GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le novembrine ('08) lente vanno, ogni topic dura un anno!!
-
- Basic~GolGirl®
Re: Le novembrine ('08) lente vanno, ogni topic dura un anno!!
dai antonellina vai con il terzo...cosi noi novembrine 2008 possiamo rincontrarci tutte su un topic tipo aspettando la cicogna..... 

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
ciao belle, scusate la latitanza... ma rieccomi... e cosa vedo?
mammakoala
che bella notizia
e a chi è in cerca lascio tanti
io son stata un pò latitante perchè abbiamo passato un periodo un pò così... io non sono in formissima, il medico pensava potesse essere qualche malattia autoimmune (tipo artrite reumatoide) sviluppata causa gravidanza oppure la tiroide (sempre per la gravidanza) ma le analisi vanno bene, tranne un'infiammazione e qualche valore sballato probabilmente dovuto al post intervento (TC) ... insomma mi ha detto che due gravidanze così vicine con due TC hanno stressato un pò il mio corpo e lui per reazione mi comunica gentilmente che non ce la fa più
ma io ho due tesorini da spupazzarmi e non mi interessa
vedo che gli spannolinamenti vanno bene, io non ho ancora provato ma penso di dovermi dare un giro al più presto... è che adesso fa così freddo che mi dispiace... magari con febbraio mi faccio coraggio...
in compenso Damiano parla, parla, parla... fa dei discorsi che ogni tanto restiamo così... ogni tanto dobbiamo anche dirgli di stare un pò zitto perchè è diventato impossibile anche solamente seguire un film la sera... ma è così divertente
Giada dorme tutta la notte e mi sembra un lusso... speriamo che con l'arrivo dei denti fra un pò non mi faccia impazzire
ps qualcuna mi chiedeva se non ho nostalgia di nausea e ciccia... nooooo anzi ho cominciato dieta e non vedo l'ora di buttare giù tutti i kg che mi ha regalato la gravidanza di Damiano...
il terzo? neanche per scherzo
ma complimenti a chi ci sta pensando
mammakoala

e a chi è in cerca lascio tanti

io son stata un pò latitante perchè abbiamo passato un periodo un pò così... io non sono in formissima, il medico pensava potesse essere qualche malattia autoimmune (tipo artrite reumatoide) sviluppata causa gravidanza oppure la tiroide (sempre per la gravidanza) ma le analisi vanno bene, tranne un'infiammazione e qualche valore sballato probabilmente dovuto al post intervento (TC) ... insomma mi ha detto che due gravidanze così vicine con due TC hanno stressato un pò il mio corpo e lui per reazione mi comunica gentilmente che non ce la fa più

ma io ho due tesorini da spupazzarmi e non mi interessa

vedo che gli spannolinamenti vanno bene, io non ho ancora provato ma penso di dovermi dare un giro al più presto... è che adesso fa così freddo che mi dispiace... magari con febbraio mi faccio coraggio...
in compenso Damiano parla, parla, parla... fa dei discorsi che ogni tanto restiamo così... ogni tanto dobbiamo anche dirgli di stare un pò zitto perchè è diventato impossibile anche solamente seguire un film la sera... ma è così divertente

Giada dorme tutta la notte e mi sembra un lusso... speriamo che con l'arrivo dei denti fra un pò non mi faccia impazzire
ps qualcuna mi chiedeva se non ho nostalgia di nausea e ciccia... nooooo anzi ho cominciato dieta e non vedo l'ora di buttare giù tutti i kg che mi ha regalato la gravidanza di Damiano...
il terzo? neanche per scherzo

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Ciao novembrine
MAmmakoala, quando ho letto sono andata subito a sbirciare nelle agostine
poco curiosa io eh????
Io al terzo ci penso da un po', ma diciamo che dobbiamo prenderci degli impegni economici che non consentono di prevedere un terzo pupo, almeno per qualche anno. Poi vedremo, ma non so se poi avrò ancora voglia di ricominciare tutto da capo. Staremo a vedere come va...

MAmmakoala, quando ho letto sono andata subito a sbirciare nelle agostine

Io al terzo ci penso da un po', ma diciamo che dobbiamo prenderci degli impegni economici che non consentono di prevedere un terzo pupo, almeno per qualche anno. Poi vedremo, ma non so se poi avrò ancora voglia di ricominciare tutto da capo. Staremo a vedere come va...
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
-
- Original~GolGirl®
Mammakolala
Io domani comincio con la prima punturina per la stimolazione per la Iui....chissà.....anche se devo essere sincera, non ho molta fiducia....VEDREMO!!
Qui per lo spannolinamento ormai siamo messi bene, usa il panno solo la notte e il pomeriggio e il più delle volte è asciutto!! e in due settimane e mezza di nido mi hanno dato solo una mutanda sporca!!

Io domani comincio con la prima punturina per la stimolazione per la Iui....chissà.....anche se devo essere sincera, non ho molta fiducia....VEDREMO!!
Qui per lo spannolinamento ormai siamo messi bene, usa il panno solo la notte e il pomeriggio e il più delle volte è asciutto!! e in due settimane e mezza di nido mi hanno dato solo una mutanda sporca!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
-
- Basic~GolGirl®
che bello olly anche tu sei in cerca del secondo...noi da ottobre questo mese ho iniziato ad usare i stic per che' dopo il parto non sono piu' regolare.....mia figlia ieri ha detto mamma domani arriva la cipolla che porta il fretaellino....e indovinate un po' la cicogna è arrivata ha cambiato casa perche ' la mia migliore amica è incinta del suo primo cucciolo...bello avere la figlia veggente 

