GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi lo spumante han stappato, Marco di Spes è finalmente arrivato!

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi lo spumante han stappato, Marco di Spes è finalmente arrivato!

Messaggio da proferina » 27 gen 2011, 9:43

alora ti ripeto irene che la bimba ha bisogno di abituarsi ai nuovi orari,parla con le maestre,di loro che per esigenze lavorative devi lasciarla piu a lungo,e di anche che ne hai parlato col pediatra che ti ha consigliato pian piano di allungare l'orario per abituare la bimba che ormai è cresciuta,vedrai che ti si fileranno di piu!!!!
metti in conto che per la prima settimana la sera sclererà di brutto,capricci,pianti,per la stancehzza e il sonno,però piano piano si abituano,guarda io lo prendo alle 15.30
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 27 gen 2011, 9:51

allora altra domanda tecnica.....almeno vi stresso un po...

allora su fb ho rincontrato tutte le mie amiche delle superiori....nel 2009 a novembre hanno organizzato una cena e ci sono andata sono stata cosi' cosi'...la prima volta che ci vedevamo nn sapevamo che dirci...la mia migliore amica di allora....si è messa vicino me...e come al solito ha fatto le imitazioni dei vari prof (come faceva a scuola) a ricordato i famosi schioffi di tutti...si ricordava anche le cavolate che ognuno di noi aveva dato come risposta....ci ha fatto ridere...uscita da li'....ho detto che ci saremmo riviste....e invece...loro hanno continuato a vedersi ogni mese ed io nn sono + andata...la seconda volta ero gia' pronta e virgy ha preso un capriccio..e ho messaggiato che avevo problemi ...la terza avevo gia' una cena....e via dicendo....
alcune volte nn mi hanno nemmeno chiamata....altre nn ci sono voluta andare boh nn so xkè..
adesso martedi' la mia amica mi contatta su fb e mi dice che sabato hanno organizzato una cena con figli e mariti.....le ho detto grazie ti faccio sapere domani....
ecco domani e gia' passato e io la sto evitando...danilo mi ha detto vabene andiamo...ma io vi devo dire la verita' nn ho voglia...se fosse x me avrei gia' detto di no....ma mi vergogno nn so + che scusa inventare e poi credo che questa volta nn mi rivolgerebbe + la parola....ma xkè mi comporto cosi' io le volevo molto bene......(forse xkè mi ha detto che con 2 amiche si vede spesso ed io mi sono cacciata fuori da sola?)
pero' vi giuro nn ho voglia.....sono diventata asociale me lo dice pure mio marito......
che devo fare consigliatemi
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 27 gen 2011, 10:13

irene io ti consiglio di andarci,anche a me capita di sentirmi cosi',stando poco con la gente ti senti inadeguata,in imbarazzo...e anche una cena diventa stressante dal punto di vista psicologico,poi invece ci vado e sono contenta,tutte le paure svaniscono...non so se per te è cosi'...
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 27 gen 2011, 10:17

ANTO....anche x me è cosi'.....tutto sta a superare l'ostacolo.....vabbè ci vado pero' giusto x nn farla arrabbiare.....nn ho voglia...

PROFERINA...la maestra storce il muso...dice che nn bisogna avere fretta....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 27 gen 2011, 11:15

giorno commarine :bacio irene anch'io andrei..sarà che con le amiche delle superiori mi sento ancora,certo quelle più strette,alcune nn so nemmeno che fine hanno fatto però alle altre ci tengo tanto e anche se ci vediamo poco cmq quando ci ritroviamo è come se ci fossimo viste il giorno prima e poi fa bene una serata diversa no :sorrisoo :bacio
per i muffin hai usato il cremor? :domanda io di solito metto mezza bustina di lievito e vengono sempre bene,magari lo faccio prima sciogliere in una tazzina di latte
scusa ma sulle bugie nn transigo nn si dicono assolutamente...è vero che è piccolina ma manco ti può mandare in galera con tutte le scarpe :sorrisoo
anto volevo scrivere sulla tua pagina personale ma mi hanno revocato l'accesso :che_dici che dite che se lo richiedo di nuovo mi cazziano :risatina:
spes com'è andata la notte?
mondyn bene per tuo padre deve fare la riabilitazione respiratoria? :incrocini :bacio
soleee come va oggi?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 27 gen 2011, 11:47

