GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?
- pinetta
- Active~GolGirl®

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?
uff.....io non ho bruciore,...ma un sacco di perdite....da sentirmi sempre bagnata....vorrei che fosse sett. prossima per avere risultati tamponi....non mi passa più........
TOMMASO 14/03/2011
- pinetta
- Active~GolGirl®

gelato timeeeeeeee 
TOMMASO 14/03/2011
- cla81
- Active~GolGirl®

ciao ragazze passo per un saluto perchè non sto tanto bene e vado a sdraiarmi un pò sul divano, stamani corso preparto, per ora niente di pratico ma giochini vari, a parte un discorso sulle contrazioni e un esercizio di rilassamento non è che ho imparato molto va bè vedremo come andrà le prox settimane.
sabato c'è l'incontro con il pediatra tema libero sul neonato, non vedo l'ora
kitty ma che 2 balle questo streptococo, a te e chi ci combatte mando tanti
aldamemi non si sa nulla se l'hanno ricoverata?
io da ieri forti dolori "sotto" sopratutto se cammino, perdite strane e oggi una al corso, cioè non una, ma l'unica già mamma mi fa "ti si è abbassata molto la pancia" ... ahhhhh si lo l'ho notato, da 2 gg... aiuto non vorrà anticipare... non sono prontaaaaaaaaaaaaaaa
erele no comment per il marito
questa per te
saccottino quindi mi rispiarmo 15euro e non compro nulla, io sto mettendo ma non molto constante la rilastil per le smagliature anche sul seno, non mi va di comprare un altra crema che potrebbe essere comunque inutile!
sabato c'è l'incontro con il pediatra tema libero sul neonato, non vedo l'ora
kitty ma che 2 balle questo streptococo, a te e chi ci combatte mando tanti
aldamemi non si sa nulla se l'hanno ricoverata?
io da ieri forti dolori "sotto" sopratutto se cammino, perdite strane e oggi una al corso, cioè non una, ma l'unica già mamma mi fa "ti si è abbassata molto la pancia" ... ahhhhh si lo l'ho notato, da 2 gg... aiuto non vorrà anticipare... non sono prontaaaaaaaaaaaaaaa
erele no comment per il marito
saccottino quindi mi rispiarmo 15euro e non compro nulla, io sto mettendo ma non molto constante la rilastil per le smagliature anche sul seno, non mi va di comprare un altra crema che potrebbe essere comunque inutile!
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- cla81
- Active~GolGirl®

pinetta mmm il gelato che buono, mio marito invece mi ha portato le frittelle.
- pinetta
- Active~GolGirl®

cla81, riposatiiiii
e boneee le fritelle!!!!
TOMMASO 14/03/2011
- malti
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze,
che belli questi libri che state consigliando!!! speriamo ci servano
Ho il cucciolo con gastrointerite e febbre, speriamo di evitare il contagio!!!
L'ostetrica dell'ospedale dove andro' ci ha detto che siccome fa molto caldo li e' preferibile comprere i cambi in caldo cotone piuttusto che ciniglia...sigh ora devo comprere 4 tutine in caldo cotone!!!
Mi sembra di non riuscire a fare sta valigia, non so voi...sara' una resistenza?
che belli questi libri che state consigliando!!! speriamo ci servano
Ho il cucciolo con gastrointerite e febbre, speriamo di evitare il contagio!!!
L'ostetrica dell'ospedale dove andro' ci ha detto che siccome fa molto caldo li e' preferibile comprere i cambi in caldo cotone piuttusto che ciniglia...sigh ora devo comprere 4 tutine in caldo cotone!!!
Mi sembra di non riuscire a fare sta valigia, non so voi...sara' una resistenza?
[/url][/img]- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

MA oggi pomeriggio non ci sieteeeeeeeee??????
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- pinetta
- Active~GolGirl®

malti, anche io non riesco a fare la valiga...mi manca ancora un sacco di cose...e poi mi dico si va bè c'è tempooo.....e i giorni passano senza fare nulla.....
al cucciolo malato
TOMMASO 14/03/2011
- erele
- Expert~GolGirl®

Vanessa ci sono io!
ho fatto due lavoretti e ora basta!
hai ragione,ieri che non c'ero avete scritto 3 pagine e oggi non c'è nessuno...vi mettete d'accordo?
Malti anch'io ho preparato i vestitini per l'H in ciniglia,mi ricordo che a Ele li mettevano così...speriamo che non mi dicano di prendere il cotone sennò devo cambiare tutto...si vabbè li ho già,uso quelli di Ele però insomma,li ho appena insacchettati tutti in coordinato!!!
mi mancano solo le cose personali per lavarmi ecc che inserirò all'ultimo...(visto che nel frattempo mi lavo ancora!
) e poi la borsa è pronta...forse...credo...ho il terrore di dimenticare qualcosa! devo assolutamente istruire il socio su dove sono tutte le cose che lascerò a casa...oddio me la vedo già male! 
hai ragione,ieri che non c'ero avete scritto 3 pagine e oggi non c'è nessuno...vi mettete d'accordo?
Malti anch'io ho preparato i vestitini per l'H in ciniglia,mi ricordo che a Ele li mettevano così...speriamo che non mi dicano di prendere il cotone sennò devo cambiare tutto...si vabbè li ho già,uso quelli di Ele però insomma,li ho appena insacchettati tutti in coordinato!!!
mi mancano solo le cose personali per lavarmi ecc che inserirò all'ultimo...(visto che nel frattempo mi lavo ancora!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Erele hai detto che hai insacchettato, ma in cosa? Cioè i sacchetti (della cuki per intenderci) con la chiusura con la zip io non li trovo da nessuna parte!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- erele
- Expert~GolGirl®

