GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE POLIABORTIVE NON MOLLERANNO E PIANO PIANO CE LA FARANNO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE POLIABORTIVE NON MOLLERANNO E PIANO PIANO CE LA FARANNO

Messaggio da white » 25 gen 2011, 15:49

giorno ragazze
mary mi fa piacere sapere che va un pochino meglio...FORZA
Susy: ti abbraccio resisti
Gisella: anche io non ho dubbi, S. Anna, ho fatto li l'amnio di Emma ed è la struttura pubblica con il minor livello di rischio :incrocini
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 26 gen 2011, 14:37

white come stanno le tue principesse? :bacio

gisella non ti resta che andare al s.anna visto i pareri positive delle golline romane :ok :incrocini :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 26 gen 2011, 14:51

we salve nn voglio sembrare pallosa ,anke se lo sono .........
stanotte mi sono sentita davvero male
mentre dormivo mi sono sentita morire
all'improvviso mi sono sentita il cuore il gola il respiro è diventato + affannoso e sono scoppiata in un pianto e man man mi è passato tt
mio marito in tt qst nn ha sentito nulla ...........
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 26 gen 2011, 15:39

susy :bacetto :bacetto :coccola

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 gen 2011, 10:17

BUONGIORNO RAGAZZE,
MI COLLEGO DA CASA PER SPIEGARE A VOI LA MIA ASSENZA.
STO PROPRIO GIU'...
CANCELLERO' DALLA MIA VITA LA DATA 25\01 PERCHE' HO RICEVUTO SOLO BRUTTE BRUTTISSIME NOTIZIE

25 MATTINA LAVORO:
PRATICAMENTE IL CONSULENTE DELLA NUOVA SOCIETA' SENZA TANTE PAROLE MI HA DETTO "O ACCETTA LA MOBILITA' CON LA FIRMA DI NULLA + A PRETENDERE OPPURE L'AZIENDA PROCEDERA' CON IL LICENZIAMENTO INDIVIDUALE E LEI RIMARRA' DA SUBITO DISOCCUPATA E SENZA STIPENDIO, POI CI FARA' CAUSA E A TEMPO DEBITO NE RIPARLEREMO"
IO HO TENUTO DURO DICENDO CHE LA MOBILITA' POTEVA ESSERE UNA SOLUZIONE MA CHE VOLEVO ANCHE UN'INDENNITA' PER I DIRITTI VIOLATI E LORO MI VOLEVANO LIQUIDARE CON UNA CIFRA REDICOLA... HO DETTO "NO". ORA SONO A CASA IN ATTESA CHE MI FACCIANO SAPERE COSA HANNO DECISO DI FARE ED IN BASE A CIO' MI MUOVERO, INTANTO DA CHE LA MOBILITA' DOVEVA ESSERE APERTA SOLO PER FARE UN FAVORE A ME, E CHE ERA SUBORDINATA SOLO A SE IO AVESSI ACCETTATO LE LORO CONDIZIONI, IERI MI HANNO DETTO CHE LA MOBILITA' è STATA COMUNQUE APERTA.
ADESSO VEDIAMO COSA SUCCEDE

25 POMERIGGIO
IL CARDIOCHIRURGO CI HA PRATICAMENTE DETTO CHE FARANNO L'INTERVENTO CON IL CATETERISMO PER TENTARE DI CHIUDERE IL BUCO AL CUORE DI ARIANNA MA CHE AL 90% SARA' SOLO UN TENTATIVO PERCHE' NON C'è SUFFICIENTE PARETE PER FISSARE L'ANCORAGGIO DEL DEVICE IL CHE SIGNIFICA CHE A SETTEMBRE ARIANNA VERRA' OPERATA A CUORE APERTO E CHE NEL GIRO DI SEI MEI MIA FIGLIA FARA' DUE INTERVENTI AL CUORE. NON POSSIAMO ASPETTARE ULTERIORMENTE PERCHE' IL VENTRICOLO DX è ESTREMAMENTE DILATATO E LORO NON SONO IN GRADO DI GARANTIRE PER QUANTO TEMPO FUNZIONERA' CORRETTAMENTE E CIO' SIGNIFICA CHE POTREBBE ANDARE INCONTRO AD UN INFARTO CARDIO-CIRCOLATORIO.

