GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Freddo, neve, nebbia o sole la BIS/TRIS un bimbo vuole!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Freddo, neve, nebbia o sole la BIS/TRIS un bimbo vuole!

Messaggio da griselda » 27 gen 2011, 10:06

CUCCIOLA78 ha scritto:Grazie ragazze, siete come sempre molto amorose! :cuore e vi adoro per questo.
Ho messo uno sfoghino nelle mie pagine.
I dolori, la Bea anarchica e una litigata con marocchina di primo mattino mi hanno fatto schizzare la pressione alle stelle.
Sono entrata in ufficio che credevo mi scoppiasse il cervello.
Non è da me.

Ho preso una decisione.
Ho chiamato ora e ho prenotato un'eco addome completa, privatamente perché non ho intenzione di chiamare il mio medico :nono:
120 euri e passa la paura, martedi prossimo.
Voglio escludere qualsiasi cosa :ok e raggiungere il prima possibile la soluzione ai dolori :incrocini
Scusate se ho avuto, ho o avrò uscite acide. :x:
ti ho risposto di là.

Emma è nello stesso periodo.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 27 gen 2011, 10:06

CUCCIOLA78 ha scritto:Grazie ragazze, siete come sempre molto amorose! :cuore e vi adoro per questo.
Ho messo uno sfoghino nelle mie pagine.
I dolori, la Bea anarchica e una litigata con marocchina di primo mattino mi hanno fatto schizzare la pressione alle stelle.
Sono entrata in ufficio che credevo mi scoppiasse il cervello.
Non è da me.

Ho preso una decisione.
Ho chiamato ora e ho prenotato un'eco addome completa, privatamente perché non ho intenzione di chiamare il mio medico :nono:
120 euri e passa la paura, martedi prossimo.
Voglio escludere qualsiasi cosa :ok e raggiungere il prima possibile la soluzione ai dolori :incrocini
Scusate se ho avuto, ho o avrò uscite acide. :x:
cazzarola.. periodaccio un pò per tutte eh.... :coccola
bene per la visita!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 27 gen 2011, 10:07

nat, panciottina!!! come stai? mi sembra una vita che non ti incrocio :cuore
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 27 gen 2011, 10:07

gris, cucci, io ho Tommy anarchico...... :impiccata: è un TESTONE! lo dice pure la ped... mio marito dice che ci farà sudare tra un pò..... :martello
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 27 gen 2011, 10:07

nicoleb5 ha scritto:
griselda ha scritto:Consigli please!

Sono arrivata a maturare la decisione ci prendere una babysitter una volta al mese per poter uscire io e Salva senza marmocchi al seguito.

Ogni volta che ci penso mi viene un nodo allo stomaco e ho voglia di piangere: arriveremo ad essere dei perfetti coinquilini io e lui di questo passo.

Quanto può prende una babysitter a ore.

Nicoleb5 tu conosci qualcuna§?
Gris Abiti ancora a Marzano? Posso provare a chiedere ad una mia amica,si chiama Roberta e ha già esperienza
:-D davvero??
Sì abito ancora là.
Devo parlarne ancora seriamente col marito, ma se potessi chiederle se sarebbe disponibile e quanto prenderebbe all'ora te ne sarei grata. :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 gen 2011, 10:08

:risatina: sapete che mi è venuto in mente?
un modo per descrivermi:
lunarossa: una superdonna con le stampelle!!!! :ahah :ahah
lo devo dire alla dott.ssa!!!! :risatina:

se leggete la pp capirete perchè :fischia
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 27 gen 2011, 10:09

griselda ha scritto:nat, panciottina!!! come stai? mi sembra una vita che non ti incrocio :cuore
è proprio vero :cuore
sono emozionata per l'eco di oggi....
ieri si è fatto sentire durante TUTTO il giorno... e io ogni volta lì con i lacrimoni.. come ora! :ahaha .... :buuu :emozionee è troppo delicato con i movimenti, come lo era Dafne....
Cerco di godermelo a pieno questo panciotto, perchè so che mi mancherà da morire poi, ma devo sforzarmi perchè non mi viene naturale. Spero che dopo questa eco si sblocchi qualcosa...

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 27 gen 2011, 10:09

CUCCIOLA78 ha scritto:Sentite ma stiamo parlando di Davide di Sara che compie gli anni?
Perchè in prima pagina risulterebbe 27/12...se è cannata cambio la data :domanda
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009

Hai fatto bene ad accelerare le cose e prendere in mano la situazione CUCCI.La Bea ti fa dannare?che carattere ha?
M 01/07/2005

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 gen 2011, 10:10

natalia ha scritto:
griselda ha scritto:nat, panciottina!!! come stai? mi sembra una vita che non ti incrocio :cuore
è proprio vero :cuore
sono emozionata per l'eco di oggi....
ieri si è fatto sentire durante TUTTO il giorno... e io ogni volta lì con i lacrimoni.. come ora! :ahaha .... :buuu :emozionee è troppo delicato con i movimenti, come lo era Dafne....
Cerco di godermelo a pieno questo panciotto, perchè so che mi mancherà da morire poi, ma devo sforzarmi perchè non mi viene naturale. Spero che dopo questa eco si sblocchi qualcosa...
nat hai l'eco!!! :-D :cuore :emozionee
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 27 gen 2011, 10:11

luna, credo tu sia davvero una bella persona.. e io credo che le prove più dure vengano date proprio a persone come te

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 27 gen 2011, 10:12

AUGURI DAVIDE! :festa :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 27 gen 2011, 10:12