irene32 ha scritto:ANTO....anche x me è cosi'.....tutto sta a superare l'ostacolo.....vabbè ci vado pero' giusto x nn farla arrabbiare.....nn ho voglia...

PROFERINA...la maestra storce il muso...dice che nn bisogna avere fretta....
si si come quelle di samuele,però anche la pediatra mi ha detto che dopo i 3 anni posso tranquillamenter restare il pomeriggio e che piano piano va tolto anche il riposino,poi sta anche alle maestre interessarli o fargli fare qualcosa di leggero nel pomeriggio
ovvio che ogni cambiamento ha bisogno di tempo,pensa se lo svezzamento il primo giorno com'è normale che sia il bimbo mangia poco e uno smette,di alla maestra che proverete per qualche settimane,se proprio la bimba non si abitua allora la riprenderai
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 27 gen 2011, 11:52

anto volevo scrivere sulla tua pagina personale ma mi hanno revocato l'accesso
:risatina: ma puoi leggere? :domanda io ti avevo scritto una volta...non so se ti cazziano ma ceto poi devi tenere la pagina aggiornata

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 27 gen 2011, 11:54

PROFERINA..la prox settimana riprovo e alla maestra diro' che voglio tentare altrimenti questa l'anno prox col cavolo che rimane fino alle 15.30 torna a casa e si mette alla tv.....nn le conviene rimanere.....boh forse sono io che sono troppo stanca che nn le dico + niente basta che mi fa riposare un po...(con la testa intendo)..ma che le faccio fare?qua fa un freddo boia in cortile ho provato a farla scendere un po ieri...ci siamo congelate..... :pensieroso

CIPETTA..ho sbagliato????volevo vedere col cremore se venivano morbidissimi....ho fatto una cavolata....oggi nn so che fare....voglio fare i krafen napoletani......mi ha dato la ricetta la mia vicina li ha fatti al compleanno delle bimbe....che dire fantasticiiiiii
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 27 gen 2011, 12:08

irene32 ha scritto:PROFERINA..la prox settimana riprovo e alla maestra diro' che voglio tentare altrimenti questa l'anno prox col cavolo che rimane fino alle 15.30 torna a casa e si mette alla tv.....nn le conviene rimanere.....boh forse sono io che sono troppo stanca che nn le dico + niente basta che mi fa riposare un po...(con la testa intendo)..ma che le faccio fare?qua fa un freddo boia in cortile ho provato a farla scendere un po ieri...ci siamo congelate..... :pensieroso
noi pomeriggio non usciamo mai,giochiamo con le costruzioni,con gli animali,disegni,e didò,poi loro litigano,si prendono a botte,si rincorrono e ovviamente danno fastidio a mayo

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 27 gen 2011, 12:11

irene quoto prof piano piano ci si abitua al tempo pieno è la cosa migliore secondo me anche per socializzare :ok nella classe di paride le attività più impegnative le fanno la mattina adesso fanno tipo un pre scuola con l'alfabeto e il laboratorio di scrittura..i pomeriggi sono infiniti in effetti oltre a pasticciare in cucina,la tv ecc nn so che consigliarti uscire alle 16 è tutta un'altra storia e poi fino a primavera uscire è proprio proibitivo :impiccata:
il cremor mai usato :pensieroso buoni i krapfen li mangiavo da bimba a napoli mia zia le chiama le graffe :sorrisoo
anto mi ero fatta sbloccare la pagina qualche mese fa poi nn avevo scritto più nulla :risatina: adesso che mi ero decisa me l'hanno ribloccata ma fino a lunedì potevo accedere,adesso nn ce l'ho più nemmeno nell'indice del forum :pensieroso
ah per la cronaca a scuola quella che faceva l'imitazione dei prof ero io e anche la regina dei filoni alla pizzeria capri :prr
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 27 gen 2011, 12:20