quando aspettavo Eleonora al corso preparto,al corso in piscina per neonati (e poi non ricordo dove...) mi hanno fatto vari regalini con campioncini di crema o olio,un ciuccio,un giornalino,un mini pannolino ecc dentro a una scatola.e c'era anche un sacchetto plastificato con una sorta di zip per chiuderlo,ne ho 3-4 della pampers e 2-3 della chicco,così ho usato quelli...vedi che ho fatto bene a tener tutto, prima o poi son serviti! 
- erele
- Expert~GolGirl®

che poi adesso che ci penso,stavolta nessuno mi ha fatto quei regali...ma dove sono andata a trovarli l'altra volta??? mah... 
- erele
- Expert~GolGirl®

ieri che siamo stati alla scuola materna mi sono messa a guardare i nomi dei bambini (c'era l'elenco sulla porta di ogni aula) per vedere se come dice il socio ci sono una marea di Emma...prima porta e lui subito "ecco vedi,ce n'è già una" si vabbè una sola,e allora? poi andiamo avanti e vedo in un'altra aula un' Angelica e io ecco vedi sono pari,una e una, quindi non rompere le scatole!
però neanche la scuola mi è servita a far pendere l'ago della bilancia da una parte piuttosto che dall'altra...gli ho anche proposto un altro paio di nomi ma non è convinto...siamo proprio messi male eh? povera bambina senza nome! nascerà e sul certificato dovranno scrivere NN...
mi sa che devo iniziare a farmi piacere quel nome un pò di più...me lo sto ripetendo in mente mille volte...cioè,mi piace molto altrimenti l'avrei già scartato,però non è "scattata la scintilla"...
però neanche la scuola mi è servita a far pendere l'ago della bilancia da una parte piuttosto che dall'altra...gli ho anche proposto un altro paio di nomi ma non è convinto...siamo proprio messi male eh? povera bambina senza nome! nascerà e sul certificato dovranno scrivere NN...
mi sa che devo iniziare a farmi piacere quel nome un pò di più...me lo sto ripetendo in mente mille volte...cioè,mi piace molto altrimenti l'avrei già scartato,però non è "scattata la scintilla"...
- Federica82
- Active~GolGirl®

eccomi
mille cose da fare e ne ho fatte la metà...olè
mille cose da fare e ne ho fatte la metà...olè
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

- Federica82
- Active~GolGirl®

kitty compagna di sf**a presente!!!!kitty83 ha scritto:ma no che sf**a! anche tu??? ti han detto cosa farai al parto?Federica82 ha scritto:panzotte![]()
![]()
saluto super veloce, oggi ho mille cose da fare![]()
a stasera se riesco![]()
kitty stringiamoci la mano....anche io lotto contro lo strepto![]()
la gine mi ha semplicemente detto che partorirò con la flebo e faranno subito l'antibiotico al piccolo, anche perchè secondo me nasce in crisi d'astinenza
domani mattina ritiro l'urinocultura e poi vado a farle vedere gli esami e le chiedo bene!!!
a te cosa hanno detto?

- Federica82
- Active~GolGirl®

domani pomeriggio ritiro il trio

- Federica82
- Active~GolGirl®

anche io non li ho trovati...Vanessa79 ha scritto:Erele hai detto che hai insacchettato, ma in cosa? Cioè i sacchetti (della cuki per intenderci) con la chiusura con la zip io non li trovo da nessuna parte!
ieri è arrivata l'amica di mia mamma a trovarmi e mi ha portato i sacchetti ricamati punto croce con scritto Gabriele F. e un animaletto diverso per ogni sacchetto

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Fede quale hai preso poi?
- cla81
- Active~GolGirl®

vanessa quei sacchetti li trovi nelle cartarie, dove vendono cancelleria e materiale per l'ufficio.
ho tanto tanto
la caldaia è ancora rotta e nessun tecnico ne viene a capo
io sono così
ho cercato di stirare la vestaglia con pessimi risultati ma il problema è che nella valigia le cose piegate si aggrinziscono e io odiooooo le pieghe, vorrei essere bella stirata per l'incontro con mio figlio
va bè mi sa che ri-stiro tutto e invece di piegarle le metto distese su un letto e le infilerò all'ultimo momento
fede i sacchetti ricamati
che belli
ho tanto tanto
fede i sacchetti ricamati
- cla81
- Active~GolGirl®

erele magari decidete insieme di vedere la bambina e il suo sguardo vi illuminerà sul nome... si va bè è più facile a dirsi che a farsi ma d'altronde mi sa che il tuo socio è un pochino testardo... !