25 SERA
RITIRIAMO IN POSTA PURE UNA MULTA

DEVO AGGIUNGERE ALTRO??? :buuu :buuu :buuu

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 27 gen 2011, 10:19

Susy mannaggia :bacio anche a me capita alle volte, effettivamente è bruttissimo, forse il tuo corpo aveva bisogno di smaltire un pò d'ansia e lo dimostra il fatto che con il pianto hai sfogato e piano piano è passato. Effettivamente anche se adesso il tuo lavoro un pò ti aiuta hai passato un anno infernale!!! IO in questi casi per alcuni periodi prendo la passiflora, non fa miracoli ma forse nel subconscio aiuta.
Un bacio grosso, ti auguro ogni bene.
Patty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 27 gen 2011, 10:28

Alessandra tatina quanto mi dispiace!!!! :cuore quando si comincia con la sfortuna non se ne vede mai una fine porca miseria. :aargh Ti auguro di risolvere tutto nel migliore dei modi, soprattutto ovviamente la salute di Arianna che è la cosa principale, certo sono grandi preoccupazioni ma cerca di essere positiva :incrocini
Per il lavoro non ho veramente parole, anche a me capitò in passato che una mattina il mio capo mi disse di andarmene pure a casa che non aveva più bisogno di me......in quei momenti ti senti così mortificata e proprio una pedina in balia di persone orrende. Speriamo almeno tu riesca se non a riprendere il tuo posto di lavoro a ricavarne il più possibile, cavoli a questo punto. Mi raccomando grinta mai far trapelare il tuo sconforto!!!!!!!!!!!!!!
Ti lancio un mega bacio
Patty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 gen 2011, 10:58

Alessandra non so che dirti.
STai facendo quello che devi fare per cui cerca di non rimuginare e torturarti.
Ti rovini solo il presente e non ne vale la pena.
Per Arianna, capisco il dramma e ti sono vicina.
POi lo sai anche tu.
Anche se un intervento importante sarà risolutivo come per tante bambinie prima di ARianna.
Ci sono casi anche qui su gol
coraggio :coccola
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 27 gen 2011, 13:48

Ale .... io ti abbraccio forte forte .... ogni parola non ha senso in questo momento ....
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 gen 2011, 14:01

ale non ho parole ma ti abbraccio forte :coccola :incrocini per tutto soprattutto per Ari
susy: ogni tanto bisogna sfogarsi altrimenti poi il corpo fa da se :bacio

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 gen 2011, 14:15

blu701 ha scritto:white come stanno le tue principesse? :bacio

gisella non ti resta che andare al s.anna visto i pareri positive delle golline romane :ok :incrocini :cuore
blu qui è una giostra che gira senza fermarsi mai .....si contano i giorni in cui stanno entrambe bene...stanotte concerto di tosse acuta in stereofonia....e visti i precedenti di asma per una e bronchiolite per l'altra sono sempre sul chi va la e con l'aereosol a palla...
a questo giro ho ceduto anche io: raffreddore, mal di gola, tosse e un male a alle gengive insopportabile il tutto sempre in coincidenza dell'assenza di mio marito
caliamo un velo pietoso sulle notti :domanda
insomma sono uno straccio ma passerà e prima o poi arriverà la primavera

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 27 gen 2011, 14:31

:coccola white comprendo..tieni botta :incrocini

alessandra sei andata al sindacato? non firmare nulla..la mobilità ti spetta..ma non ti far ricattare
muoviti attraverso un sindacato buono :incrocini
mi dispiace molto per arianna..sono sicura che ti sei affidata a bravi medici..che ti sapranno aiutare :incrocini
sono fiduciosa..vedrai che lei è una guerriera peggio della madre..c'è la farà..dalle un bacione da parte mia :bacio
immagino che sei a pezzi..questo mi rattrista..a volte le brutte notizie s'infilano una dietro l'altra.. :martello
coraggio ale...c'è sempre posto alla speranza nella vita :coccola

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 gen 2011, 15:01

CIAO TERESA, NO NON FIRMO NULLA OVVIAMENTE
PER ORA CI SIAMO LASCIATI CHE LORO NON MI HANNO ACCORDATO LA BUONA USCITA CHE VORREI E FINO A IERI SERA SAPEVO SOLO DI ATTENDERE LA LETTERA DI LICENZIAMENTO. SENZA DI QUELLA NON POSSO MUOVERMI.
IERI SERA HO SAPUTO CHE LA FEDERLAZIO ED I SINDACATI GLI HANNO FATTO APRIRE COMUNQUE LA MOBILITA' (E GIA' QUI BELLI STR...I I MIEI CAPI PERCHE' VOLEVANO FARMI PRESSIONE PSICOLOGICA NELL'ACCETTARE IO LA MOBILITA' VOLONTARIA) ORA ASPETTO CHE ACCADA QUALCOSA.
IN AZIENDA SANNO CHE SONO APERTA AD UN NUOVO CONFRONTO, VEDIAMO COSA ACCADE.
CONSIDERA CHE IO PRENDO NETTI CIRCA 38800€ L'ANNO E LORO MI VOLEVANO FAR CHIUDERE CON LA MOBILITA' DI 2 ANNI + 18000€ LORDI (A TITOLO DI ELEMOSINA QUALE INTEGRAZIONE SALARIALE TRA L'ASSEGNO DI MOBILITA' ED IL MIO ATTUALE STIPENDIO...)
INACCETABILE PERCHE' CON LE TASSE ME NE SAREBBERO RIMASTI IN TASCA SCARSI 9000€ MA STIAMO SCHERZANDO???
VEDIAMO CHE SUCCEDE

