mamyanna ha scritto:capisco cara!pensopositivo ha scritto:sarebbe il 12° mese di caccia... lo so non mi devo lamentare, molte han dovuto cacciare x molto più a lungo... è che mi vedo i 40 anni all'orizzonte e la cosa mi spaventa molto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Freddo, neve, nebbia o sole la BIS/TRIS un bimbo vuole!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: Freddo, neve, nebbia o sole la BIS/TRIS un bimbo vuole!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

mi dispiace mamyanna... so cosa vuol dire illudersi di guarire e poi ricadere nel problema 
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

GLI STENCIL INTENDI GLI ADESIVINI VERO?titty70 ha scritto:Chicca: ho preso gli stencil per unghie e la pennina smalyo per riempirli![]()
Poi un topcoat resistente....anche perché me li faccio io ma li vuole anche Alessia
![]()
...ovviamente a lei faccio cose poco vistose ma si diverte e le piacciono...e poi almeno così non si rosicchia le unghie
![]()
LA PENNINA SMALTO X RIEMPIRE GLI ADESIVI?
ANCHE MASSI LI VUOLE
M 01/07/2005
- lagatta
- Master~GolGirl®

Mamma mia, ma quanto scrivete!
bhè, buongiorno a tutte, non ho riletto indietro, mi rifiuto
spero in nuove pancine e tante piumette
Io ho ricominciato la caccia, ma sono serena, qua altrimenti mi cazziano se mi lamento già al secondo tentativo, pertanto voglio stare serena e, per quanto posso, comincerò a fare del tifo anche io verso di voi, se me lo permetterete.
Piuttosto, volevo chiedervi, ma com'è che il mio ticker è consapevole della lunghezza del mio ciclo ma mi vuole far fare il test il giorno precedente? è lillypie. Non è che avete il nome di un sito per ticker un pochino più carini?
bhè, buongiorno a tutte, non ho riletto indietro, mi rifiuto
Io ho ricominciato la caccia, ma sono serena, qua altrimenti mi cazziano se mi lamento già al secondo tentativo, pertanto voglio stare serena e, per quanto posso, comincerò a fare del tifo anche io verso di voi, se me lo permetterete.
Piuttosto, volevo chiedervi, ma com'è che il mio ticker è consapevole della lunghezza del mio ciclo ma mi vuole far fare il test il giorno precedente? è lillypie. Non è che avete il nome di un sito per ticker un pochino più carini?
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- mamyanna
- Expert~GolGirl®

IO OGGI ME NE SENTO 80!titty70 ha scritto:mamyanna ha scritto:capisco cara!pensopositivo ha scritto:sarebbe il 12° mese di caccia... lo so non mi devo lamentare, molte han dovuto cacciare x molto più a lungo... è che mi vedo i 40 anni all'orizzonte e la cosa mi spaventa molto40?
...io ne ho 20
...beh è quella l'età che mi sento
PENSOPOSITIVO capisci?
M 01/07/2005
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Mamy.....dai magari è solo un momentomamyanna ha scritto:successo niente di particolare...............Chicca83 ha scritto:mamybedda, ma come?? c'è qualcosa che è successo recentemente che ti ha fatto stare cosi stanotte? oppure senza motivo apparente?? cmq anche se fosse senza motivo io credo sia normale. cmq le persone che in passato hanno sofferto di attacchi del genere possono avere delle ricadute anche per piccole cose.. ma ricadute ovviamente passeggere come sicuramente è stato l'attacco di stanotte.![]()
quello che mi fa + intristire è che ho finito da poco una cura impegnativa e costosa di musicoterapia.....che doveva essere risolutiva...infatti io erano 2 mesi che stavo da dio, + successo niente...poi....stanotte...puff...............sono molto abbattuta...mi ero illusa...
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Qui solo malate,esaurite,acciaccate.....vanno bene lo stesso?BismammaAle ha scritto:Mamma mia, ma quanto scrivete!![]()
bhè, buongiorno a tutte, non ho riletto indietro, mi rifiutospero in nuove pancine e tante piumette
![]()
M 01/07/2005
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Anche Fabio prima voleva lo smaltomamyanna ha scritto:GLI STENCIL INTENDI GLI ADESIVINI VERO?titty70 ha scritto:Chicca: ho preso gli stencil per unghie e la pennina smalyo per riempirli![]()
Poi un topcoat resistente....anche perché me li faccio io ma li vuole anche Alessia
![]()
...ovviamente a lei faccio cose poco vistose ma si diverte e le piacciono...e poi almeno così non si rosicchia le unghie
![]()
LA PENNINA SMALTO X RIEMPIRE GLI ADESIVI?![]()
ANCHE MASSI LI VUOLESE LI ATTACCA POI METTE IL TOPCOAT
![]()
No gli stensìcil sono adesivi "vuoti" che riempi con lo smalto
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

bisogna farlo capire al mio cervellotitty70 ha scritto:Mamy.....dai magari è solo un momento.....capita .....non ci pensare troppo su...e pensa ai passi che hai già fatto...cerca di non guardare le cose brutte ma solo quelle belle
M 01/07/2005
- titty70
- Bronze~GolGirl®

mamyanna ha scritto:
IO OGGI ME NE SENTO 80!![]()
mamyanna ha scritto: PENSOPOSITIVO capisci?senti maaaaaaaaaaaaa un nick un pochettino + corto no?
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

anche il mio non vuoletitty70 ha scritto:Anche Fabio prima voleva lo smalto...gli mettevo quell otrasparente x farlo contento
...non ti tico il socio :ahah ...ora fa il macho e non lo vuole più :ahah
No gli stensìcil sono adesivi "vuoti" che riempi con lo smalto
carina sta cosa degli stencil, mai visti!
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

una bimba con l'invecchiamento precoce!titty70 ha scritto:mamyanna ha scritto:
IO OGGI ME NE SENTO 80!![]()
....guarda che sei un bimba
![]()
mamyanna ha scritto: PENSOPOSITIVO capisci?senti maaaaaaaaaaaaa un nick un pochettino + corto no?
M 01/07/2005
- titty70
- Bronze~GolGirl®

