GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIOLA ALLA VITA SI AFFACCIA,CORRI PRESTO TRA LE NOSTRE BRACCIA!
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Re: VIOLA ALLA VITA SI AFFACCIA,CORRI PRESTO TRA LE NOSTRE BRACCIA!
ho isabella chiusa in bagno da mezz ora... senza pannolino.. ha fatto micro pipi nel vasino per tre volte..non ne vuole sapere di uscire, in verità mi caccia e mi chiama quando ha fatto..
è là con le chiappe al vento.. non capisce che non deve continuare a farla.. mah!!

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Linlin
- Expert~GolGirl®
ah prima mi si è appoggiata con la testa al petto e mi ha detto TETTE GRANDI

- nemo
- Silver~GolGirl®
Lin io domenica dopo il bagnetto ho messo Alessandro sul water ma niente....rideva. 

Amo i miei due figli!!!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
vale urla,invece 

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
eccomi qui dopo ultimi esami sangue e tampone! il tempo inizia a stringere! Per fortuna che prima c'è Auri che mi fa sembrare il momento piu' distante.. sai Aurorissima che ieri mi son ritrovata a pensare quello che avevi scritto qlk giorno fa.. della serie.. non so se sperare che il tempo voli o che scorra molto molto lentamente.. direi che per il momento sono nella seconda scelta.. vorrei una volta completata la 36 godermi pian pianino sto pancione, fare i miei giri, le mie uscite, coccolare Isabella...
ora mi viene un pò di ansia a pensare di gestirle tutte e due insieme, poi proprio in questo periodo in cui Isabella sta iniziando col vasino ed è diventata tanto tanto coccolona.. è tutta un MAMMA E' MIA, PAPA' E MIOOO.. non vorrei destabilizzarla troppo.. di pomeriggio poi ha pure preso la piega che vuole dormire con me di fianco e quindi nanna in salotto...sul divano...
me la vedo con la sorellina che strilla!
cmq dopo le analisi ho fatto pure colazionciona con cappucc deca e briochina alla marmi (ne ho mangiate di meglio ma son sempre buone tiepide da bar
)
P.S.:
Auri STE CONTRAZIONI COME VANNO OGGI? E STANOTTE HAI AVUTO FASTIDI?
ahh goduria il tampone retrò con le amiche monroe come le chiama Giovi
peraltro.. domandina.. è da un 3 - 4 notti che mi sveglio con fitte alla pancia tipo colite.. ma essendoci la bimba in quella zona non penso sia colite giusto? secondo te che è? idee?
ahhhh altra cosa...caso di scarlattina al nido.. è problematica in gravidanza? speriamo Isabella non si prenda pure quella!!!
eccomi qui dopo ultimi esami sangue e tampone! il tempo inizia a stringere! Per fortuna che prima c'è Auri che mi fa sembrare il momento piu' distante.. sai Aurorissima che ieri mi son ritrovata a pensare quello che avevi scritto qlk giorno fa.. della serie.. non so se sperare che il tempo voli o che scorra molto molto lentamente.. direi che per il momento sono nella seconda scelta.. vorrei una volta completata la 36 godermi pian pianino sto pancione, fare i miei giri, le mie uscite, coccolare Isabella...
ora mi viene un pò di ansia a pensare di gestirle tutte e due insieme, poi proprio in questo periodo in cui Isabella sta iniziando col vasino ed è diventata tanto tanto coccolona.. è tutta un MAMMA E' MIA, PAPA' E MIOOO.. non vorrei destabilizzarla troppo.. di pomeriggio poi ha pure preso la piega che vuole dormire con me di fianco e quindi nanna in salotto...sul divano...

cmq dopo le analisi ho fatto pure colazionciona con cappucc deca e briochina alla marmi (ne ho mangiate di meglio ma son sempre buone tiepide da bar

P.S.:
Auri STE CONTRAZIONI COME VANNO OGGI? E STANOTTE HAI AVUTO FASTIDI?
ahh goduria il tampone retrò con le amiche monroe come le chiama Giovi

peraltro.. domandina.. è da un 3 - 4 notti che mi sveglio con fitte alla pancia tipo colite.. ma essendoci la bimba in quella zona non penso sia colite giusto? secondo te che è? idee?
ahhhh altra cosa...caso di scarlattina al nido.. è problematica in gravidanza? speriamo Isabella non si prenda pure quella!!!
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Giovi!!! fatta la ricetta radicchiosa ieri sera o hai deciso di far marcire definitivamente il povero radicchio? 

