Ma così si salta il pisolo pre pappa.

Visto che ama la musica ed è insonne dite che farà il DJ? DJ Dadino? Con quella collanina d'ambra è già truzzo quanto basta :ahah :ahah
Messaggio da Pottini » 27 gen 2011, 19:14
Messaggio da Elastygirl » 27 gen 2011, 19:15
Messaggio da Elastygirl » 27 gen 2011, 19:19
Allora Luca gli farà compagnia, anche lui bello truzzo con la collanaPottini ha scritto:Lo Schiaccianoci e la frigna è passata.
Ma così si salta il pisolo pre pappa.![]()
Visto che ama la musica ed è insonne dite che farà il DJ? DJ Dadino? Con quella collanina d'ambra è già truzzo quanto basta :ahah :ahah
Messaggio da cianci » 27 gen 2011, 20:27
Messaggio da cianci » 27 gen 2011, 21:03
Messaggio da penny » 27 gen 2011, 21:25
cianci ha scritto:NO..ALLORA..AMICHE..IO NON POSSO..NON POSSO SENTIRVI COSì IN DIFFICOLTà MENTRE IO SONO QUI IN PANCIOLLE..CHE CI STANNO A FARE LE AMICHE???
PENNY..POTTI..LA PROSSIMA VOLTA, VI PREGO, CHIAMATEMI
UNA MERENDA INSIEME E DISPENSA E FRIGO SARANNO A POSTO.
VI PREGO MAI PIù CON QUESTI PROBLEMI! CI SONO IO
Messaggio da sara33 » 27 gen 2011, 21:30
Messaggio da penny » 27 gen 2011, 21:32
grasssieee cmq diciamo che parto avvantaggiata, mio marito fà l'amministratore e quindi come prima cosa mi passa tutte le polizze dei suoi condomini, e avrò una scrivania nel suo ufficio e quindi avrò il passaggio di un sacco di personecianci ha scritto:penny ha scritto:eccomi di ritorno da ufficio marito e dal giro materna, la maestra mi ha detto che oggi angelica ha frignato tutto il gg che aveva male alla pancia, iniziamo a inventarci i malanni per stare a casacome siamo arrivati a casa gli è passato tutto
![]()
![]()
ragazze grande novità mi servono tutti i vs incrocini, da lunedì inizio un attività tutta mia![]()
![]()
![]()
da lunedì divento....... ASSICURATRICEEEEE
da lunedì inizio a fare i corsi, in realtà apro una sub agenzia, quindi il ns assicuratore quello che ha l'agenzia da lunedì mi spiega come muovermi e come usare i vari programmi![]()
![]()
![]()
![]()
E COMPLIMENTI PER LO SPIRITO DI INIZIATIVA !! COSì SI FA!![]()
![]()
![]()
Messaggio da penny » 27 gen 2011, 21:33
Elastygirl ha scritto:Connessione capricciosa![]()
Penny, te li mando subito![]()
![]()
![]()
Potti, mi che prezziSicuramente la mia tisana costa meno, mi ricordo di aver pagato circa 25 euro, ma avevo preso due oli essenziali (per il bruciaessenza) e una crema.
Messaggio da penny » 27 gen 2011, 21:33
no quello nn c'ècianci ha scritto:penny ha scritto:hai provato a dare un occhio qui, puoi acqustare un soggiorno di una notte a partire da 69 euro, io ne ho già presi due, gli ho regalato una volta insolito fuoriporta e una volta adrenalinaPottini ha scritto:Anche un po' meno... pensavo a un budget decisamente più ridottopenny ha scritto:un week da qualche parte magari con il servizio baby sitterPottini ha scritto:Ma tra poco è San Valentino (Germy dobbiamo tirarti le orecchie!)!
Mi tocca pensare al regalino per![]()
idee?![]()
![]()
Anche se l'idea sarebbe bella davvero![]()
PENNY..CHE NOMI ....
NON C'è ANCHE TRANQUILLO WEEKEND DI PAURA?
![]()
![]()
(MAMMA MIA CHE ANGOSCIA QUEL FILM!!)
Messaggio da penny » 27 gen 2011, 21:37
sara33 ha scritto:Penny![]()
![]()
![]()
per lunedì!!
Messaggio da Pottini » 27 gen 2011, 21:41
cianci ha scritto:DADJ SUONA PIù DA HARLEM...
Messaggio da cianci » 27 gen 2011, 21:58
ccciaoo sss.-s--s---ss-oonno dadiiiiii---daddddjjjjj---ga---ga---gatttooono--noo--noooo--nooonongattonooo-noo noonono no in effetti noononoPottini ha scritto:cianci ha scritto:DADJ SUONA PIù DA HARLEM...![]()
![]()
DADJ è fantastico!
Poi visto come scretcha col cubo bilingue posso davvero dire che ha un futuro! :ahah :ahah
"S-s-s-s-sono il c-c-c-c-c-cerchio - sono il cerchio rosso" :ahah :ahah
Messaggio da cianci » 27 gen 2011, 22:00
Messaggio da Pottini » 27 gen 2011, 22:04
cianci ha scritto:ccciaoo sss.-s--s---ss-oonno dadiiiiii---daddddjjjjj---ga---ga---gatttooono--noo--noooo--nooonongattonooo-noo noonono no in effetti noononoPottini ha scritto:cianci ha scritto:DADJ SUONA PIù DA HARLEM...![]()
![]()
DADJ è fantastico!
Poi visto come scretcha col cubo bilingue posso davvero dire che ha un futuro! :ahah :ahah
"S-s-s-s-sono il c-c-c-c-c-cerchio - sono il cerchio rosso" :ahah :ahah
:ahah
dadi scherzo stella!
Messaggio da Pottini » 27 gen 2011, 22:04
cianci ha scritto:credo che il mio progetto film sia naufragato miseramente dato che il socio è svenuto in qualche angolo della casa...e io sono con il mio amante..un bel moraccione tutto dolcezza..aaaaaaaaaah meno male che mi consola lui..tutto elegantino com'è...con l'abito da sera..mmmmmmmmm il mio ferrero rocher (potrei fare una pubblicità per mogli di turnisti stanchi)
Messaggio da Pottini » 27 gen 2011, 22:06
Messaggio da cianci » 27 gen 2011, 22:07
Messaggio da cianci » 27 gen 2011, 22:11
io dico di sìPottini ha scritto:cianci ha scritto:ccciaoo sss.-s--s---ss-oonno dadiiiiii---daddddjjjjj---ga---ga---gatttooono--noo--noooo--nooonongattonooo-noo noonono no in effetti noononoPottini ha scritto:cianci ha scritto:DADJ SUONA PIù DA HARLEM...![]()
![]()
DADJ è fantastico!
Poi visto come scretcha col cubo bilingue posso davvero dire che ha un futuro!
"S-s-s-s-sono il c-c-c-c-c-cerchio - sono il cerchio rosso"h
:ahah
dadi scherzo stella!![]()
![]()
Cara zia, è tutto il giorno che mi sforzo, magari nel weekend vi faccio la sorpresa e mi lancio!![]()
(ma io dico di no:ahah )
Messaggio da Pottini » 27 gen 2011, 22:20
Oh, non lo sapevi cara?cianci ha scritto:potti..ho letto la biografia della woolf..non so nulla di letteratura inglese..che storia terribile di lotta alla depressione...e la fine..e la lettera al marito..![]()
vedete che frequentarvi mi apre il cervello?? sto ricominciando a informarmi e a scrollarmi di dosso la pigrizia culturale che mi aveva avvolto come una specie di foschia...