degli over....
non si può piu guardare U&D è....
è scandaoloso

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

stavo guardando leo story....
ma diletta al primo brindisi... ma quanto è falsa oh....
a me sembra sempre che stia recitando tutta la sua parte...
pur di accaparrarsi un tronista e finire sui giornali...
bubi che poverina ormai deve prendersi il valium e il tavor per stare tranquilla...
madò.... :ahah
pur di accaparrarsi un tronista e finire sui giornali...
bubi che poverina ormai deve prendersi il valium e il tavor per stare tranquilla...
madò.... :ahah

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

fintissimi tutti!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- van
- Master~GolGirl®

ANDREA che delusione, anche se io ho sempre pensato che lui si fosse pentito di averla mandata ma un epilogo così troppo brutto.
Bubi, una pazza invasata, manco regalata una così. Mi piace più Diletta anche s'e sono d'accordo col fatto che forse non e' adatta alla situazione di Leo.
Ma Bubi no per carità
Bubi, una pazza invasata, manco regalata una così. Mi piace più Diletta anche s'e sono d'accordo col fatto che forse non e' adatta alla situazione di Leo.
Ma Bubi no per carità
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

In effetti..........Alikucciola ha scritto:stavo guardando leo story....
Ma perchè Leo non ha fatto scendere altre ragazze? Se sceglie Diletta secondo me è perchè si accontenta.
Se sceglie Bubi è un pazzo come lei!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- van
- Master~GolGirl®

Allora da quanto ho letto un po in giro leo non sceglie per ora, quindi il trono continua e sicuramente scenderanno altre ragazze.
Sperando che Bubi molli la presa e se ne vada, tanto si è già capito che le daranno il trono
Sperando che Bubi molli la presa e se ne vada, tanto si è già capito che le daranno il trono
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

allora io bubi ce la legherei proprio al trono... con di fianco il baracchino della flebo... e dentro un bel litro di valium!!!! ecco solo così può andare
oppure la possono spedire al trono dei nonnetti!!!
magari armando o anche giuseppe la rendono felice :ahah
diletta.. falsa come giuda!!! recita recita e ancora recita...!!!
se leo sceglie lei.. si fa un mesetto di copertine e poi questa va a cercare un altro volatile famoso.....
leo secondo me deve e dico deve far scendere altre ragazze e mandare via quelle due pazze li!!!
solo così può cercare di trovare una ragazza a posto che si prenda cura di lui e della sua bimba...
di certo non ha bisogno ne di una pazza furiosa... ne di una sciantosa falsa come giuda... che al posto che occuparsi della bambina.. si occupa delle unghie lampade e extension...
andrea come ho gia detto... che squallore... era senza OO con ramongola... ed è rimasto senza OO con peerla (si legge all'inglese con la I :ahah )
samuele... mi sa che prima di scegliere chiede la prova "maratona..."
.... :ahah e poi sceglie....
claudia mi sa di ehm.. maialons?... mentre valentina mi ricorda tantissimo la futura moglie di jonathan.. l'altra sarda che non mi ricordo come si chiama....
ah si.. laura... ecco!!!
boh... speriamo che nel prossimo giro di troni levino un po' i nonnetti che non se ne può piu... e che mettano qualcuno che davvero è li per innamorarsi...
certo che fino a quando al posto delle ragazze normali mettono li le fotomodelle ... o le ragazze dei tronisti... è quasi sicuro che le scelte andranno tutte a finire così...
e ancora... se il tronista ha 20 anni è inutile mettergli li una pazza di 50 anni a corteggiarlo!!!
speriamo che la maVia rinsavisca va!!! e insieme a lei la redazione... che sta vanessa ogni tanto a me sembra un po pazzoide è!!!
oppure la possono spedire al trono dei nonnetti!!!
magari armando o anche giuseppe la rendono felice :ahah
diletta.. falsa come giuda!!! recita recita e ancora recita...!!!
se leo sceglie lei.. si fa un mesetto di copertine e poi questa va a cercare un altro volatile famoso.....
leo secondo me deve e dico deve far scendere altre ragazze e mandare via quelle due pazze li!!!
solo così può cercare di trovare una ragazza a posto che si prenda cura di lui e della sua bimba...
di certo non ha bisogno ne di una pazza furiosa... ne di una sciantosa falsa come giuda... che al posto che occuparsi della bambina.. si occupa delle unghie lampade e extension...
andrea come ho gia detto... che squallore... era senza OO con ramongola... ed è rimasto senza OO con peerla (si legge all'inglese con la I :ahah )
samuele... mi sa che prima di scegliere chiede la prova "maratona..."
claudia mi sa di ehm.. maialons?... mentre valentina mi ricorda tantissimo la futura moglie di jonathan.. l'altra sarda che non mi ricordo come si chiama....
boh... speriamo che nel prossimo giro di troni levino un po' i nonnetti che non se ne può piu... e che mettano qualcuno che davvero è li per innamorarsi...
certo che fino a quando al posto delle ragazze normali mettono li le fotomodelle ... o le ragazze dei tronisti... è quasi sicuro che le scelte andranno tutte a finire così...
e ancora... se il tronista ha 20 anni è inutile mettergli li una pazza di 50 anni a corteggiarlo!!!
speriamo che la maVia rinsavisca va!!! e insieme a lei la redazione... che sta vanessa ogni tanto a me sembra un po pazzoide è!!!