- Linlin
- Expert~GolGirl®
Sally! quando hai la morfo che così sappiamo se è pisello o patata? curiosa io!
secondo la legge dei numeri avendo noi febbz fatto due coppie miste e due "doppioni" ora toccherebbe coppia mista quindi femmina!
sono scientifica si si!

-
- Master~GolGirl®
buongiorno
febbre da cavallo da stanotte per babi
influenza?
denti?
a casa dall'asilo...molto straccetto povero cucciolo...
lin....caspita se ho fatto il risottino...ce lo siamo sbafato...buonissimo

febbre da cavallo da stanotte per babi

influenza?
denti?

- martina83
- Master~GolGirl®
buongiorno tesore!!! Aurora ha partorito????
bono il risotto al radicchioooooooo!!!
bono il risotto al radicchioooooooo!!!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- ginevra72
- Original~GolGirl®
Ciao bellezze ma quanto avete scritto manco da 3 giorni qui e ci sta una caterba di pagine da leggere aiuto non ce la posso fà con la nana che chiama ogni secondo...riassuntino?
comq ci provo lo stesso a dopo, vedo un pò cosa arrivo a capire

comq ci provo lo stesso a dopo, vedo un pò cosa arrivo a capire

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- ginevra72
- Original~GolGirl®
giovi78 ha scritto:buongiorno![]()
febbre da cavallo da stanotte per babi![]()
influenza?
denti?
![]()
povero cucciolo speriamo si riprenda presto

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

- ginevra72
- Original~GolGirl®
ecco devo scappare lo sapevo la nana chiama insistentemente a più tardi tesoruccie!!! 

-
- Master~GolGirl®
gabri con la tachi di stamattina alle 8.30 è stato diciamo benino fino alle 11.30...ma non ha voluto mangiare nulla....
ci siamo addormentati alle 12 e svegliati alle 14...ha mangiato due yogurt...bolliva e piangeva disperato buaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....allora gli ho dato nurofen.....adesso pare...essere crollato...povero cucciolo...fa una pena vederlo cosi..
ma che voi sappiate questa influenza oltre febbroni da cavallo cosa da?
mal di gola?
spossatezza?
dolori addominali...?
perchè gabri dice bua denti e si infila un dito in bocca....vai a capire se intende denti o gola....
poi dice bua gamba.....stamattina era bua pancia....

ci siamo addormentati alle 12 e svegliati alle 14...ha mangiato due yogurt...bolliva e piangeva disperato buaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....allora gli ho dato nurofen.....adesso pare...essere crollato...povero cucciolo...fa una pena vederlo cosi..
mal di gola?
spossatezza?
dolori addominali...?
perchè gabri dice bua denti e si infila un dito in bocca....vai a capire se intende denti o gola....

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
'giorno donne ci sono per pochissimo
le contrazioni vanno e vengono.....è molto divertente quando ti vengono per strada
mentre stai camminando....mi avevano detto che faceva freddo fuori....beh io non l'ho sentito e dopo un pò mi sono aperta la giacca
provate voi ad andare in giro con una pancia di 9 mesi e le contrazioni, poi mi dite se avete freddo. Mamma mia non ne posso più di tutti questi chili, dopo due passi mi fanno male le piante dei piedi.....
Linlin dici dolori tipo colite......non ho idea, ma se sono tipo spasmi da diarrea anche a me vengono
sono peggio delle contrazioni.....
Anche jacopo è affettuosissimo per ora....stamattina mentre lo vestivo mi ha dato tanto di quei baci e abbracci che mi stavo sciogliendo in lacrime....e poi come mi guarda....con certi occhioni da innamorato.....mamma mia....anche davide è sempre lì che gli sbava dietro....
Domani dovrei andare alla visita anestesiologica....vediamo se ci riesco....
Linlin per il tampone rettale con le emorr*****..........le mie sono terribilmente peggiorate proprio da quel dì....e ho letto che non sono l'unica, nel topic dedicato....
comunque sai che forse sta migliorando la situazione.....scommettiamo che è merito della innocua crema allo zinco che uso per i casi più gravi di culetto infiammato di Jacopo?????
me l'aveva suggerita Fifia, si chiama pasta di hoffmann ed ho proprio idea che il merito del miglioramento sia suo....altro che balle....me l'ha fatta venire mia madre l'idea.....
le contrazioni vanno e vengono.....è molto divertente quando ti vengono per strada

Linlin dici dolori tipo colite......non ho idea, ma se sono tipo spasmi da diarrea anche a me vengono

