GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra chicchi di riso nella nebbiosa landa, festeggia la panza la nostra IOLANDA!

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tra chicchi di riso nella nebbiosa landa, festeggia la panza la nostra IOLANDA!

Messaggio da aryyra » 27 gen 2011, 13:01

Topillo ha scritto:non ce la faccio.
APro la bocca per cominciare e poi la richiudo.

Guarda, non riesco nemmeno a dirgli: "butti via la bottiglia dell'acqua finita che soggiorna da ieri sul tuo comodino?"

Ti pare che potrei dirgli "Odio irrazionalmente tua madre e non vorrei proprio che Roby l'amasse?"

Eh no.

Qualche sera fa ho ripreso l'argomento "termosifone" (vi spiegherò, se volete) e ho detto che mi era passato il nervoso anche per quell'episodio. E lui, risentito, ha detto che era meglio, perchè non sopportava che ce l'avessi con lui per una cosa così.
Diciamo che non me ne passa una.
Io la bottiglia la prendo e la lancio in sua direzione :fischia

E sono la pazza di casa :thank_you:

MA sono cosi' da sempre...nessuna sorpresa.

Gli uomini sono spaventati dalle sorprese e comunque nè io nè MRT siamo rancorosi....io non dimentico nulla MA non porto rancore :fischia

Ed è sicuro che non puoi dirgli che odi sua madre ma che sei gelosa di lei si :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tra chicchi di riso nella nebbiosa landa, festeggia la panza la nostra IOLANDA!

Messaggio da Topillo » 27 gen 2011, 13:01

se però Ary non viene al mio funerale non so se la perdono: voglio che mi porti nonnaT a cantarmi i gospel per la mia dipartita.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 27 gen 2011, 13:02

e tu la vuoi lasciare a 32 anni??? hai ancora molto da starle accanto a quell'età... pensa, tu sei diventata mamma a 33... ti vuoi perdere la maternità di tua figlia? nono, 85 è il minimo :fischia
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 27 gen 2011, 13:04

poi se penso che il mio papà adesso ha 60 anni....non posso immaginare di perderelo tra 5 anni
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 gen 2011, 13:05

va be', scusate, morite pure all'età che volete. Io muoio alla mia!!!!! :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr

Io non porto mica rancore. Impazzisco e basta.
Gliel'ho detto che sono gelosa e mi ha mandata a remare. E per lui è finita lì. Per me no.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 gen 2011, 13:05

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:sulla varicella, a mia discolpa, posso solo dire che ricordo la mia come un incubo. E quindi lo vorrei evitare a Roberta.
te la ricordi perchè avevi una decina di anni e non 2 e mezzo .... io le ho fatte tutte emi ricordo solo gli orecchioni e la congiuntivite :x: ma perchè ero alle medie :che_dici
veramente io ricordo anche il morbillo (6 anni), gli orecchioni (8), la pertosse (11), la rosolia (10)....
con due sorelle hai fatto le malattie cosi' tardi...ma dove ti teneva tua mamma ..in un sarcofago?????

Magari tua mamma era come te :fischia

Io sono pazzoide come la mia :ahah :ahah

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 27 gen 2011, 13:05

Dani78 ha scritto:poi se penso che il mio papà adesso ha 60 anni....non posso immaginare di perderelo tra 5 anni
il mio ne ha 70, ma non posso immaginare di perderlo tra 5 anni lo stesso...
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 gen 2011, 13:07

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:sulla varicella, a mia discolpa, posso solo dire che ricordo la mia come un incubo. E quindi lo vorrei evitare a Roberta.
te la ricordi perchè avevi una decina di anni e non 2 e mezzo .... io le ho fatte tutte emi ricordo solo gli orecchioni e la congiuntivite :x: ma perchè ero alle medie :che_dici
veramente io ricordo anche il morbillo (6 anni), gli orecchioni (8), la pertosse (11), la rosolia (10)....
con due sorelle hai fatto le malattie cosi' tardi...ma dove ti teneva tua mamma ..in un sarcofago?????

