GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANGEL SOUND! lo consigliate!
- bimbis
- Basic~GolGirl®
Re: ANGEL SOUND! lo consigliate!
hai fatto bene! anche noi lo abbiamo comprato e all'inizio lo ascoltavo quasi tutti i giorni 

Mamma di Alice (14/12/2010)
- annac
- Expert~GolGirl®
SAAL...si si sono io!!! hihih....vieni anche tu tra le luglioline!!! è un bellissimo gruppone!!!! L'Angel Sound l'ho preso su ebay...Quando scrivi Angel sound..ti compaiono tutte le inserzioni italiane...lì costa un botto..tu scendi bene la pagine..sul fondo ci sono quelle estere..lì costano meno! dimmi se lo trovi!!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- guciola
- Bronze~GolGirl®
quotissimo!cookie ha scritto:Angel sound?
SANTO SUBITO!![]()
Prendilo, prendilo... basta anche il modello semplice, tanto il battito è
veramente inconfondibile!!

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- antonella74
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, ho comperato anche io angel sounds cuore di bimbo (quello verde).
E' arrivato oggi con il corriere, non ho resistito e l'ho subito provato.
La prima volta non ho trovato nulla, al secondo tentativo (dopo aver mangiato anche una caramella per maggior sicurezza, visto che dice di mangiare qualcosa di dolce) mi è parso di sentire qualcosa che poteva sembrare un battito cardiaco.
Mi è sembrato un pò veloce per essere il mio, però più che un galoppo di cavalli (è stato paragonato a questo sul foglietto illustrativo) a me sembrava un muratore con mazzetta e scalpello. Sarà normale?
E poi sentivo come delle bolle d'acqua che scoppiavano. Può essere il piccolo che "nuota"?
Un'ultima cosa: sono di 12+6 ed ho provato a sentire il battito da sdraiata. Forse è meglio stare in piedi?
Grazieeeeeeeeee
La prima volta non ho trovato nulla, al secondo tentativo (dopo aver mangiato anche una caramella per maggior sicurezza, visto che dice di mangiare qualcosa di dolce) mi è parso di sentire qualcosa che poteva sembrare un battito cardiaco.
Mi è sembrato un pò veloce per essere il mio, però più che un galoppo di cavalli (è stato paragonato a questo sul foglietto illustrativo) a me sembrava un muratore con mazzetta e scalpello. Sarà normale?

E poi sentivo come delle bolle d'acqua che scoppiavano. Può essere il piccolo che "nuota"?
Un'ultima cosa: sono di 12+6 ed ho provato a sentire il battito da sdraiata. Forse è meglio stare in piedi?
Grazieeeeeeeeee

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
annac ha scritto:Ragazze angel Sound COMPRATOOO!!!! 19,42 euro!!!!!!! Alla fine l'ho preso da un venditore dalla china..ci ho pensato..ma poi ho visto chel'angel sound che vendono anche qui su GOL..è sempre "made in china"..quindi..almeno risparmio!!!
è quello che ho preso pure io
ci metterà un po' ad arrivare però...
fai quasi prima a sentirlo muovere in pancia

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
antonella74 ha scritto:Ciao ragazze, ho comperato anche io angel sounds cuore di bimbo (quello verde).
Mi è sembrato un pò veloce per essere il mio, però più che un galoppo di cavalli (è stato paragonato a questo sul foglietto illustrativo) a me sembrava un muratore con mazzetta e scalpello. Sarà normale?![]()
Grazieeeeeeeeee
no no
da sdraiata e assolutamente con il gel
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- farfalla
- Master~GolGirl®
come ti ha detto Kiara, meglio da sdraiataantonella74 ha scritto:Ciao ragazze, ho comperato anche io angel sounds cuore di bimbo (quello verde).
Mi è sembrato un pò veloce per essere il mio, però più che un galoppo di cavalli (è stato paragonato a questo sul foglietto illustrativo) a me sembrava un muratore con mazzetta e scalpello. Sarà normale?![]()
Grazieeeeeeeeee
il suono a me sembra più uno sfrusc-sfrusc, abbastanza veloce
considera che ogni sfrusc dovrebbe essere un battito e che il loro cuoricino batte tra le 140 e le 160 volte al minuto circa (mentre il nostro sta sulle 80)
non l'hai mai sentito il cuore alle ecografie? in caso alla prossima eco di controllo chiedi di sentirlo, così senti bene come è il suono e poi lo sai riconoscere anche con l'angelsound

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Angelsound santo subito
io facevo così... con una mano tenevo l'angelsound sulla pancia, appena trovavo un battito, mettevo la mano mia libera sulla vena del mio collo... li senti il tuo battito del cuore con chiarezza e riesci subito ad escludere ogni dubbio...
io facevo così... con una mano tenevo l'angelsound sulla pancia, appena trovavo un battito, mettevo la mano mia libera sulla vena del mio collo... li senti il tuo battito del cuore con chiarezza e riesci subito ad escludere ogni dubbio...

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- antonella74
- Expert~GolGirl®
a dire il vero il cuoricino l'ho sempre visto ma l'ho sentito battere solo una volta
Sabato ho riprovato e credo di averlo trovato. Ho contato e i battiti erano circa 150, decisamente non era il mio cuore.
E' solo che si capisce che è un battito ma a me sembra più il rumore che farebbe un muratore. E poi si sente tutto un rumore di sottofondo fastidioso, è normale?
Inoltre sento a volte tipo delle bolle, può essere il bimbo che si muove?
Mamma mia, non vedo l'ora che sia il 16 febbraio per l'eco
, il tempo non passa mai!!!

Sabato ho riprovato e credo di averlo trovato. Ho contato e i battiti erano circa 150, decisamente non era il mio cuore.
E' solo che si capisce che è un battito ma a me sembra più il rumore che farebbe un muratore. E poi si sente tutto un rumore di sottofondo fastidioso, è normale?
Inoltre sento a volte tipo delle bolle, può essere il bimbo che si muove?
Mamma mia, non vedo l'ora che sia il 16 febbraio per l'eco

- punninni
- Expert~GolGirl®
Il tipo di battito dipende da quanto vicino stai con la sonda al cuore. a me capita di sentire il battito distinto come durante l'eco,come un fruscio se è un po' lontano, oppure come un muratore come dici tu, quando è molto vicino. Le interferenze ci sono sempre, conta che si sente la placenta che lavora, l'intestino tuo ecc.... 

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?