Ok, l'ho guardato, riguardato e anche ascoltato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES II
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES II
Ema, dille che in fondo in fondo anche lui è buono e tu gli vuoi dare una possibilità
:ahah
non rende in tutte le foto, è biondo ed io sono mooolto selettiva con i biondi
però lo vedo bene come vampiro ed ha un "fascino antico". Può essere un buon Klaus per me
mi piace 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ecco, direi che hai ragione. :ahah :ahahstè ha scritto:Ema, dille che in fondo in fondo anche lui è buono e tu gli vuoi dare una possibilità:ahah
Ok, l'ho guardato, riguardato e anche ascoltatonon rende in tutte le foto, è biondo ed io sono mooolto selettiva con i biondi
però lo vedo bene come vampiro ed ha un "fascino antico". Può essere un buon Klaus per me
mi piace
Sono d'accordo anche su Klaus, ha proprio quel fascino antico.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- pricettina
- Master~GolGirl®

:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Stefy74 ha scritto: Brad Pitt a me fa impazzire in Vi presento Joe BLack, mamma mia, lì sì che non connetto più
:ahah :ahah
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pricettina
- Master~GolGirl®

no, klaus non mi piace..
ema, per tua figlia :ahah :ahah :ahah :ahah
ema, per tua figlia :ahah :ahah :ahah :ahah
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pricettina
- Master~GolGirl®

apro il nuovo????
ma si' va..
ma si' va..
- pricettina
- Master~GolGirl®