mi devo pure scegliere il giorno tra 2 o 3 che mi sono stati proposti....vedremo .....
Messaggio da Zodiaco » 27 gen 2011, 16:09
Messaggio da Kiara » 27 gen 2011, 16:10
pulcis ha scritto:Ciao ragazze, ho addormentato zeno e mancava poco che mi addormentassi anche iooggi primo giorno senza febbre, speriamo perché ieri pomeriggio aveva 38. Io sono passata allo sciroppo di tachipirina da un pò e i miei una volta bevuto il bicchierino me ne chiedono ancora
ma la dose di nurofen non dovrebbe essere 1/3 del peso, mentre la tachiripina la metà del peso?
Messaggio da Zodiaco » 27 gen 2011, 16:11
Messaggio da Girella » 27 gen 2011, 16:12
Messaggio da Kiara » 27 gen 2011, 16:13
cri9 ha scritto:chicca riposati
pulcis per le dosi non so perchè di tachi vado a supposte....
oggi dopo le analisi ho fatto colazione al bar e ho ancora tutto sullo stomaco. ma sento che cmq per pranzo è meglio che mangio qualcosa. vadoooooooo
Messaggio da Kiara » 27 gen 2011, 16:15
giovi78 ha scritto:arieccomi.....
però devo dire che tra tutte....è un lazzaretto![]()
gabri con la tachi di stamattina alle 8.30 è stato diciamo benino fino alle 11.30...ma non ha voluto mangiare nulla....
ci siamo addormentati alle 12 e svegliati alle 14...ha mangiato due yogurt...bolliva e piangeva disperato buaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....alloragli ho dato nurofen.....adesso pare...essere crollato...povero cucciolo...fa una pena vederli cosi..
ma che voi sappiate questa influenza oltre febbroni da cavallo cosa da?
mal di gola?
spossatezza?
dolori addominali...?
perchè gabri dice bua denti e si infila un dito in bocca....vai a capire se intende denti o gola....
poi dice bua gamba.....stamattina era bua pancia....![]()
![]()
![]()
Messaggio da Girella » 27 gen 2011, 16:18
Se ti può far sentir meglio io soffro del reflusso dall'inizio di gennaio: è un compagno di tuuuuuuuuuuuuuutti i giorniKiara ha scritto:io è da circa una settimana che ho l'acido continuamente che fa il sali-scendi
Messaggio da Kiara » 27 gen 2011, 16:18
Messaggio da Kiara » 27 gen 2011, 16:19
Girella ha scritto:Se ti può far sentir meglio io soffro del reflusso dall'inizio di gennaio: è un compagno di tuuuuuuuuuuuuuutti i giorniKiara ha scritto:io è da circa una settimana che ho l'acido continuamente che fa il sali-scendi!
Prendo il Maalox (consigliatomi dalla gine) e dormo con 3-4 cuscini sotto la testa (praticamente dormo con la schiena dritta!).
Messaggio da pulcis » 27 gen 2011, 16:57
Messaggio da pulcis » 27 gen 2011, 16:59
Messaggio da pulcis » 27 gen 2011, 17:01
Messaggio da pulcis » 27 gen 2011, 17:02
zodiaco che date ti hanno proposto? Mamma mia solo 60 giorniZodiaco ha scritto:bene, mi mancano 60 giorni al parto!![]()
mi devo pure scegliere il giorno tra 2 o 3 che mi sono stati proposti....vedremo .....
Messaggio da pulcis » 27 gen 2011, 17:02
Messaggio da Kiara » 27 gen 2011, 17:06
pulcis ha scritto:kezia ieri scriveva che la visita era nadata bene, collo lunghissimo e quindi poteva tornare alla vita quasi normale (nel senso tutto ma con moderazione). in compenso oggi Sara era di nuovo malata![]()
Farfalla intendi notizie di farfallino? Non credo oggi si sia ancora collegata.
Messaggio da Kiara » 27 gen 2011, 17:07
pulcis ha scritto:io mi vergogno un po' ma non so quanto pesa esattamente nessuno dei miei due figli![]()
Zeno intorno ai 17, Luigi intorno ai 22![]()
Messaggio da Kiara » 27 gen 2011, 17:09
Messaggio da pulcis » 27 gen 2011, 17:10
scusa kiara, ormai sono presa dal trip dei riassuntini :ahah :ahah :ahah :ahahKiara ha scritto:pulcis ha scritto:kezia ieri scriveva che la visita era nadata bene, collo lunghissimo e quindi poteva tornare alla vita quasi normale (nel senso tutto ma con moderazione). in compenso oggi Sara era di nuovo malata![]()
Farfalla intendi notizie di farfallino? Non credo oggi si sia ancora collegata.
intendevo notizie dei bimbi per entrambe
Messaggio da Tikka80 » 27 gen 2011, 17:10
Messaggio da Kiara » 27 gen 2011, 17:11