CIPETTA...si lei le chiama graffe....mamma quanto so bone.....oggi mi cimento...speriamo bene....
x le pagine personali...ma sai che io la mia nn l'ho mai aggiornata da anni ormai ma nn mi hanno mai tolto l'accesso...
ma che c'è scritto alla pagina di anto.....adesso vado a sbirciare....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 27 gen 2011, 12:43

ragazze c'ho un sonno spaventoso,speriamo oggi di riposare un'oretta,il marito in riunione,quindi mi devo organizzare per andar a prendere entrambi i bimbi,fare una doccia nel menter,e alle 17,30 andare a fare la ceretta,ovviamente se il marito torna in tenpo,sennò devo pure disdire,ufffffffffffi

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 27 gen 2011, 13:06

anche la regina dei filoni alla pizzeria capri
hai capito!!!! :risatina:

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 27 gen 2011, 13:07

ragazze c'ho un sonno spaventoso
a chi lo dici,qui mi hanno dato la sveglia alle 6 manco dovessi andare in fabbrica :ahaha

qui fanno le bombe con la nutella,una cosa favolosaaaaaaaaaaa :buuu

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 gen 2011, 15:24

Buon pomeriggio.
Oggi ho lavorato la mattina.. un altro passo! Magari fosse sempre così!

Ire', se usi il cremor tartaro poi ci devi mettere il bicarbonato sennò non lievita.
5.o giorno di emicrania selvaggia.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 gen 2011, 19:38

Scusate, mi faccio un piantarello in un angolino e so che la colpa è solo mia.
Una mia compagna di scuola ha annunciato di aspettare il secondo figlio (un po' pazza perchè il primo è nato a settembre 2010 ed è incinta da 2 mesi) e più passa il tempo e più penso che a me non succederà mai. Il tempo passa troppo in fretta..
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 27 gen 2011, 20:30

soleluna79 ha scritto:Scusate, mi faccio un piantarello in un angolino e so che la colpa è solo mia.
Una mia compagna di scuola ha annunciato di aspettare il secondo figlio (un po' pazza perchè il primo è nato a settembre 2010 ed è incinta da 2 mesi) e più passa il tempo e più penso che a me non succederà mai. Il tempo passa troppo in fretta..
va bè ma cosa c'entra,vorrà dire che quando troverai il tuo principe azzurro,sfornerai figli come conigli :hi hi hi hi

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 gen 2011, 20:46

proferina ha scritto:
soleluna79 ha scritto:Scusate, mi faccio un piantarello in un angolino e so che la colpa è solo mia.
va bè ma cosa c'entra,vorrà dire che quando troverai il tuo principe azzurro,sfornerai figli come conigli :hi hi hi hi
35 anni saranno il mio limite.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 gen 2011, 20:51

olaaa salutino volante
notte ok gg da oscar, oggi che c'era mia mamma ovviamente :ahaha
x il cremore ha ragione sole i dolci vengono lievitati bene
irene io andrei x me e come di e anto poi ti sblocchi
io pure una cena e ... non sono + andata a dire il vero manco mi hanno + chiamata ma mi sono cancellata dA fb
sole :bacio :bacio :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 gen 2011, 20:55

Ah, io all'unica cena di classe che abbiamo organizzato dopo 10 anni sono andata e sinceramente con quasi tutte mi sono trovata meglio che ai tempi della scuola. Solo una era sc**a e sc**a è rimasta.
Quindi io andrei Irene. Anche per fare qualcosa di diverso e farsi due pettilarie! :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”