GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Più di 6 mesi son volati da quando i lugliolini'10 son arrivati!!!!

Bloccato
mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Più di 6 mesi son volati da quando i lugliolini'10 son arrivati!!!!

Messaggio da mammaluna » 27 gen 2011, 14:40

Elenita ha scritto:Mammaluna pp sta per pagine personali ... devi chiedere l'autorizzazione e poi puoi leggere le nostre pagine!

Ho trovato il modo per dimagrire :ahah :ahah stamattina sono così in ansia per l'oculista di Alice che sono già andata in bagno due volte, che stress :che_dici :buuu

:thank_you: a ok ELE!!! ma a chi lo devo chiedere???????????????????( beata ignoranza!!! :risatina: )

SE BASTASSE ANDARE IN BAGNO PIU' VOLTE IO A QUEST'ORA SAREI NAOMI...non avrei bisogno di dieta, basta che la sera mi mangio il minestrone sul vater e via :hi hi hi hi co sta colite!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 27 gen 2011, 14:42

cookie ha scritto:Mammaluna, le pp sono le pagine personali.
E' una sezione del forum nascosta.. per avere l'accesso bisogna farne
richiesta qui:

viewtopic.php?f=14&t=40669&start=140

e aprire un post con la propria storia personale!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...quindi poi ho accesso per vedere le pagine della dietina.... :thank_you:
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 27 gen 2011, 14:43

mammaluna ha scritto:
:thank_you: a ok ELE!!! ma a chi lo devo chiedere???????????????????( beata ignoranza!!! :risatina: )

SE BASTASSE ANDARE IN BAGNO PIU' VOLTE IO A QUEST'ORA SAREI NAOMI...non avrei bisogno di dieta, basta che la sera mi mangio il minestrone sul vater e via :hi hi hi hi co sta colite!!

Chiedi qui: forum/viewtopic.php?f=14&t=10094" onclick="window.open(this.href);return false;

Ovviamente ero ironica e volevo sdrammatizzare l'ansia che m'era venuta stamattina ... ovvio che se bastasse così poco saremmo tutte Naomi :ahah :ahah
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 27 gen 2011, 14:44

Elenita ha scritto:Eccomi di ritorno ... la mia solita fortuna, parcheggio per le mamme libero, in anticipo ... non ho pagato e sono passata davanti a tutti :urka :urka

Ho in mano un foglio di ricovero in day hospital per aprile, se entro i 9 mesi non si sistema da solo bisogna fare un lavaggio ... ovviamente essendo piccola devono fare un'anestesia generale.
Per il momento riproviamo con l'antibiotico e continuo con i massaggini all'occhio :incrocini :incrocini :incrocini

ELE TANTI MA TANTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 27 gen 2011, 14:48

Elenita ha scritto:Grazie per gli :incrocini !!!

Cookie che brava Benedetta ... Alice oggi invece ha mangiato brodo con mais e tapioca e un liofilizzato di tacchino.

Domanda sciocca, quando andate a fare la spesa da sole con i bimbi, come fate?
Io finora se avevo poca spesa vado al supermercato che ho vicino a casa a piedi e con il passeggino e mi porto una borsa di plastica (di quelle pesanti, con i manici in tela) ... se invece ho spesa grossa da fare finora mettevo Alice nel carrello con l'ovetto.
Per levarmi l'impiccio dell'ovetto ... è troppo presto per metterla nel "sportellino" del carello?
Mio marito mi ha detto che sono pazza!!

IO DI MARSUPIO DA SEMPRE,,,ORA CHE PESA... SPESA GROSSA FINCHE' NON ARRIVA PAPY NON SI FA,,,ma tanto mangio solo io!!! NEL CARRELLO IO NON POTREI VISTO CHE NON STA SEDUTA DA SOLA NEMMENO NEL SEGGIOLINO DA SEDIA ( QUELLO DELLA PAPPA SPARTANO!)

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 27 gen 2011, 14:52

MARTA SONO MORTA NEL LEGGERE CHE MATT FA CACCA NEL SUO POSTO PREFERITO!!!IL GIRELLO!!!AHAHAHAHAH :ahah :ahah
ma sopratutto già il girello!!! io capirai ancora sono a BOX CON CUSCINO SOTTO perchè di stare seduta proprio non se ne parla...chissà se per i 6 mesi qualcosa cambierà??? magari da quì a febbraio mi si EVOLVE!!! :domanda

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Più di 6 mesi son volati da quando i lugliolini'10 son arriv

Messaggio da mimsy » 27 gen 2011, 14:52

Anche io vado di marsupio quando andiamo...ma senza marito non posso...con due è impossibile per me :x:
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 27 gen 2011, 14:54

