Misurina ha scritto:TUTTE pensavamo che la Elena scrivesse in violetto per fare la fiha![]()
Sta cosa la sapeva solo lei!
mica vero.....l'aveva gia' cetto. non mi ricodo quando, ma l'aveva gia' detto...

Messaggio da robipokernonna » 27 gen 2011, 13:42
Misurina ha scritto:TUTTE pensavamo che la Elena scrivesse in violetto per fare la fiha![]()
Messaggio da Dollymamma » 27 gen 2011, 13:45
Messaggio da Dollymamma » 27 gen 2011, 13:46
Vero! volevo scriverlo anche io...tre tante dimenticanze questo me lo ricordavo....robibg ha scritto:Misurina ha scritto:TUTTE pensavamo che la Elena scrivesse in violetto per fare la fiha![]()
mica vero.....l'aveva gia' cetto. non mi ricodo quando, ma l'aveva gia' detto...![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dollymamma » 27 gen 2011, 13:48
Messaggio da robipokernonna » 27 gen 2011, 13:49
evakant ha scritto:Fatti la mela!!!robibg ha scritto:Prrima che si scarichi il cell....buongiorno a tutte!!!!
Io sto perr lanciare il cell dalla macchina. Attaccato tutta nottte e gia' scarico. Sgruntt.
A dopo. Baci
Messaggio da Dollymamma » 27 gen 2011, 13:50
Messaggio da robipokernonna » 27 gen 2011, 13:51
Dollymamma ha scritto:Stamani alle 5 oltre a rispndere agli sms della Robi studiavo musica....mii che fatica leggere le note....
Ieri tutta orgogliosa suonavo il mio pezzo alla tastiera, Valentina mi ascoltava, le chiedo sono brava? Mi guarda cosìmamma, ma è facilissimo e poi il tempo, sono quattro quarti.....mamma perchè non usi il metronomo...così guarda, è meglio e TIC TAC TIC TAC.....ha distrutto un talento incompreso emergente sul nascere
Messaggio da robipokernonna » 27 gen 2011, 13:53
Messaggio da robipokernonna » 27 gen 2011, 13:54
Dollymamma ha scritto:Sei tu che ingeneri tutti questi scompigli mentali.....paola68 ha scritto:Gabry![]()
la comunità di recupero si allarga.. :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Prima affettavo verdure e riflettevo...Pinga ha il marito calabrese, Paola ha il marito calabrese ma lei è di Roma e vive a Firenze....Paola e Katia si chiamano sorelline....d'ansia però, non di terra....e Pinga? lei per me era romana col marito calabrese proprio come te..
Vim, ma tu lo sai che hai un influenza incredibile su tutte noi? Ieri dopo aver parlato con te chiamo la Azel, si chiacchera per un pò poi le squilla il cell del lavoro e ci si saluta....mi metto a fare tutt'altro. Squilla il tel..Ciao e io ciao tutto bene? Si... Dove sei, domando.. Alla scrivania, come prima.....capisco che è la particella (Azel ) ero convinta di parlare con la Robi...e dalla risposta capisco che mi son sbagliata...le dico aspetta che ti richiamo. Riattacco, vado in rubrica e che numero chiamo? Robi bg...me ne sono accorta per tempo...però che vimmata!
Non è finita.....la Elena (Azel )mi dice che al telefono era il capo e che il 23/24 è a Milano...butto un occhio al calendario....Bene, domenica e lunedì, ce la posso fare.....poi mi ripiglio e le chiedo ma gennaio o febbraio? E lei, febbraio.... gennaio e già passato e aggiunge, comunque è la stessa domanda che ho fatto al mio capo...
Messaggio da Dollymamma » 27 gen 2011, 13:55
Messaggio da robipokernonna » 27 gen 2011, 13:56
Messaggio da robipokernonna » 27 gen 2011, 13:57
Dollymamma ha scritto:ma non si può.....stavo a pensando chi è Guido...che c'entra il marito di Eva?....
