Messaggio da Pottini » 27 gen 2011, 18:05
Messaggio da penny » 27 gen 2011, 18:13
Messaggio da penny » 27 gen 2011, 18:14
un week da qualche parte magari con il servizio baby sitterPottini ha scritto:Ma tra poco è San Valentino (Germy dobbiamo tirarti le orecchie!)!
Mi tocca pensare al regalino per![]()
idee?
Messaggio da Elastygirl » 27 gen 2011, 18:15
Ciao PottiPottini ha scritto:Mi dici la marca Elasty? Io mi sto facendo ancora quella da filtrare. E ora filtro la mia e poi la sera quella di Dario... che due marones.Elastygirl ha scritto:Sto preparando la tisana. Ne ho preso un tipo nuovo (l'altra settimana mi sono imbattuta in una nuova erboristeria), di quelle in bustine come il the. E' buonissima ed è pure efficace per la produzione di latte. Dentro c'è: Verbena 35%, Anice 15%, Arancia 15%, Fieno greco 10%, Cumino 10%, Finocchio 10%, Estratti veg. 4.5% e Estratto d'arancia 0.5%. Il tutto da agricoltura biologica.
Ne ho ancora di quella da filtrare, ma mi sono rotta di prepararla
Messaggio da penny » 27 gen 2011, 18:16
io ho fatto spazio in frigo, una kinder fetta al lattePottini ha scritto:In uno slancio di altruismo, ho finito la confezione di wafers così c'è più spazio in dispensa![]()
Messaggio da Pottini » 27 gen 2011, 18:32
penny ha scritto:eccomi di ritorno da ufficio marito e dal giro materna, la maestra mi ha detto che oggi angelica ha frignato tutto il gg che aveva male alla pancia, iniziamo a inventarci i malanni per stare a casacome siamo arrivati a casa gli è passato tutto
![]()
![]()
ragazze grande novità mi servono tutti i vs incrocini, da lunedì inizio un attività tutta mia![]()
![]()
![]()
da lunedì divento....... ASSICURATRICEEEEE
da lunedì inizio a fare i corsi, in realtà apro una sub agenzia, quindi il ns assicuratore quello che ha l'agenzia da lunedì mi spiega come muovermi e come usare i vari programmi![]()
Messaggio da Pottini » 27 gen 2011, 18:32
Messaggio da Pottini » 27 gen 2011, 18:34
Anche un po' meno... pensavo a un budget decisamente più ridottopenny ha scritto:un week da qualche parte magari con il servizio baby sitterPottini ha scritto:Ma tra poco è San Valentino (Germy dobbiamo tirarti le orecchie!)!
idee?![]()
Messaggio da Pottini » 27 gen 2011, 18:35
Grazie mille carissima.Elastygirl ha scritto:Ciao PottiPottini ha scritto:Mi dici la marca Elasty? Io mi sto facendo ancora quella da filtrare. E ora filtro la mia e poi la sera quella di Dario... che due marones.Elastygirl ha scritto:Sto preparando la tisana. Ne ho preso un tipo nuovo (l'altra settimana mi sono imbattuta in una nuova erboristeria), di quelle in bustine come il the. E' buonissima ed è pure efficace per la produzione di latte. Dentro c'è: Verbena 35%, Anice 15%, Arancia 15%, Fieno greco 10%, Cumino 10%, Finocchio 10%, Estratti veg. 4.5% e Estratto d'arancia 0.5%. Il tutto da agricoltura biologica.
Ne ho ancora di quella da filtrare, ma mi sono rotta di prepararla![]()
Ti rispondo al volo, poi nannizzo Luca....
E' una marca francese (se non ho letto male della Provenza) ROMON NATURE. L'erboristeria dove l'ho presa ha tutta linea per vari disturbi, per ora provo questa. Quella per il sonno l'erborista mi ha detto che non va bene per i bimbi, peccato.
Gli ingredienti provengono da agricoltura biologica, non mi ricordo quanto l'ho pagata perchè ho preso altre cose.
Messaggio da penny » 27 gen 2011, 18:48
hai provato a dare un occhio qui, puoi acqustare un soggiorno di una notte a partire da 69 euro, io ne ho già presi due, gli ho regalato una volta insolito fuoriporta e una volta adrenalinaPottini ha scritto:Anche un po' meno... pensavo a un budget decisamente più ridottopenny ha scritto:un week da qualche parte magari con il servizio baby sitterPottini ha scritto:Ma tra poco è San Valentino (Germy dobbiamo tirarti le orecchie!)!
idee?![]()
![]()
Anche se l'idea sarebbe bella davvero
Messaggio da penny » 27 gen 2011, 18:48
Pottini ha scritto:Ragazze, da stamattina Dario fa serie "prove tecniche di gattonamento"![]()
È buffissimo, si butta come per partire tutto convinto, ma poi sta lì
Messaggio da cianci » 27 gen 2011, 18:49
Messaggio da cianci » 27 gen 2011, 18:51
penny ha scritto:eccomi di ritorno da ufficio marito e dal giro materna, la maestra mi ha detto che oggi angelica ha frignato tutto il gg che aveva male alla pancia, iniziamo a inventarci i malanni per stare a casacome siamo arrivati a casa gli è passato tutto
![]()
![]()
ragazze grande novità mi servono tutti i vs incrocini, da lunedì inizio un attività tutta mia![]()
![]()
![]()
da lunedì divento....... ASSICURATRICEEEEE
da lunedì inizio a fare i corsi, in realtà apro una sub agenzia, quindi il ns assicuratore quello che ha l'agenzia da lunedì mi spiega come muovermi e come usare i vari programmi![]()
Messaggio da Elastygirl » 27 gen 2011, 18:51
Messaggio da cianci » 27 gen 2011, 18:52
penny ha scritto:hai provato a dare un occhio qui, puoi acqustare un soggiorno di una notte a partire da 69 euro, io ne ho già presi due, gli ho regalato una volta insolito fuoriporta e una volta adrenalinaPottini ha scritto:Anche un po' meno... pensavo a un budget decisamente più ridottopenny ha scritto:un week da qualche parte magari con il servizio baby sitterPottini ha scritto:Ma tra poco è San Valentino (Germy dobbiamo tirarti le orecchie!)!
idee?![]()
![]()
Anche se l'idea sarebbe bella davvero
Messaggio da Elastygirl » 27 gen 2011, 18:52
Anche Luca ha cominciato cosìPottini ha scritto:Ragazze, da stamattina Dario fa serie "prove tecniche di gattonamento"![]()
È buffissimo, si butta come per partire tutto convinto, ma poi sta lì
Messaggio da cianci » 27 gen 2011, 18:56
Messaggio da Elastygirl » 27 gen 2011, 19:00
Messaggio da Pottini » 27 gen 2011, 19:07
Messaggio da Pottini » 27 gen 2011, 19:07
cianci ha scritto:NO..ALLORA..AMICHE..IO NON POSSO..NON POSSO SENTIRVI COSì IN DIFFICOLTà MENTRE IO SONO QUI IN PANCIOLLE..CHE CI STANNO A FARE LE AMICHE???
PENNY..POTTI..LA PROSSIMA VOLTA, VI PREGO, CHIAMATEMI
UNA MERENDA INSIEME E DISPENSA E FRIGO SARANNO A POSTO.
VI PREGO MAI PIù CON QUESTI PROBLEMI! CI SONO IO