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
io ho fatto ugualemicettapr ha scritto: MAmmakoala, quando ho letto sono andata subito a sbirciare nelle agostinepoco curiosa io eh????
![]()

olli e wmatilde tanti

domanda per tutte... devo iscrivere all'asilo Damiano, ho chiesto alla segreteria della scuola che mi ha detto che riceverò lettera... ricevuto niente

so che c'è tempo fino al 10 febbraio...
premetto che qui i bimbi vanno in un altro Comune a scuola, perchè sono piccoli paesini... che faccio? chiedo al mio Comune?
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
come non detto, appena arrivata lettera 

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Ragazze,
e piumette a tutte quelle che sono in cerca!
Micetta, Tulipano, CURIOSONE!!
Micetta, una domanda per te. Se non sbaglio hai un 3x8 come trio vero? Tu hai anche la base per l'ovetto da tenere fissa in macchina? Io eventualmente dovrei comprarla, è comoda? Ti ci sei trovata bene?
Io ho il passeggino e mi sono procurata l'ovetto relativo. Solo che adesso quel modello non lo fanno più, speriamo sia compatibile con una eventuale base nuova...

Micetta, Tulipano, CURIOSONE!!

Micetta, una domanda per te. Se non sbaglio hai un 3x8 come trio vero? Tu hai anche la base per l'ovetto da tenere fissa in macchina? Io eventualmente dovrei comprarla, è comoda? Ti ci sei trovata bene?
Io ho il passeggino e mi sono procurata l'ovetto relativo. Solo che adesso quel modello non lo fanno più, speriamo sia compatibile con una eventuale base nuova...
2008
2011
2011
- stefi78
- Expert~GolGirl®
No non ho la base per la macchina, e ti dirò che ho sempre pensato che avrei fatto bene a prenderla perchè con due bmbi la cosa è un pochino più laboriosa. Però ho anche pensato che l'avrei usata per talmente poco tempo che non ne valeva la pena così facevo versi allucinanti tutte le volte che lo dovevo mettere in macchina.
Io però ho il passeggino già rotto
è vero che l'ho pagato anche poco (il trio) però mi aspettavo che fosse un pochino più robusto.
Io però ho il passeggino già rotto

- mammakoala
- Master~GolGirl®
E infatti è per questo che ci sto pensando... già mi vedo a portarne una al nido e una all'asilo e le scene fantozziane relative.micettapr ha scritto:No non ho la base per la macchina, e ti dirò che ho sempre pensato che avrei fatto bene a prenderla perchè con due bmbi la cosa è un pochino più laboriosa.

Me ne procurerò uno. Il mio passeggino ancora regge, sperem!
2008
2011
2011
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Infatti secondo me il mio passeggino è stato "sfondato" dalle schienate che dava quel dolce peso di Angelica quando si sedeva nel pieno di una crisi gelosifera 

- Adore
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze.....vi piace il mi nuovo ticker??
Mi raccomando: per chi avesse la mia amicizia su facebook acqua in bocca.....è una cosa che abbiamo detto solo a pochi intimi e vorremmo aspettare a divulgare la notizia almeno fino alla prima ecografia... grassssie...

Mi raccomando: per chi avesse la mia amicizia su facebook acqua in bocca.....è una cosa che abbiamo detto solo a pochi intimi e vorremmo aspettare a divulgare la notizia almeno fino alla prima ecografia... grassssie...
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
-
- Basic~GolGirl®
bello ADORE augurissimi......sono felice per te anche noi stiamo in cerca speriamo arrivi presto 

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Adore!!!
lo sapevo che stavi tramando ed eri vicina al risultato!!!
Quindi dovrebbe arrivare tra settembre e ottobre?

lo sapevo che stavi tramando ed eri vicina al risultato!!!

Quindi dovrebbe arrivare tra settembre e ottobre?
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
evvivamatilde, vedrai che arriverà presto anche il tuo fagiolino!! 

2008
2011
2011
- Adore
- Master~GolGirl®
mammakoala, la data sarebbe il 3 ottobre ma siccome sono cesareizzata probabilmente sarà un settembrino... 

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Io devo andare a chiedere la cartella clinica del primo cesareo, così con la gine vediamo se posso chiedere di essere ammessa al parto naturale! In quel avrei forti probabilità di diventare settembrina, avendo come dpp 31agosto
Però... potevi centrarlo prima che così ci ritrovavamo tra le agostino/settembrine tutte e due!!!
Però... potevi centrarlo prima che così ci ritrovavamo tra le agostino/settembrine tutte e due!!!

2008
2011
2011
- Adore
- Master~GolGirl®
a dirla tutta ho voluto che fosse ottobrino perche a settembre stellona mi inizia la materna e mi piaceva vivere con lei questo momento speciale.... 

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Infatti questa è la cosa che preoccupa anche me!Adore ha scritto:a dirla tutta ho voluto che fosse ottobrino perche a settembre stellona mi inizia la materna e mi piaceva vivere con lei questo momento speciale....
Noi eravamo in caccia da un po' e... è arrivato quando è arrivato, più tardi del previsto.
Però spero proprio di essere nelle condizioni tali da poter accompagnare Matilde all'ingresso e uscita dalla materna, qui non ci sarà un'inserimento con presenza del genitore come al nido. Una volta che saprò se mi tocca ancora un cesareo, cercherò di mettermi d'accordo con la direttrice sulle date di inserimento, che non avvengono tutte il 1settembre.
Spero nel suo essere animale MOOOLTO sociale

2008
2011
2011
- Adore
- Master~GolGirl®
da noi si inizia a metà settembre e senza inserimento....ma lei è stata al nido....sperem ....io mq ci sarò!!