- Sofia74
- Expert~GolGirl®

anche a me, e a volte mi sta anche un pochetto sulle palline!Alikucciola ha scritto: ... che sta vanessa ogni tanto a me sembra un po pazzoide è!!!
Sembra che è li per diffamare a destra e a manca....sarà anche il suo lavoro, ma ci vuole predisposizione e lei ce l'ha!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

sisi sofia.. ce l'ha eccome...
quando maVia la interpella.. la vedi che si accende... le viene la faccetta così
e il fumetto con scritto...
adesso ci penso io!!!! mo' ti sistemo!!!!
e trac parte a raccontare balle e cattiverie....
non penso che andrea sia così peerla (si legge sempre con la I) da scegliere perla e non dire nulla alla redazione.. eddai...
o che dica no no non la voglio qui e poi questa arriva magicamente e si aspetta la scelta...
va bene fare le cose finte ma almeno impegnamoci un pochino per renderle credibili...
così sono proprio ridicole è...
ieri di nuovo i nonnetti...
NON SE NE PUO' PIU'!!!!
questi hanno l'ormone impazzito dalla pillolina blu....
le nonnette sono per la maggior parte frustrate e litigano con il mondo...
quelle un po' piu giovincelle per la maggiore sono maialons che cercano il volatile non troppo vecchio o che ancora non usi la pillola dei puffi....
ma che squallore oh!!!!
va beh...
speriamo cambino un po dai...
altrimenti davvero diventa una rottura di OO!!!
io mi chiedo ma quei troni belli dove arrivavi davvero alla scelta fatta col cuore...???
a prescindere da come andavano poi fuori dallo studio...
però era bello vedere l'emozione nelle esterne.. al posto che ste slinguazzate fuori luogo a quell'ora del pomeriggio.....
le modelle col kiul di fuori che si dimenticano la gonna in camerino.... ecc...
bah....
stiamo a vedere

quando maVia la interpella.. la vedi che si accende... le viene la faccetta così
adesso ci penso io!!!! mo' ti sistemo!!!!
e trac parte a raccontare balle e cattiverie....
non penso che andrea sia così peerla (si legge sempre con la I) da scegliere perla e non dire nulla alla redazione.. eddai...
o che dica no no non la voglio qui e poi questa arriva magicamente e si aspetta la scelta...
va bene fare le cose finte ma almeno impegnamoci un pochino per renderle credibili...
così sono proprio ridicole è...
NON SE NE PUO' PIU'!!!!
questi hanno l'ormone impazzito dalla pillolina blu....
le nonnette sono per la maggior parte frustrate e litigano con il mondo...
quelle un po' piu giovincelle per la maggiore sono maialons che cercano il volatile non troppo vecchio o che ancora non usi la pillola dei puffi....
ma che squallore oh!!!!
va beh...
speriamo cambino un po dai...
altrimenti davvero diventa una rottura di OO!!!
io mi chiedo ma quei troni belli dove arrivavi davvero alla scelta fatta col cuore...???
a prescindere da come andavano poi fuori dallo studio...
però era bello vedere l'emozione nelle esterne.. al posto che ste slinguazzate fuori luogo a quell'ora del pomeriggio.....
le modelle col kiul di fuori che si dimenticano la gonna in camerino.... ecc...
bah....
stiamo a vedere