Magari tua mamma era come te :fischia

Io sono pazzoide come la mia :ahah :ahah
eh sì!!! Ma io sono andata all'asilo solo l'ultimo anno. Prima stavo a casa con mia mamma e le mie sorelle. Il morbillo (la prima che ho fatto), l'ho preso nelle vacanze estive tra l'asilo e la prima elementare (ma io sono nata a marzo e avevo già 6 anni). E tutte le altre malattie le ho prese dalle mie sorelle. Orecchioni e varicella dalla Chiara, rosolia e pertosse dalla Lucia.
:hi hi hi hi

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 27 gen 2011, 13:08

Topillo ha scritto:va be', scusate, morite pure all'età che volete. Io muoio alla mia!!!!! :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr

Gliel'ho detto che sono gelosa e mi ha mandata a remare. E per lui è finita lì. Per me no.
ma è normale che tu sia gelosa. lei può stare con Roby quando tu non puoi. Cavolo se fa arrabbiare! ma devi cercare di prenderla bene... pensa che Robertina può avere un fantastico rapporto con sua nonna quando tu non ci sei, così non sei costretta a sorbirtela anche tu... :fischia
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 gen 2011, 13:09

non me lo ricordo com'era mia mamma. Non mi pare fosse particolarmente paranoica, ma non me lo ricordo proprio. Però anche mio padre non c'era mai e lei era abituata a fare tutto da sola. E di figlie ne aveva 3!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 gen 2011, 13:09

Dani78 ha scritto:poi se penso che il mio papà adesso ha 60 anni....non posso immaginare di perderelo tra 5 anni
pensavo lo stesso...il mio ne ha 62 :cuore ...col ca**o che tra tre anni mi sfascio la vita cosi'!!!!!!

A mia mamma pora crista manco ci ho pensato...ma lei è del 54 ..ha tanto ooooooo tempo per farmi impazzire :cuore

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 gen 2011, 13:11

pensopositivo ha scritto:
Topillo ha scritto:va be', scusate, morite pure all'età che volete. Io muoio alla mia!!!!! :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr

ma è normale che tu sia gelosa. lei può stare con Roby quando tu non puoi. Cavolo se fa arrabbiare! ma devi cercare di prenderla bene... pensa che Robertina può avere un fantastico rapporto con sua nonna quando tu non ci sei, così non sei costretta a sorbirtela anche tu... :fischia
:vomitino :vomitino

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 gen 2011, 13:11

Topillo ha scritto:se però Ary non viene al mio funerale non so se la perdono: voglio che mi porti nonnaT a cantarmi i gospel per la mia dipartita.
cioèèèèèèèèèèèèèèèè vuoi dirmi che sarebbe ancora viva quando io ho 62 anni?????? :x: e quanti ne avrebbe .....90 :che_dici ...se canta ancora MI SPARO!!!!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 gen 2011, 13:13

Topillo ha scritto:
pensopositivo ha scritto:

:vomitino :vomitino
Penso intendeva dire che se lasci Roby a giudicare quando ndrete a fare shopping tu 45 enne e lei 12 enne potrete sparlare della nonna :ahah :ahah

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 27 gen 2011, 13:13

a te fa vomitare (e lo capisco) ma x lei è importante. pensa che non devi esserci anche tu quando loro si frequentano. E' già un bel sollievo.
A me tocca esserci tutte le volte, xchè maritino va a trovare la mamma solo se ci sono anch'io :nonegiusto
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 gen 2011, 13:14

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:se però Ary non viene al mio funerale non so se la perdono: voglio che mi porti nonnaT a cantarmi i gospel per la mia dipartita.
cioèèèèèèèèèèèèèèèè vuoi dirmi che sarebbe ancora viva quando io ho 62 anni?????? :x: e quanti ne avrebbe .....90 :che_dici ...se canta ancora MI SPARO!!!!!!
le male erbe non appassiscono mai!!!!
Certo, sarà viva e cantante!!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 gen 2011, 13:15

pensopositivo ha scritto:a te fa vomitare (e lo capisco) ma x lei è importante. pensa che non devi esserci anche tu quando loro si frequentano. E' già un bel sollievo.
A me tocca esserci tutte le volte, xchè maritino va a trovare la mamma solo se ci sono anch'io :nonegiusto
nuuuuuuuuuuuu, io ci VOGLIO essere!!!!!
Così la vecchia tiene giù le grinfie dal mio amore!!!!

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 27 gen 2011, 13:31

Sto correndo a casa tutte e due 39.... Mamma da sola con loro non riesce più.....
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 gen 2011, 13:32

oh mamma, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per mini e maxi, facci sapere.!!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 gen 2011, 13:43

va bene, vado. Ho ancora almeno 3 cose da fare prima delle 16.
:impiccata: :tafazzi:

Bloccato

Torna a “Agosto”