GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATALE E' ALLE PORTE, PARTICELLE SIETE PRONTE?
- coyote
- Expert~GolGirl®

Re: NATALE E' ALLE PORTE, PARTICELLE SIETE PRONTE?
:prrrr :prrrr :prrrr
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
-
son71
- Master~GolGirl®

A me funzionano...MEMY ha scritto:SI SI PRESENTE!!!! SONO PROPRIO IO!!! IN VERSIONE NATALIZIA!!!Faith78 ha scritto:MEMY ha scritto:
Faith, Dolcissima??? Allora???ma sei tu nell'avantar con il cappellino?
che bella!![]()
Uff ma non funzionano ancora le emoction!!!! Solo quelle a destra vanno correttamente!!!
- MEMY
- Original~GolGirl®

Tu sei da buttareeeeeeeeeeeee???son71 ha scritto:MEMY io sono da buttare, ma a parte questo piccolo ed insignificante dettaglio, diciamo che và tutto abbastanza bene. Ho finito con gli esami del sangue e stò aspettando di fare l' istero così mi gonfiano come un palloncino!![]()
...ma ti prendo io!!! Ti tengo a casa con me come mascotte!!!
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
-
son71
- Master~GolGirl®

Forse non ti rendi conto a cosa andresti incontro! :ahah :ahahMEMY ha scritto:Tu sei da buttareeeeeeeeeeeee???son71 ha scritto:MEMY io sono da buttare, ma a parte questo piccolo ed insignificante dettaglio, diciamo che và tutto abbastanza bene. Ho finito con gli esami del sangue e stò aspettando di fare l' istero così mi gonfiano come un palloncino!![]()
![]()
...ma ti prendo io!!! Ti tengo a casa con me come mascotte!!!![]()
- MEMY
- Original~GolGirl®

Coem ti funzionano Son...non devi fare copia e incolla ogni volta???? 
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Coyote, non preoccuparti per i sintomi (seno compreso): vanno e vengono in continuazione. Vedrai che le beta andranno benone. Quando ti danno i risultati???
Son, i tuoi risultati vanno bene? Speriamo che il dott ti chiami presto nel pomeriggio
Memy, da quanto tempo!
Giulli, è vero, i tuoi racconti della serpe ci mancano proprio!
Ragazze, anche a me piacerebbe visitare i mercatini di Natale, ma il maritino non ci sente proprio...ha paura che mi stanchi troppo e poi si mette anche il gine che mi dice che devo riposare un pochino e rallentare un po' i ritmi...forse perchè mi vede sempre di corsa?
. Io sto bene e devo proprio impormi ogni tanto di fermarmi!
Non parliamo di cibo!!! Io veramente non ce la faccio più! Domani ho il controllo per la glcemia, tanto so già che se tutto bene, la dottoressa simpaticissima mi dirà: "Va bene, continui con la dieta e ci vediamo la settimana prossima!" Uffa...io guardo gli altri mangiare dolci e prelibatezze, mentre a me tocca sempre la solita pastina al burro e la solita bistecchetta!!!!!
Coyote, non preoccuparti per i sintomi (seno compreso): vanno e vengono in continuazione. Vedrai che le beta andranno benone. Quando ti danno i risultati???
Son, i tuoi risultati vanno bene? Speriamo che il dott ti chiami presto nel pomeriggio
Memy, da quanto tempo!
Giulli, è vero, i tuoi racconti della serpe ci mancano proprio!
Ragazze, anche a me piacerebbe visitare i mercatini di Natale, ma il maritino non ci sente proprio...ha paura che mi stanchi troppo e poi si mette anche il gine che mi dice che devo riposare un pochino e rallentare un po' i ritmi...forse perchè mi vede sempre di corsa?
Non parliamo di cibo!!! Io veramente non ce la faccio più! Domani ho il controllo per la glcemia, tanto so già che se tutto bene, la dottoressa simpaticissima mi dirà: "Va bene, continui con la dieta e ci vediamo la settimana prossima!" Uffa...io guardo gli altri mangiare dolci e prelibatezze, mentre a me tocca sempre la solita pastina al burro e la solita bistecchetta!!!!!
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
-
son71
- Master~GolGirl®

No no... clicco su VISUALIZZA ALTRI SMILES e poi scelgo quelli che mi interessano... senza fare cose particolari!MEMY ha scritto:Coem ti funzionano Son...non devi fare copia e incolla ogni volta????
- MEMY
- Original~GolGirl®

son71 ha scritto:No no... clicco su VISUALIZZA ALTRI SMILES e poi scelgo quelli che mi interessano... senza fare cose particolari!MEMY ha scritto:Coem ti funzionano Son...non devi fare copia e incolla ogni volta????
A ME NON VANNO!!!
-
son71
- Master~GolGirl®

FAGIOLINO le diete sono sempre pallose e con le feste in avvicinamento sarà anche peggio, ma te pensa a MATTIA e MARTINA e tutti i sacrifici sembreranno meno pesanti!
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

a me quelli che si possono utilizzare su Visualizza ltri smilies funzionano solo se scelgo le emoticons e poi scrivo...altrimenti non mi aggiunge nienteson71 ha scritto:No no... clicco su VISUALIZZA ALTRI SMILES e poi scelgo quelli che mi interessano... senza fare cose particolari!MEMY ha scritto:Coem ti funzionano Son...non devi fare copia e incolla ogni volta????
Un po' di tempo fa avevo anche evidenziato questo problema e mi hanno detto che c'erano anche altre persone a cui succede la stessa cosa...ma che non sanno dire perchè
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
- coyote
- Expert~GolGirl®