- elyy
- Basic~GolGirl®

Alikucciola ha scritto:
NON SE NE PUO' PIU'!!!!
Io non ci guardo più quando c'è il trono over perchè mi deprimo troppo e allora spengo la tv
Brava Alikucciola
·´¯`·->Alessandro 2950 kg, 46 cm, 17 luglio 2008.·´¯`·-> lugliolina '08
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

e così Leonardo scelse.....

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

uuuuuuuhhhhh vado a vedere su video mediaset al volo 

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

non è ancora andata in onda. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

ahahahahah boomie.. ho guardato uno alla volta i video... fino al video "la scelta di leonardo" e volutamente non ho refreshato qua per non sapere....
arrivo al video e leo dice .. o scelgo o non scelgo proprio
allora ho fatto refresh e mi hai detto che non è ancora andata in onda ahahahahahahah
che ansia :ahah
però visti i video... secondo me.. o sceglie diletta o non sceglie.....
ma a me diletta sembra sempre falsa....
dai è una ragazzina vacchetta che corre dietro ai tronisti... leo ha gia sbagliato una volta ed ha una figlia....
se sceglie quella sciacquetta li per me fa la ca***ta!!!
a sto punto a casa tutte e due.. e giu ragazze nuove.... e fra quelle tutte le modelle a casa... e le ragazze "normali" invece ok....
non è difficile dai!!!!
arrivo al video e leo dice .. o scelgo o non scelgo proprio
che ansia :ahah
però visti i video... secondo me.. o sceglie diletta o non sceglie.....
ma a me diletta sembra sempre falsa....
dai è una ragazzina vacchetta che corre dietro ai tronisti... leo ha gia sbagliato una volta ed ha una figlia....
se sceglie quella sciacquetta li per me fa la ca***ta!!!
a sto punto a casa tutte e due.. e giu ragazze nuove.... e fra quelle tutte le modelle a casa... e le ragazze "normali" invece ok....
non è difficile dai!!!!

-
silviuzza
- Active~GolGirl®

La puntata della è già stata registrata...e ovviamente si sa già chi è stata la scelta...se volete ve lo dico 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

no no non dirlo, chi vuole saperlo se lo cerca da sola...
come ho fatto io!

come ho fatto io!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

scusate ho dimenticato che in questo topic li mettevamo gli spoiler...
Silviuzza se vuoi scriverlo basta che lo fai in carattere straminuscolo size=10 e in celestino chiaro, in modo che non si veda e chi vuol leggere fa il quote.
Silviuzza se vuoi scriverlo basta che lo fai in carattere straminuscolo size=10 e in celestino chiaro, in modo che non si veda e chi vuol leggere fa il quote.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- van
- Master~GolGirl®

Ahahaha anch'io so la scelta, e ieri l'ho detto ad una mia amica su fb e lei non la sapeva rimproverandomi di averle rovinata la sorpresa, poi mette un mess sulla sua bacheca decantando la scelta di Leo. Poi io le dico che scherzavo e non la sapevo e ha tolto il messaggio :ahah
Ovviamente ho ritrattato tutto riconfermando il tutto e non vi dico cosa mi ha detto
Cmq sono d'accordo con voi su tutto, ma sono una romanticona e amo le storie a lieto fine anche se so che e tutto finto. Ma che ci volete fare amo sognare ad occhi aperti
Ovviamente ho ritrattato tutto riconfermando il tutto e non vi dico cosa mi ha detto
Cmq sono d'accordo con voi su tutto, ma sono una romanticona e amo le storie a lieto fine anche se so che e tutto finto. Ma che ci volete fare amo sognare ad occhi aperti
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)