è con immensa gioia ed orgoglio che vi annuncio la fine dell'allattamento!!!

Pensavo (io
 ) di non riuscire a smettere, poi mi sono data una data: il terzo compleanno di Alice
 ) di non riuscire a smettere, poi mi sono data una data: il terzo compleanno di Alice  
 Ad Alice abbiamo iniziato a dire ad inizio gennaio che quando compiva 3 anni basta tetta, poi le abbiamo promesso un regalo ENORME (Cicciobello
 )
 )E così ieri, dopo 3 anni esatti spaccati, di prima mattina ho messo due cerotti e ho chiuso bottega!
Alice ha pianto (in realtà pochissimo... ma lo sapevo che era pronta, più lei di me, mi sa
 )
 )Anche oggi le ha volute guardare, e stop.
Terrò i cerotti (cambiandoli ovviamente
 ) per un po' di tempo onde evitare tentazioni, ma considero finita questa avventura, fantastica ed unica e che porterò sempre nel cuore.
 ) per un po' di tempo onde evitare tentazioni, ma considero finita questa avventura, fantastica ed unica e che porterò sempre nel cuore.E' stato bellissimo ma ora si volta pagina...

SIAMO GRANDI

Sarei molto orgogliosa di apparire come mammukka ad honorem... 36 mesi esatti bastano?

e ricorda che nel bimbo potrebbe anche essere asintomatico (a noi è successo)
 e ricorda che nel bimbo potrebbe anche essere asintomatico (a noi è successo)

grazie ragazze! Allora vado a farmi dare il Daktarin gel. Ma devo mettere qualcosa anche nella sua bocchina?
 grazie ragazze! Allora vado a farmi dare il Daktarin gel. Ma devo mettere qualcosa anche nella sua bocchina?

: sono in attesa! Felice, strafelice e ancora mammukkante! Se il sapore del latte è cambiato, a Lori non glien'è fregato proprio nulla, anzi!
 : sono in attesa! Felice, strafelice e ancora mammukkante! Se il sapore del latte è cambiato, a Lori non glien'è fregato proprio nulla, anzi! 
  appena arriva vi aggiorno
 appena arriva vi aggiorno 

E anche da noi secondogeniti assai improbabili... se non chiede, vuol dire che era proprio pronta
 E anche da noi secondogeniti assai improbabili... se non chiede, vuol dire che era proprio pronta