...lo so non è facile.....io ho imparato con gli anni, come dicevo ne ho 20mamyanna ha scritto:bisogna farlo capire al mio cervellotitty70 ha scritto:Mamy.....dai magari è solo un momento.....capita .....non ci pensare troppo su...e pensa ai passi che hai già fatto...cerca di non guardare le cose brutte ma solo quelle belle
che si trova a vivere i dejavu e MI sta terrorizzando....
è un lavorone...e credo che il fatto di essere un'eterna ottimista mi aiuti e non poco...
....ma fino ad 1 anno fa credimi che pensavo di non uscirne più....poi pian piano ho ripreso la retta via .....della vecchia follia
...a me aiutato taaaaaaaaaaaaaantisssssssssssssimo lo xanax
Un mega
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

capisco si, ma io ho un altro problema, non il tuo. Soffro di epilessia dall'età di 3 anni e sono farmaco resistente, xcui nonostante i farmaci, sto male lo stesso.mamyanna ha scritto:IO OGGI ME NE SENTO 80!titty70 ha scritto:mamyanna ha scritto:capisco cara!pensopositivo ha scritto:sarebbe il 12° mese di caccia... lo so non mi devo lamentare, molte han dovuto cacciare x molto più a lungo... è che mi vedo i 40 anni all'orizzonte e la cosa mi spaventa molto40?
...io ne ho 20
...beh è quella l'età che mi sento
![]()
PENSOPOSITIVO capisci?senti maaaaaaaaaaaaa un nick un pochettino + corto no?
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Li ho trovati alla UPIMmamyanna ha scritto:anche il mio non vuoletitty70 ha scritto:Anche Fabio prima voleva lo smalto...gli mettevo quell otrasparente x farlo contento
...non ti tico il socio :ahah ...ora fa il macho e non lo vuole più :ahah
No gli stensìcil sono adesivi "vuoti" che riempi con lo smaltocosì io e Massi lo facciamo in gran segreto
gli dico di non farlo vedere a papà, maestre e compagni di classe
![]()
carina sta cosa degli stencil, mai visti!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

...mi dispiacepensopositivo ha scritto:
capisco si, ma io ho un altro problema, non il tuo. Soffro di epilessia dall'età di 3 anni e sono farmaco resistente, xcui nonostante i farmaci, sto male lo stesso.
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

l'ho usato TITTY e mi faceva + male che bene, poi ho usato il Lorans, poi un'antidepressivo che mi ha fatto + male che bene perchè non ero depressa,subito sospeso,erpoi robe naturali, poi fiori di bach, poi sono approdata alla musicoterapia che pareva risolutiva.......spero con tuta me stessa che questo sia solo un rinkulo della fine della terapia...sto aspettando che mi chiami il dott del centro e mi rassicuri....se posso essere rassicurata....sai tipo stai tranquilla che è normale, gli effetti arrivano + tardi etc etctitty70 ha scritto:...lo so non è facile.....io ho imparato con gli anni, come dicevo ne ho 20,
è un lavorone...e credo che il fatto di essere un'eterna ottimista mi aiuti e non poco...
....ma fino ad 1 anno fa credimi che pensavo di non uscirne più....poi pian piano ho ripreso la retta via .....della vecchia follia
...a me aiutato taaaaaaaaaaaaaantisssssssssssssimo lo xanax.....
Un mega
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

pensopositivo ha scritto:capisco si, ma io ho un altro problema, non il tuo. Soffro di epilessia dall'età di 3 anni e sono farmaco resistente, xcui nonostante i farmaci, sto male lo stesso.
apperò!
M 01/07/2005
- MichieMassi
- Active~GolGirl®

Devo essere sincera, il primo anno di Pietro è stato davvero molto impegnativo, Davide aveva solo 18 mesi quando è nato il fratello e necessitava ancora di molte attenzioni...fortunatamente ho avuto il supporto dei 4 nonni! Credo che altrimenti non sarei potuta rientrare al lavoro....valina81 ha scritto:MichieMassi, una curiosità..come ti sei trovata con i tuoi primi due figli vicini d'età????
Comunque adesso sono molto contenta, loro sono molto uniti anche se litigano spesso e volentieri (ma questo è normale tra fratelli) e giocano tanto insieme!
Per tirare le somme...periodo duro ma ricco di soddisfazioni!!!
moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)
[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]
[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

brutto... è una rottura, ma dai vivo bene lo stesso.titty70 ha scritto:...mi dispiacepensopositivo ha scritto:
capisco si, ma io ho un altro problema, non il tuo. Soffro di epilessia dall'età di 3 anni e sono farmaco resistente, xcui nonostante i farmaci, sto male lo stesso.....certo che dev'essere brutto
![]()
Ho un lavoro, una casa, un marito e un figlio e ora cerco il secondo.
Non potrei volere di più dalla vita (tranne appunto, il secondo, magari femmina ...
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata