GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Messaggio da francyede » 27 gen 2011, 8:46

giorno :bacio
tutto ok, nessuna news, oggi mio suocero fa questo esame ai polmoni, speriamo bene :incrocini
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 gen 2011, 9:15

francy speriamo bene davvero :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 27 gen 2011, 9:24

BUONGIORNO ANCHE DA ME

annagiò, :congratulations: DI CUORE PER QUESTA MAGNIFICA NOTIZIA
francyede, PER TUO SUOCERO :incrocini
gz, COME SONO ANDATI I COLLOQUI?
akane, HAI GIà RIFERITO AI DOCT DI QUESTO ESITO?
CHE HANNO DETTO?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 gen 2011, 10:11

BUONGIORNO RAGAZZE,
MI COLLEGO DA CASA PER SPIEGARE A VOI LA MIA ASSENZA.
STO PROPRIO GIU'...
CANCELLERO' DALLA MIA VITA LA DATA 25\01 PERCHE' HO RICEVUTO SOLO BRUTTE BRUTTISSIME NOTIZIE

25 MATTINA LAVORO:
PRATICAMENTE IL CONSULENTE DELLA NUOVA SOCIETA' SENZA TANTE PAROLE MI HA DETTO "O ACCETTA LA MOBILITA' CON LA FIRMA DI NULLA + A PRETENDERE OPPURE L'AZIENDA PROCEDERA' CON IL LICENZIAMENTO INDIVIDUALE E LEI RIMARRA' DA SUBITO DISOCCUPATA E SENZA STIPENDIO, POI CI FARA' CAUSA E A TEMPO DEBITO NE RIPARLEREMO"
IO HO TENUTO DURO DICENDO CHE LA MOBILITA' POTEVA ESSERE UNA SOLUZIONE MA CHE VOLEVO ANCHE UN'INDENNITA' PER I DIRITTI VIOLATI E LORO MI VOLEVANO LIQUIDARE CON UNA CIFRA REDICOLA... HO DETTO "NO". ORA SONO A CASA IN ATTESA CHE MI FACCIANO SAPERE COSA HANNO DECISO DI FARE ED IN BASE A CIO' MI MUOVERO, INTANTO DA CHE LA MOBILITA' DOVEVA ESSERE APERTA SOLO PER FARE UN FAVORE A ME, E CHE ERA SUBORDINATA SOLO A SE IO AVESSI ACCETTATO LE LORO CONDIZIONI, IERI MI HANNO DETTO CHE LA MOBILITA' è STATA COMUNQUE APERTA.
ADESSO VEDIAMO COSA SUCCEDE

25 POMERIGGIO
IL CARDIOCHIRURGO CI HA PRATICAMENTE DETTO CHE FARANNO L'INTERVENTO CON IL CATETERISMO PER TENTARE DI CHIUDERE IL BUCO AL CUORE DI ARIANNA MA CHE AL 90% SARA' SOLO UN TENTATIVO PERCHE' NON C'è SUFFICIENTE PARETE PER FISSARE L'ANCORAGGIO DEL DEVICE IL CHE SIGNIFICA CHE A SETTEMBRE ARIANNA VERRA' OPERATA A CUORE APERTO E CHE NEL GIRO DI SEI MEI MIA FIGLIA FARA' DUE INTERVENTI AL CUORE. NON POSSIAMO ASPETTARE ULTERIORMENTE PERCHE' IL VENTRICOLO DX è ESTREMAMENTE DILATATO E LORO NON SONO IN GRADO DI GARANTIRE PER QUANTO TEMPO FUNZIONERA' CORRETTAMENTE E CIO' SIGNIFICA CHE POTREBBE ANDARE INCONTRO AD UN INFARTO CARDIO-CIRCOLATORIO.

25 SERA
RITIRIAMO IN POSTA PURE UNA MULTA

DEVO AGGIUNGERE ALTRO??? :buuu :buuu :buuu

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 gen 2011, 10:40

MARSICA ha scritto:BUONGIORNO ANCHE DA ME

annagiò, :congratulations: DI CUORE PER QUESTA MAGNIFICA NOTIZIA
francyede, PER TUO SUOCERO :incrocini
gz, COME SONO ANDATI I COLLOQUI?
akane, HAI GIà RIFERITO AI DOCT DI QUESTO ESITO?
CHE HANNO DETTO?
no ancora non ho riferito ma tanto non diranno niente, ho già fissato l'appuntamento per il 3 marzo per "parlare" della icsi, mi spiegheranno le modalità e la terapia.
Piuttosto ricordate che mio marito aveva delle infezioni dalla spermiocoltura? ecco l'ha ripetuta due volte e distanza di una settimana l'una dall'altra ed è tutto negativo. Il medico dice che era un falso positivo... visto che poi per due volte e' risultato tutto negativo due negativi sopno + affidabili di 1 positivo... SENZA PRENDERE ANTIBIOTICI :urka
io ho fatto i tamponi, li ritiro oggi. Prego che siano negativi :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 27 gen 2011, 11:28

ALE non avevo capito che la cosa era immediata!!!! e che te ne rimanevi a casa. Non ho capito: adesso ancora non sei licenziata, perchè non vai al lavoro?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 gen 2011, 11:38

BUONGIORNO !!!