Anche jacopo è affettuosissimo per ora....stamattina mentre lo vestivo mi ha dato tanto di quei baci e abbracci che mi stavo sciogliendo in lacrime....e poi come mi guarda....con certi occhioni da innamorato.....mamma mia....anche davide è sempre lì che gli sbava dietro....
Domani dovrei andare alla visita anestesiologica....vediamo se ci riesco....
Linlin per il tampone rettale con le emorr*****..........le mie sono terribilmente peggiorate proprio da quel dì....e ho letto che non sono l'unica, nel topic dedicato....

comunque sai che forse sta migliorando la situazione.....scommettiamo che è merito della innocua crema allo zinco che uso per i casi più gravi di culetto infiammato di Jacopo?????

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
giovi78 ha scritto:gabri con la tachi di stamattina alle 8.30 è stato diciamo benino fino alle 11.30...ma non ha voluto mangiare nulla....
mal di gola?
spossatezza?
dolori addominali...?
![]()
![]()

Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
SIAO......
AURY LA POSTA HOFFMANN E' GRANDIOSA!! PER TOGLIERLA E' UN DILEMMA, SE TI SI ATTACCA ALLE MANI POI, MA E' FENOMENALE GUARDA!!!
DAI CHE I PONTI DI VENICE SONO FAVOLOSI CON LE CONTRAZIONI
GIO, SE E' LO STESSO DI REBBY E' UN VIRUS/BATTERIO CATTIVO. FEBBRONE PER 3/4 GIORNI, REBBY IL 5 GIORNO ANCORA AVEVA 38 E LE HO DOVUTO DARE L'ANTIBIOTICO
SPOSSATEZZA, INAPPETENZA E DOLORI DI GOLA E OSSA.
POVERO CUCCIOLO.
VADO UN ATTIMO VIA E TORNO.

AURY LA POSTA HOFFMANN E' GRANDIOSA!! PER TOGLIERLA E' UN DILEMMA, SE TI SI ATTACCA ALLE MANI POI, MA E' FENOMENALE GUARDA!!!
DAI CHE I PONTI DI VENICE SONO FAVOLOSI CON LE CONTRAZIONI

GIO, SE E' LO STESSO DI REBBY E' UN VIRUS/BATTERIO CATTIVO. FEBBRONE PER 3/4 GIORNI, REBBY IL 5 GIORNO ANCORA AVEVA 38 E LE HO DOVUTO DARE L'ANTIBIOTICO

POVERO CUCCIOLO.
VADO UN ATTIMO VIA E TORNO.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
favoletta ha scritto:SIAO......![]()

ma io ho scoperto come toglierla

Mamma di Jacopo e Viola
-
- Master~GolGirl®
conversazione di ieri con la dada milena di gabri:grandeattesa ha scritto:giovi78 ha scritto:gabri con la tachi di stamattina alle 8.30 è stato diciamo benino fino alle 11.30...ma non ha voluto mangiare nulla....
mal di gola?
spossatezza?
dolori addominali...?
![]()
![]()
beh povero ha le idee confuse o forse non sa esprimerti il concetto: ho un malessere diffuso con dolori da influenza un pò ovunque.............
comunque non conosco i sintomi di questa influenza, so che siamo esattamente nel picco e che ci sono 6 bambini su 10 a letto..............ed io scruto jacopo....prego...prego....prego......
io:bè vedo chesono rientrati parecchi bimbi
lei:si dai noi il picco qua lo abbiamo avuto settimana scorsa
io:ma..io mi chiedo come abbiamo fatto a scamparla ancora
lei:schhhhhhhhh...non lo dire che poi

-
- Master~GolGirl®
devo comprarla!grandeattesa ha scritto:favoletta ha scritto:SIAO......![]()
AURY LA POSTA HOFFMANN E' GRANDIOSA!! PER TOGLIERLA E' UN DILEMMA, SE TI SI ATTACCA ALLE MANI POI, MA E' FENOMENALE GUARDA!!!![]()
![]()
davide la chiama la malta, il cemento, la colla e via dicendo.....
ma io ho scoperto come toglierlacon le salviette per il culetto...............MAI E DICO MAI provare a lavarsi le mani impiastrate di pasta di hoffman: rimuovere residui con salviette e SOLO DOPO usare acauq e sapone
![]()
![]()
-
- Master~GolGirl®
quindi ci potrebbero stare tutte le bue che ha lamentatofavoletta ha scritto:
.