Ciaoo Fagiolino...a stare qui con voi mi passano i brutti pensieri
Oggi pomeriggio alle 15 avro' il parziale risulato degli esami....le beta di sicuro per tutto il resto ...cè mastercard!!! :ahah
noo per il resto aspetto giovedi....ma le beta sono davvero curiosa e con il cuore ai mille a pensarci...
Oggi pomeriggio alle 15 avro' il parziale risulato degli esami....le beta di sicuro per tutto il resto ...cè mastercard!!! :ahah
noo per il resto aspetto giovedi....ma le beta sono davvero curiosa e con il cuore ai mille a pensarci...
Mirka
Mirka
-
son71
- Master~GolGirl®

Bbbbona!MEMY ha scritto:son71 ha scritto:No no... clicco su VISUALIZZA ALTRI SMILES e poi scelgo quelli che mi interessano... senza fare cose particolari!MEMY ha scritto:Coem ti funzionano Son...non devi fare copia e incolla ogni volta????![]()
![]()
![]()
A ME NON VANNO!!!
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

Sono sicura che andrà tutto benecoyote ha scritto:Ciaoo Fagiolino...a stare qui con voi mi passano i brutti pensieri
-
son71
- Master~GolGirl®

1000000000000 dicoyote ha scritto:Ciaoo Fagiolino...a stare qui con voi mi passano i brutti pensieri
- coyote
- Expert~GolGirl®

Ho notato che se aprite la pagina di tutte le faccine e aprite due post in contemporanea...le faccine sono solo per il primo post. che avete aperto.fagiolinoAtteso ha scritto:son71 ha scritto:No no... clicco su VISUALIZZA ALTRI SMILES e poi scelgo quelli che mi interessano... senza fare cose particolari!MEMY ha scritto:Coem ti funzionano Son...non devi fare copia e incolla ogni volta????
per il secondo post..dovete aprire una seconda pagine di faccine solo per quello.
ieri per dire con due post...mi metteva le faccine sull'altro post ...invece che il vostro.
Mirka
Mirka
-
son71
- Master~GolGirl®

Io sono la solita dura de coccio e non ho capito una mazza...coyote ha scritto:Ho notato che se aprite la pagina di tutte le faccine e aprite due post in contemporanea...le faccine sono solo per il primo post. che avete aperto.fagiolinoAtteso ha scritto:son71 ha scritto:No no... clicco su VISUALIZZA ALTRI SMILES e poi scelgo quelli che mi interessano... senza fare cose particolari!MEMY ha scritto:Coem ti funzionano Son...non devi fare copia e incolla ogni volta????
per il secondo post..dovete aprire una seconda pagine di faccine solo per quello.
ieri per dire con due post...mi metteva le faccine sull'altro post ...invece che il vostro.
spero di aver spiegato bene..
- Faith78
- Expert~GolGirl®

coyote, ma quante pagini apri insieme? 
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- BUFFY
- Basic~GolGirl®

mi piacerebbe vedere quello di bolzano e trento...ma..ho visto che a bolzano cè dal 29/11 al 23/12
a trento dal 25/11 al 24/12...quindi siamo li....
prima vedro' come vanno le beta e poi vediamo che fare...
meritano vero vederli??? devono essere un sogno..con tutte quelle luci...un favola a cel sereno!
[/quote]
Come dice Faith sono tutti quanti molto belli, pero' se devo preferire mi piace in particolar modo quello di Bolzano e Bressanone
Faith quello di Arco mi manca :prrrr però ho sentito dire che è carino!
a trento dal 25/11 al 24/12...quindi siamo li....
prima vedro' come vanno le beta e poi vediamo che fare...
meritano vero vederli??? devono essere un sogno..con tutte quelle luci...un favola a cel sereno!
Come dice Faith sono tutti quanti molto belli, pero' se devo preferire mi piace in particolar modo quello di Bolzano e Bressanone
Faith quello di Arco mi manca :prrrr però ho sentito dire che è carino!
BARBARA
- coyote
- Expert~GolGirl®

Ci riprovo...
allora apri la pagina di questo post....poi apri la pagina delle faccine...quella grande...ok?
allora tu mandi il messaggio e metti tutte le faccine che vuoi.
SE vuoi consultare un'altro post in un'altra pagina...tipo il salottino per capirci....ho notato che non puoi usare le faccine gia aperte....perchè te le mette direttamente sul primo post..e cioè il nostro..
per scrivere con le faccine nel salottino devi riaprire un'altra pagina di faccine e chiudere la prima per non confondersi..
ora va meglio?
di piu non so fare...
allora apri la pagina di questo post....poi apri la pagina delle faccine...quella grande...ok?
allora tu mandi il messaggio e metti tutte le faccine che vuoi.
SE vuoi consultare un'altro post in un'altra pagina...tipo il salottino per capirci....ho notato che non puoi usare le faccine gia aperte....perchè te le mette direttamente sul primo post..e cioè il nostro..
per scrivere con le faccine nel salottino devi riaprire un'altra pagina di faccine e chiudere la prima per non confondersi..
ora va meglio?
Mirka
Mirka
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

Avete già cominciato a pensare ai regali di Natale?