Alessandra che nervoso per il tuo lavoro...mi dispiace proprio per come si stanno comportando.
E ancora di + leggo fra le righe la tua ansia legittima per Arianna. Ti mando un forte abbraccio! :cuore
annagiò ha scritto:
lilli74 ha scritto: chiedervi una cosa: mi collego alla home di gol, non ho ancora fatto il login, e comunque nel link dedicato a gol su fb vedo le foto dei miei amici...le foto del profilo. A me sinceramente sta cosa non piace. e non mi va che venga fatto il collegamento con la mia identità vera. io su fb non sono (credo!) nel gruppo gol, ma sono nel gruppo privato marzoline 2011. Qualcuno può fare una prova e vedere se trova la mia foto da gol? :bacio
Anche a me sta cosa non piace....

Riguardo al cesareo, io l'ho vissuto benissimo, mi sono ripresa molto in fretta, ed è stato comunque molto emozionante, però spero che Matteo nel frattempo si giri :incrocini

Una coccolina ad Aurora
Lilli nel dubbio togliti dal gruppo su FB di GOL..io l'ho fatto e cmq questa cosa, per la privacy, non va per niente bene.
Riguardo il TC quoto Annagiò: io mi sono trovata bene ( a parte l'infezione ai punti ma quello dipende dalla pessima clinica dove sono stata ) e ho sofferto meno che con il naturale di Simone. Il giorno dopo ero in piedi. Vedrai che andrà bene :incrocini !

Francyede per i tuoi suoceri :incrocini !
Akanina già sai :cuore ...se devo essere sincera anche io la penso così: sapere di avere una ICSI e poi stop non so psicologicamente quanto possa essere facile da vivere. Mi dispiace per come la pensa tuo marito ma come hai scritto tu bisogna essere in due per andare avanti in certi percorsi ed anche la sua opinione va rispettata, anche se a malincuore. Io cmq ti auguro di non doverne parlare + perchè non ce ne sarà bisogno! :incrocini :cuore
Ciao Rob :sorrisoo ...
Moni ma hai sticcato che sei sicura delle rosse? :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 27 gen 2011, 11:44

alessandra72, mi dispiace per il lavoro e spero che tu riesca far valere i tuoi diritti a pieno, ma spero che non ti ammali d'ulcera a pensare a sta storia :fischia pensa al tuo corso d'estetista e via :ok
più di tutto sono in pensiero per arianna :incrocini
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 27 gen 2011, 11:46

BUONGIORNO
QUI IL LAVORO E' SEMPRE PEGGIO...
ANCORA NON HO LETTO NIENTE MA ALMENO LASCIO UN BACIO E :incrocini SPARSI E POI TENTO DI AGGIORNARMI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 27 gen 2011, 12:45

Alessandra è davvero comprensibile il tuo stato d'animo, resto impietrita a leggere quanto ti sta accadendo sul lavoro.

E per Arianna... non so davvero cosa dire, spero solo che anche se
L'INTERVENTO CON IL CATETERISMO PER TENTARE DI CHIUDERE IL BUCO AL CUORE DI ARIANNA MA CHE AL 90% SARA' SOLO UN TENTATIVO PERCHE' NON C'è SUFFICIENTE PARETE PER FISSARE L'ANCORAGGIO DEL DEVICE
quel 10% vi dia la probabilità di non dover operare a cuore aperto.
Un abbraccio :cuore
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 gen 2011, 12:59

Akanina già sai ...se devo essere sincera anche io la penso così: sapere di avere una ICSI e poi stop non so psicologicamente quanto possa essere facile da vivere. Mi dispiace per come la pensa tuo marito ma come hai scritto tu bisogna essere in due per andare avanti in certi percorsi ed anche la sua opinione va rispettata, anche se a malincuore. Io cmq ti auguro di non doverne parlare + perchè non ce ne sarà bisogno!
lo so... che devo fare? così è...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 27 gen 2011, 13:53

