Nemmeno il mio quando mangia l'omo o la mela grattuggiata.Vale70 ha scritto: OMO ALLA FRUTTA mia cognata ha già cominciato e la piccina non fa più la c@cc@ liquida ... sarà un pò astringente
Però ne fa sempre una montagna :prrrr

Messaggio da Dorotea » 27 nov 2007, 9:52
Nemmeno il mio quando mangia l'omo o la mela grattuggiata.Vale70 ha scritto: OMO ALLA FRUTTA mia cognata ha già cominciato e la piccina non fa più la c@cc@ liquida ... sarà un pò astringente

Messaggio da frapanzana » 27 nov 2007, 9:53
Vale70 ha scritto:frapanzana, il mio non vede l'ora di andare al lavoro ... dice che così si riposa

Messaggio da frapanzana » 27 nov 2007, 10:03
Guarda, ora sto indagando con Ale se settimana prossima sarà ancora così incasinato, se no riproporrei volentierissimo un altro incontro, ci tenevo a rivedervi e poi volevo conoscere LaIla e magari si aggiungeranno anche Rodi, Verilla, Noemy....spero solo che il capo di Ale non venga fuori ancora con qualche sua trovata dell'ultima oraDorotea ha scritto:Buondì!
Che leggo?Frapanzana nooooooooo![]()
Mi spiace che tu non ci sia!Capisco però il problema degli spostamenti, anche in città fanno storie sui mezzi anche se qui siamo meglio serviti.
Notte tranquilla, Matteo ha chiamato solo alle 4 per la tetta, poi si è riaddormentato subito![]()
Francy, ti ho risposto di là, comunque vai tranquilla

Messaggio da Makotina » 27 nov 2007, 10:06

Messaggio da Franci.uk » 27 nov 2007, 10:17

Messaggio da laIla » 27 nov 2007, 10:32

Messaggio da Franci.uk » 27 nov 2007, 10:36
Ma daifrapanzana ha scritto: Lo so sembra una cavolata ma noi per gli spostamenti siamo parecchio incasinati, dalle mie parti passa una corriera ogni ora che porta alla metro di San Donato, purtroppo però gli altri passeggeri mi hanno già fatto storie per il passeggino ingombrante e il bimbo che piange e sinceramente non va di andarmi a cercare beghe.

Messaggio da frapanzana » 27 nov 2007, 10:37

Messaggio da Franci.uk » 27 nov 2007, 10:37
Quoto!laIla ha scritto:
Mako non scherzare Diana è bellissima....

Messaggio da laIla » 27 nov 2007, 10:46
Mia cognata mentre era in facotativa ha fatto delle supplenze.frapanzana ha scritto:MMMMhhhhhhh.... mi hanno appena chiamato da una società che mi ha proposto di tenere un corso, dunque io sono sotto contratto a tempo indeterminato con un'altra società e in più sono in metrnità quindi non potrei lavorare (anche se da 2gg sono in facoltativa), secondo voi potrei comunque tenere il corso o la mia ditta e l'inps mi potrebbero piantare grane? Grazie a chi mi vorrà rispondere

Messaggio da carla73 » 27 nov 2007, 11:10
Buone speseVale70 ha scritto:Stamattina puntatina a Padova all'Ikeacon amica gollina
![]()
vado a prepararmi ...

Messaggio da frapanzana » 27 nov 2007, 11:13
grazie LaIla!laIla ha scritto:Mia cognata mentre era in facotativa ha fatto delle supplenze.frapanzana ha scritto:MMMMhhhhhhh.... mi hanno appena chiamato da una società che mi ha proposto di tenere un corso, dunque io sono sotto contratto a tempo indeterminato con un'altra società e in più sono in metrnità quindi non potrei lavorare (anche se da 2gg sono in facoltativa), secondo voi potrei comunque tenere il corso o la mia ditta e l'inps mi potrebbero piantare grane? Grazie a chi mi vorrà rispondere
Secondo me non si poteva e ma lei lo ha fatto anche se non ho mai capito se era permesso o no.

Messaggio da Dorotea » 27 nov 2007, 11:20

Messaggio da francyede » 27 nov 2007, 11:25

Messaggio da carla73 » 27 nov 2007, 11:28
Ma nel caso di Giulia non ha proprio fatto cacca x 2 giorni interni e ieri (terzo giorno) le ho fatto il microclismafrancyede ha scritto:eccomi sempre di straforo al lavoro!
per la pupu' con la frutta è normale che diventi meno liquida quando iniziano a mangiare cose solide, comunque in linea di massima la pera è piu' "lassativa" della mela che invece è un po' astringente, ma stiamo parlando di effetti minimi eh!
DOROTEA ma a proposito del babypappa, io ho il modello precedente, quindi non è quello incriminato...quindi forse potrei lavarlo in lavastoviglie volendo....

Messaggio da Dorotea » 27 nov 2007, 11:28
Con Matteo gli effetti della pera non sono minimifrancyede ha scritto:eccomi sempre di straforo al lavoro!
per la pupu' con la frutta è normale che diventi meno liquida quando iniziano a mangiare cose solide, comunque in linea di massima la pera è piu' "lassativa" della mela che invece è un po' astringente, ma stiamo parlando di effetti minimi eh!
DOROTEA ma a proposito del babypappa, io ho il modello precedente, quindi non è quello incriminato...quindi forse potrei lavarlo in lavastoviglie volendo....

Messaggio da laIla » 27 nov 2007, 11:31

Messaggio da Dorotea » 27 nov 2007, 11:35
YessssslaIla ha scritto:Domanda per le milanesi: piazza mercato è quella con i portici appena prima di piazza duomo venendo da via dante?
Grazie

Messaggio da Piorellino » 27 nov 2007, 11:54
Vale70 ha scritto:pure io ho letto tuttoMakotina ha scritto:Piorellino ha scritto:cou cou....ma mi vedete???
no perche da oggi tutti gli interventi fatti nonhanno ricevuto risposta alcuna...io ho letto tutto! che mi son persa piore?
![]()
![]()
un baciotto grosso grosso a Juan![]()

Messaggio da laIla » 27 nov 2007, 12:07
ok tra poco esco a dopoDorotea ha scritto:YessssslaIla ha scritto:Domanda per le milanesi: piazza mercato è quella con i portici appena prima di piazza duomo venendo da via dante?
Grazie![]()
![]()