Si, oggi eco alle 17.30

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 gen 2011, 10:13

natalia ha scritto:luna, credo tu sia davvero una bella persona.. e io credo che le prove più dure vengano date proprio a persone come te

:emozionee grazie...beh....queste prove se prese nel modo giusto possono solo arricchirci!(e questo l'ho capito solo ora :sorrisoo )

adesso vado che ho l'appuntamento con la dott.ssa ciao belleeeee :bacio

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 gen 2011, 10:13

BUONGIORNO RAGAZZE,
MI COLLEGO DA CASA PER SPIEGARE A VOI LA MIA ASSENZA.
STO PROPRIO GIU'...
CANCELLERO' DALLA MIA VITA LA DATA 25\01 PERCHE' HO RICEVUTO SOLO BRUTTE BRUTTISSIME NOTIZIE

25 MATTINA LAVORO:
PRATICAMENTE IL CONSULENTE DELLA NUOVA SOCIETA' SENZA TANTE PAROLE MI HA DETTO "O ACCETTA LA MOBILITA' CON LA FIRMA DI NULLA + A PRETENDERE OPPURE L'AZIENDA PROCEDERA' CON IL LICENZIAMENTO INDIVIDUALE E LEI RIMARRA' DA SUBITO DISOCCUPATA E SENZA STIPENDIO, POI CI FARA' CAUSA E A TEMPO DEBITO NE RIPARLEREMO"
IO HO TENUTO DURO DICENDO CHE LA MOBILITA' POTEVA ESSERE UNA SOLUZIONE MA CHE VOLEVO ANCHE UN'INDENNITA' PER I DIRITTI VIOLATI E LORO MI VOLEVANO LIQUIDARE CON UNA CIFRA REDICOLA... HO DETTO "NO". ORA SONO A CASA IN ATTESA CHE MI FACCIANO SAPERE COSA HANNO DECISO DI FARE ED IN BASE A CIO' MI MUOVERO, INTANTO DA CHE LA MOBILITA' DOVEVA ESSERE APERTA SOLO PER FARE UN FAVORE A ME, E CHE ERA SUBORDINATA SOLO A SE IO AVESSI ACCETTATO LE LORO CONDIZIONI, IERI MI HANNO DETTO CHE LA MOBILITA' è STATA COMUNQUE APERTA.
ADESSO VEDIAMO COSA SUCCEDE

25 POMERIGGIO
IL CARDIOCHIRURGO CI HA PRATICAMENTE DETTO CHE FARANNO L'INTERVENTO CON IL CATETERISMO PER TENTARE DI CHIUDERE IL BUCO AL CUORE DI ARIANNA MA CHE AL 90% SARA' SOLO UN TENTATIVO PERCHE' NON C'è SUFFICIENTE PARETE PER FISSARE L'ANCORAGGIO DEL DEVICE IL CHE SIGNIFICA CHE A SETTEMBRE ARIANNA VERRA' OPERATA A CUORE APERTO E CHE NEL GIRO DI SEI MEI MIA FIGLIA FARA' DUE INTERVENTI AL CUORE. NON POSSIAMO ASPETTARE ULTERIORMENTE PERCHE' IL VENTRICOLO DX è ESTREMAMENTE DILATATO E LORO NON SONO IN GRADO DI GARANTIRE PER QUANTO TEMPO FUNZIONERA' CORRETTAMENTE E CIO' SIGNIFICA CHE POTREBBE ANDARE INCONTRO AD UN INFARTO CARDIO-CIRCOLATORIO.

25 SERA
RITIRIAMO IN POSTA PURE UNA MULTA

DEVO AGGIUNGERE ALTRO??? :buuu :buuu :buuu

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 27 gen 2011, 10:18

moni72 ha scritto::fischia kyile cosa vorresti comprare? io ho visto due tre cose carina :fischia :fischia semmai tua cognata non fosse disponibile........... :hi hi hi hi
delirio, ieri sera sono stata sul sito fino all'1 conosco tutto a memoria :impiccata:

frab :incrocini x la villo
nat x l'eco :incrocini
luna :coccola
cucci, ieri chiamato per appartamento x 1 mese uno 2250 e l'altro 2100 :impiccata:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 27 gen 2011, 10:19

Nat dai :cuore cerca davvero fi godertela. :incrocini per l'eco di oggi.

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 27 gen 2011, 10:19

Alessandra, mamma mia! terribile.. su tutti i fronti... magari potessimo aiutarti. Ti abbraccio forte

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 27 gen 2011, 10:21

auguri davide :emozionee

ale nn ho parole, solo che ho le lacrime agli occhi, se penso che sto male per mia figlia anche solo quando ha la febbre, nn oso immaginare se dovesse "subire" un'operazione, anzi due...
siate forti, pensa a lei :cuore
per il lavoro che dire? se ti licenziano in tronco puoi fargli causa ma passerebbe tantissimo tempo prima di avere i risultati.....

nn so ...ti faccio mille :coccola
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 27 gen 2011, 10:23

ALE :urka porca....

che situazione. :girotondo un mega abbraccio :bacetto

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 27 gen 2011, 10:25

Alessandra: accidenti! :coccola ...che periodaccio.......certo che tutto così ...tutto assieme.....immagino come ti senti....abbattuta, disillusa, arrabbiata col mondo......per il lavoro è davvero una brutta carognata quella che ti hanno fatto :bomba ...per Arianna :coccola ..... 2 interventi ...cavoli non ci voleva.....vi abbraccio forte...forte...e vedrai che sarà dura ma si risolverà tutto :incrocini :cuore
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”