I miei hanno sei mesi e passa ma seduti da soli non se ne parla...solo con un appoggio dietro... :pensieroso Non si girano neanche...solo lui ogni tanto...ma sembra sempre un caso... :che_dici

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 27 gen 2011, 14:54

certo ELE...capisco che eri tesa, è normale,,io sarei già in rianimazione!!!!! CAPIRAI CO ST'ANSIA...forse è per quello che ho la colite... :domanda
COMUNQUE ANCORA NON è DETTO..CI SONO DEI MESI, TU CONTINUA CON LA TERAPIA E VAFF A LUPONE!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 27 gen 2011, 14:54

Però lui da i bacini... :cuore

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 27 gen 2011, 14:55

Elenita...vedrai che si risolve...tu puliscilo spesso :incrocini

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 27 gen 2011, 14:57

NO PER GIRARSI NON HA PROBLEMI LA PICCOLA MARIAGRAZIA...ANZI...RINGRAZIANDO E' ANCHE TROPPO VISPA...ma la peddy me l'aveva detto che è perchè cresce velocemente in lunghezza che le ossa della spina dorsale non fanno in tempo ad irrobustirsi bene, COMUNQUE DA QUANDO MANGIA LA PAPPA HA FATTO GRANDI PROGRESSI MOTORI, rispetto a prima

MIMI COME FARESTI CON DUE AL SUPER...VA BE CHE SEI WONDER WOMAN...!!!! :ok SUPER MAMMA PENSO CHE SIA UN'IMPRESA ARDUA CON DUE...E ANCORA NON CAMMINANO :risatina:

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 27 gen 2011, 14:58

Mim...Ale che dà i bacini è... :emozionee :emozionee
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 27 gen 2011, 14:58

Oddio quando cammineranno che cavoletti farò :domanda
Due bei guinzagli :spiteful:

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 27 gen 2011, 15:01

Ma li da con lo schiocco e poi si emoziona e urlicchia muovendo le gambine come un matto :ahaha :ahaha :ahaha

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 27 gen 2011, 15:02

Ho messo un'altra fotina di Sara per farvi vedere quant'è cicciona :che_dici

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 27 gen 2011, 15:03

RESOCONTO PAPPA...oggi un disastro..mannaggia a me e quando ho deciso di farle provare il SEMOLINO...non vi dico che facce faceva....poi ha girato la testa ( è il suo modo di dirmi BASTA!!) allora ho provato con l'omo di pera e mela sempre con il semolino dentro!!! :x: peggio di prima...alla fine ho optato per il latte...però ha assaggiato cucchiaini di tutto quindi ha mangiato tantissimo oggi alla fine!!! :ok
SEMOLINO ELIMINATO...non vedo l'ora di inziare con l'omo!!!
IO LA DOSE DI PAPPA L'HO AUMENTATA, PERCHE' ME LA MANGIA TUTTA E SEMBRA VOGLIA DIRE " E' FINITA??"
QUINDI PRIMA LE DAVO LA FRUTTA ( ANCHE SE NON C'è NELLE INDICAZIONI ) E ALLA FINE L'HO AUMENTATA, DA 180 GR SAREMO PASSATI AD ALMENO 200 GR...( non l'ho pesata ancora ) ma se la mangia tutta, questa vitellina di mamma!!! :ok
ORA VADO A FARE LA RICHIESTA DELLE PP

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 27 gen 2011, 15:05

mammaluna ha scritto:MARTA SONO MORTA NEL LEGGERE CHE MATT FA CACCA NEL SUO POSTO PREFERITO!!!IL GIRELLO!!!AHAHAHAHAH :ahah :ahah
ma sopratutto già il girello!!! io capirai ancora sono a BOX CON CUSCINO SOTTO perchè di stare seduta proprio non se ne parla...chissà se per i 6 mesi qualcosa cambierà??? magari da quì a febbraio mi si EVOLVE!!! :domanda
Lui lo adora, oramai sta prendendo possesso della casa (anche se la marcia avanti è ancora approssimativa!) e gli specchi e la porta a vetro all'altezza 50 cm è tutta una smanata!!!!!!Che spettacolo!
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 27 gen 2011, 15:08

MIM COOKIE....I BACINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 27 gen 2011, 15:16

HO FATTO RICHIESTA...CMQ HO VISTO CHE C'E' UN TEMPO LIMITATO PER INSERIRE LA PROPRIA STORIA, poi l'accesso sarà negato, ma a me non interessa scrivere... :domanda

vado a vedere le foto di Sara!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”