Messaggio da robipokernonna » 27 gen 2011, 13:59
Messaggio da Dollymamma » 27 gen 2011, 13:59
Messaggio da Dollymamma » 27 gen 2011, 14:08
Sono troppi impegni...e coro sta diventando mooolto impegnativo. Ti dico come avrebbe dovuto essere il nostro we? Venerdì arriviamo a casa alle 19,30 sabato mattina compiti, sabato pomeriggio catechismoe poi dai nonni, sabato sera cena delle famiglie dello spazio gioco, domenica mattina si parte alle 9,15 per venire a coro, domenica pomeriggio compiti di piano giocare un pò e far quel che pare a loro.....e via a fare bagno con lavaggio capelli a tutte e tre che ci si mette una vita....alle 19 cena e via a nanna....robibg ha scritto:Dollymamma ha scritto:Stamani alle 5 oltre a rispndere agli sms della Robi studiavo musica....mii che fatica leggere le note....
Ieri tutta orgogliosa suonavo il mio pezzo alla tastiera, Valentina mi ascoltava, le chiedo sono brava? Mi guarda cosìmamma, ma è facilissimo e poi il tempo, sono quattro quarti.....mamma perchè non usi il metronomo...così guarda, è meglio e TIC TAC TIC TAC.....ha distrutto un talento incompreso emergente sul nascere
ieri e' arrivata la tastiera di pietro anche a noi. mezz'ora a fare do re mi re do....prima con la destra, poi con la sinistra e poi con tutte e due le mani,.....indovina un po? non abbiamo studiato le canzoni. domani il pietro ci mazzuola....
Messaggio da robipokernonna » 27 gen 2011, 14:20
Dollymamma ha scritto:Sono troppi impegni...e coro sta diventando mooolto impegnativo. Ti dico come avrebbe dovuto essere il nostro we? Venerdì arriviamo a casa alle 19,30 sabato mattina compiti, sabato pomeriggio catechismoe poi dai nonni, sabato sera cena delle famiglie dello spazio gioco, domenica mattina si parte alle 9,15 per venire a coro, domenica pomeriggio compiti di piano giocare un pò e far quel che pare a loro.....e via a fare bagno con lavaggio capelli a tutte e tre che ci si mette una vita....alle 19 cena e via a nanna....robibg ha scritto:Dollymamma ha scritto:Stamani alle 5 oltre a rispndere agli sms della Robi studiavo musica....mii che fatica leggere le note....
ieri e' arrivata la tastiera di pietro anche a noi. mezz'ora a fare do re mi re do....prima con la destra, poi con la sinistra e poi con tutte e due le mani,.....indovina un po? non abbiamo studiato le canzoni. domani il pietro ci mazzuola....
Salteremo la cena delle famiglie....ci tenevo perchè è un'occasione per conoscere e frequentare persone e bambini di qui. Mi spiace parecchio....
Ma tutto mi sembra troppo....
Messaggio da Pinga » 27 gen 2011, 14:23
Messaggio da Azel67 » 27 gen 2011, 14:31
DOMANDA CATTIVA.... saltare i nonni sabato e andare alla cena??? Le bimbe sicuramente gradiscono di più giocare con gli altri bimbi.... al massimo ci fate una scappatina domenica pomeriggio???? NO????Dollymamma ha scritto:Sono troppi impegni...e coro sta diventando mooolto impegnativo. Ti dico come avrebbe dovuto essere il nostro we? Venerdì arriviamo a casa alle 19,30 sabato mattina compiti, sabato pomeriggio catechismoe poi dai nonni, sabato sera cena delle famiglie dello spazio gioco, domenica mattina si parte alle 9,15 per venire a coro, domenica pomeriggio compiti di piano giocare un pò e far quel che pare a loro.....e via a fare bagno con lavaggio capelli a tutte e tre che ci si mette una vita....alle 19 cena e via a nanna....robibg ha scritto:Dollymamma ha scritto:Stamani alle 5 oltre a rispndere agli sms della Robi studiavo musica....mii che fatica leggere le note....
Salteremo la cena delle famiglie....ci tenevo perchè è un'occasione per conoscere e frequentare persone e bambini di qui. Mi spiace parecchio....
Ma tutto mi sembra troppo....
Messaggio da ele68 » 27 gen 2011, 14:32
Messaggio da robipokernonna » 27 gen 2011, 14:34
in che senso?ele68 ha scritto:ma che vi siete fumate tutte insieme??????????????????
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”