non so che fare e sandra vuole guardare la pimpa per fatti suoi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamma Ago(07) vorrebbe giocare ma senza Roomba sta là a spolverare
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Re: Mamma Ago(07) vorrebbe giocare ma senza Roomba sta là a spolverare
non so che fare e sandra vuole guardare la pimpa per fatti suoi
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Beh, mi pare esistano i giochi on line neh? Possiamo organizzarci una partitaAnna Menna ha scritto:Lulan,![]()
![]()
![]()
allora possiamo giocare..siamo io, te, Fed e Cali..come facciamo le squadre??![]()
pare che stasera giochiamo![]()
![]()
Milo dorme
Ah, non ve lo siete filato di striscio, ma ho trovato su FB il mio maestro di chitarra e gli ho mandato un messaggio. Mi ha mandato una mail diritto filato. Ha due bimbi di 1 e 2 anni e a Pasqua viene a suonare a Viterbo, così magari ci vediamo
Felicerrima, io
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Kyoko, scusa, ma non ho capito, perché non vuoi usare la navicella per casa?
A parte che mi pare che avevi detto che te lo tenevi nel lettone... io se mai dovessi fare il secondo di sicuro i soldi della culla li risparmierei, tanto so già che me lo terrei nel lettone
che bello sarebbe... ma adesso non posso neanche più permettermi di pensarci per sbaglio
A parte che mi pare che avevi detto che te lo tenevi nel lettone... io se mai dovessi fare il secondo di sicuro i soldi della culla li risparmierei, tanto so già che me lo terrei nel lettone
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Fede perchè per casa è scomodissima (lo era quando ancora non avevo casa TUTTA arredata figurati ora.fed+brugnomo ha scritto:Kyoko, scusa, ma non ho capito, perché non vuoi usare la navicella per casa?![]()
A parte che mi pare che avevi detto che te lo tenevi nel lettone... io se mai dovessi fare il secondo di sicuro i soldi della culla li risparmierei, tanto so già che me lo terrei nel lettoneche bello sarebbe... ma adesso non posso neanche più permettermi di pensarci per sbaglio
Poi sì che lo tengo nel lettone, ma quando dorme di giorno e io ho da fare per casa lo vorrei mettere in camera da letto (Sandra la mettevo nel lettino con le sbarre) a dormire tranquillo e io a fare ciò che dev fare senza avere l'ansia che possa cadere dal lettone (perchè nel lettone senza me presente non lo metto) anche se ci metto i cuscini attorno.
Altra cosa, ok risparmiare, ma qualcosa di "suo" volevo dargliela... infondo è tutto della sorella... e poi dicevo era una romanticheria mia perchè so che lui sarà l'ultimo e qualche "sfizio" o "sogno di bimba" chiamalo come vuoi, volevo togliermelo
- Kyoko
- Master~GolGirl®

fatto.. cenato.. una rosetta ripiena di broccoletti e poi ancora broccoletti conditi con olio e sale e per finire vasetto di frutta grattuggiata
ora mi sento un tantinello piena

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

io pasta al pomodoro e paninetto con marmellata
devo andare a fare la spesa che non ho più nulla in casa
devo andare a fare la spesa che non ho più nulla in casa
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

fed: ho letto e anche aperto il link
ma manco lo conosco il tizio, che ti devo dire?
comunque son contenta che ti abbia risposto subbbbito
ma manco lo conosco il tizio, che ti devo dire?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

idemKiara ha scritto:fed: ho letto e anche aperto il link
ma manco lo conosco il tizio, che ti devo dire?![]()
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Germy si chiama LG Hom-Bot
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Kyoko
- Master~GolGirl®

mi giro sull'altro lato e mi vedo annozero

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Kyoko da quando sono a dieta per la prima volta non invidio quello che hai mangiato a cena 
Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Stasera sono nera
......finito da 10 minuti di fare una mega litigata telefonica con mia madre
Ho le carogne sulla spalla.......che nervussssss
Ho le carogne sulla spalla.......che nervussssss
Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Vado a coccolarmi il patulino.....vediamo se così riesco a sbollire.........
Notte
Notte
Patula 28/08/2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Cali, che è successo?
Vieni qua a farti un pokerino
Ao', ma che mi frega se non conoscete il chitarrista, è l'aspetto umano che avete ignorato... cattiveee
Vieni qua a farti un pokerino
Ao', ma che mi frega se non conoscete il chitarrista, è l'aspetto umano che avete ignorato... cattiveee
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Stamattina altra tragedia di Nathan....pianti e urla disperate...e vomito a go go....steso per terra con le braccia rivolte verso di me a chiedermi di prenderlo....
Io non so più che fare...certo è che oggi rimane lì, anche se non vuole....ma perchè?????
Ho telefonato poco fà e mi hanno detto che ha vomitato ancora ma che adesso pare tranquillo e gioca.....ma è innegabile che un disagio c'è!!
Il più è capire quale, da dove viene...e tentare di risolverlo....
Stamattina altra tragedia di Nathan....pianti e urla disperate...e vomito a go go....steso per terra con le braccia rivolte verso di me a chiedermi di prenderlo....
Io non so più che fare...certo è che oggi rimane lì, anche se non vuole....ma perchè?????
Ho telefonato poco fà e mi hanno detto che ha vomitato ancora ma che adesso pare tranquillo e gioca.....ma è innegabile che un disagio c'è!!
Il più è capire quale, da dove viene...e tentare di risolverlo....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN ha scritto:Germy si chiama LG Hom-Bot
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
:-) :-) :-)
- paopao
- Platinum~GolGirl®

strano Sara, non saprei che dirti.
Tranne che è costipato e quindi sta male fisicamente
non andare al bagno per tanti giorni fà male a molte cose, si producono tossine che entrano in circolo per dire..
è una teoria buttata li..
io fatto tampone stamattina visto che stanotte all'una e mezzo con la borocillina avevo sempre le lamette in gola.
Disperata poi hO preso un moment che un po' mi ha fatto.
Tranne che è costipato e quindi sta male fisicamente
non andare al bagno per tanti giorni fà male a molte cose, si producono tossine che entrano in circolo per dire..
è una teoria buttata li..
io fatto tampone stamattina visto che stanotte all'una e mezzo con la borocillina avevo sempre le lamette in gola.
Disperata poi hO preso un moment che un po' mi ha fatto.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Io continuo a pensare che sente la situazione. E anche la stitichezza potrebbe essere collegata.
Ma oggi mi eclisso, tra poco ho oculista e poi ho aggiornato su FB. Attenti al cane, che oggi mordo

Ma oggi mi eclisso, tra poco ho oculista e poi ho aggiornato su FB. Attenti al cane, che oggi mordo
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

paopao, la cacca l'ha fatta martedì(tantissima) e anche ieri a casa....quindi direi che da quel lato è stato abbastanza regolare... 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**