Quest'anno hanno inauguarato una bellissima piscina enorme,e questo mi ha invogliato ad iscrivere Lorenzo ad un corso: c'era il pacchetto CORSO BIMBO + AQUAGIM per le mamme (mentre i bimbi fanno il corso le mamme si tengono in forma) a prezzo scontato,cosi' ho prenotato la lezione di prova(9,50 euro!). Dopo un 'ora di coda per prenotare,m'informo e chiedo se era possibile un corso per il bimbo NELL'ACQUA BASSA. mi rispondono: "si in quello del martedi"
quel martedi,lo preparo psicologicamente per evitargli traumi: "sai ci sono tanti bimbi,ma devi stare tranquillo,ti portano dove tocchi ...",del mio corso di acqua gym...nisba...non l'hanno fatto(senza preavviso) il corso di Lorenzo era nell'acqua alta e il bambino e' stato tutta la lezione seduto sul bordo vasca a guardare gli altri!!!
Allora un po' ink..

in segreteria ho detto chiaramente che il bambino HA PAURA e non vuole neanche entrare, e mi sento rispondere che se piange esce dall'acqua?? allora pago il corso per farlo stare seduto sulla panchina perche' non entra??? me lo dicevate subito che non era possibile!!!!" me ne sono andata incazz nera con il bambino in lacrime!!!
Mentre me ne andavo ho sentito ben 3 mamme lamentarsi per diversi motivi...
Ma da voi esistono corsi di nuoto per bambini di 5-6 anni sulla vasca bassa (dove toccano?) Al mare non ha paura,si butta senza i braccioli e quando ci sono le onde!!