AKANE io penserei: intanto facciamo questa e speriamo....poi sono convinta che sul futuro è difficile pronunciarsi. Dennis all'epoca della IUI diceva che mai avrebbe fatto la ICSI, ma sono sicura che alla fine l'avrebbe fatta e sarebbe stato con me. Non pensare che sarà l'unica occasione, concentrati sul fatto che sarà la volta buona!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 gen 2011, 14:06

per ora non mi concentro su niente
mi concentro solo sul fatto che spero di avere i tamponi negativi
per il resto sarà quel che sarà non ci voglio pensare, non ancora
mancano 2 mesi succederà quel che deve, se andrà male amen.... ci sarà l'estate le vacanze
avro' occasioni per riprendermi

ora vado a casa
ad dopo

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 27 gen 2011, 15:57

CICLO ARRIVATO,

ALE MAMMA MIA TI ABBRACCIO DI CUORE

AKANE UN BACIO

CIAO A TUTTE SONO INCASINATISSIMA IN UFFICIO E NEMMENO RIESCO A LEGGERE :pensieroso :nonegiusto
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 gen 2011, 16:12

FRANCYEDE SCUSA PER OGGI...MI HAI CHIAMATA E NON TI HO NEANCHE CHIESTO AGGIORNAMENTI SU TUO SUOCERO....PERDONAMI....

ME SA CHE L'ESAURIMENTO CE L'HO VERAMENTE.... :nonegiusto

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 27 gen 2011, 16:24

ALESSANDRA davvero un periodo schifoso :buuu mi dispiace tanto.

Per ARianna, speriamo davvero che si risolva con il primo intervento :cuore cucciolina :emozionee

YLE, ANNAGIO', grazie per le vostre parole sul cesareo, non devo prendermela visto che il risultato sarà comunque splendido :emozionee, cercherò di abituarmi all'idea

Aurora è di nuovo malata, non ne posso più. mi sa che è proprio la quarta gastroenterite della stagione, stanotte altra vomitata, e ora diarrea. e solito caos per organizzare i turni dei nonni, bisogna proprio che io ricontatti la vecchia tata, o ne cerchi una nuova almeno per l'anno prossimo, qualcuno a cui chiedere per le emergenze...perchè così, dover chiedere a loro che ci mettono 2 ore e mezzo di treno più bus :impiccata: mi sento male, e finisce che vivo sempre nell'ansia
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 27 gen 2011, 18:54

Riguardo Fb io non sono iscritta a nessun gruppo legato a gol, eppure vedevo i profili di Nini, Yle ecc sulla homepage senza effettuare login :domanda

Ale mi dispiace moltissimo per Arianna, immagino l'ansia, e per tutto il resto, è proprio un periodo no :coccola

Io ho Franci con la febbre e tantissimo catarro, domani spero di portarlo dal pediatra.
Marsi grazie :bacio

Bacino a tutte
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 27 gen 2011, 22:15

ale, ho letto
:coccola
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 gen 2011, 8:16

Buondì :bacio
a proposito di quanto è bella la scuola pubblica.....oggi sciopero delle maestre, quindi dennis è in ferie e sta con lei perchè i suoceri dovevavno andare urgentemente dal nefrologo.

Si perchè ieri non hanno potuto fare la PET total body con contrasto a mio suocero perchè aveva le analisi del sangue legate alla funzionalità dei reni pessime. Gia' lo sapevamo però forse sono peggiorate perchè poi nel pomeriggio le hanno fatte vedere al medico di famiglia e lui gli ha preparato una ricetta per visita urgente da un nefrologo. Ha già il 30% della funzionalità renale, se è peggiorata...Ieri forse ho agitato Dennis, nel senso che l'ho sgridato quando ho sentito che ha chiamato il padre e la prima cosa che gli ha detto è stata "hai visto che hanno squalificato Contador per un anno?" dopo avergli fatto il riepilogo delle notizie sportive gli ha chiesto in dettaglio delle visita e di tutto.
L'ho ca@ziato dicendo "ma non ti rendi conto?" e allora lui ha cominciato a pensare, fare un po' il punto: insufficienza renale grave forse significa dialisi; tumore significa chemio e intervento, ma entrambe le cose insieme dubito si possano curare....
Oggi vanno al Sant'Eugenio per prendere appuntamento con il nefrologo e sperano che con la scritta urgente lo visitino già oggi se c'è il nefrologo.
Speriamo che tutto non dico si risolva, ma rientri almeno la gravità della situazione! :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 gen 2011, 8:22

SILVIA magari si, devi cercare una babysitter, ma non è semplice trovare una persona libera che all'occorrenza arriva...comunque vedrai che un'annata come questa difficilmente si ripresenterà. Poi a meno che non abbia lezioni o cose che non puoi annullare, approfitta dei tuoi diritti di dipendente pubblica e mettiti in malattia bambino! Non so come funziona a Bologna, ma all'università di Roma i ricercatori non hanno cartellino, quindi hanno piena libertà.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”