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 27 gen 2011, 15:06

ale aspetta la lettera ..e poi muoviti..condizioni inaccettabili :martello :martello
fanno i furbetti questi?...che rabbia...combatti e non ti far ricattare :ok

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 27 gen 2011, 15:33

ale mi sento proprio una stupida a parlare del mio periodo di m***a ............leggendo la tua storia un braccio forte forte adr arianna ...........................
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 gen 2011, 16:17

susyxx80 ha scritto:ale mi sento proprio una stupida a parlare del mio periodo di m***a ............leggendo la tua storia un braccio forte forte adr arianna ...........................
TESORO NON DIRLO NEANCHE SCHERZANDO!!
QUI CI AIUTIAMO A VICENDA...E NON ESISTONO CASI + GRAVI ED ALTRI MENO GRAVI...OGNI SITUAZIONE è DIVERSA...
ANCHE IO NON DOVREI SCRIVERE DI ARIANNA RISPETTO A TANTI BIMBI CHE HANNO MALATTIE PEGGIORI E NON GUARIBILI....
SONO IN UN MOMENTO DI DIFFICOLTA' è INNEGABILE MA NON SONO SOLA... TUTTI INTORNO A ME SI MUOVONO, FAMILIARI, MARITO, AMICI E VOI... QUINDI MI SENTO DI POTER AVERE UNA VALVOLA DI SFOGO...
NON è POCO SAI.. :sorrisoo

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 27 gen 2011, 16:52

Buonpome! :sorrisoo

Ale...mi spiace x la situazione ke stai vivendo in uff acc.... :aargh
Ma ancor di piu' x la tua piccola Arianna...non oso immaginare cio' ke stai passando...si forte cara...vedrai andra' tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini
...pur se virtualmente ti sono vicina, ti stringo forte :coccola
Ma Arianna ha capito qualcosa?

X quanto riguarda me...il corredino e' finito :emozionee ....le nonne si son date alla pazza gioia, sempre sotto le mie indicazioni :hi hi hi hi , dato ke non posso uscire... :buuu
Martedi sono dal gine...vediamo ke mi dira' :incrocini ....

Baci a tutteeee :cuore

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 28 gen 2011, 8:31

Tikka80 ha scritto: Ale...mi spiace x la situazione ke stai vivendo in uff acc.... :aargh
Ma ancor di piu' x la tua piccola Arianna...non oso immaginare cio' ke stai passando...si forte cara...vedrai andra' tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini
...pur se virtualmente ti sono vicina, ti stringo forte :coccola
Ma Arianna ha capito qualcosa?

ARIANNA è TROPPO PICCOLA PER CAPIRE, SA CHE IL SUO CUORICINO NON FUNZIONA BENE E QUINDI DOBBIAMO CONTROLLARLO, SA CHE SE SENTE DOLORE AL PETTO DEVE CHIDERE AIUTO FORTE FORTE, SA CHE SE SENTE MALE ALLE BRACCIA DEVE CHIEDERE AIUTO.... MA HA SOLO 3 ANNI.... DUBITO CHE ABBIA COSCIENZA DI QUESTA COSA.....

X quanto riguarda me...il corredino e' finito :emozionee ....le nonne si son date alla pazza gioia, sempre sotto le mie indicazioni :hi hi hi hi , dato ke non posso uscire... :buuu
Martedi sono dal gine...vediamo ke mi dira' :incrocini ....

SENTIRE QUESTE NOTIZIE MI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA.... MI FA PROPRIO BENE SENTIRE COSE POSITIVE.... LA VITA VA AVANTI è PROPRIO VERO ED è GIUSTO.... :sorrisoo

Baci a tutteeee :cuore

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 gen 2011, 9:25

ale tantissime :coccola
per il lavoro non cedere, il + l'hai fatto, ora cerca di ottenere il + possibile :incrocini
e per arianna, cuoricino di mamma, comprendo e posso solo abbracciarti forte forte e sperare insieme a voi che si risolva con il primo, coraggio cerca di pensare positivo! e' difficile lo so percio' ti abbraccio forte forto :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 gen 2011, 9:27

tikka :incrocini
patty come va? :cuore :incrocini
susy appena riesco ti chiamo, sfogati quando hai bisogno e poi riparti coraggiosa come sempre :incrocini
io sono nel pieno dell;influenza o meglio siamo :impiccata: ho dei dolori fortissimi, speriamo marco non ne risenta, per ora e' raffreddatissimo, gli libero il naso e va un po' meglio, ha gli occhi che sono proprio dei lucciconi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”