evakant ha scritto:star, sei più matta di noi!! Hai addirittura svegliato quel povero Cristo!

Prima regola del club: non si difendono i monos a meno che non si chiamino Dano, Dollo, Giovanto

Messaggio da Misurina » 27 gen 2011, 10:09
evakant ha scritto:star, sei più matta di noi!! Hai addirittura svegliato quel povero Cristo!
Messaggio da Misurina » 27 gen 2011, 10:11
Messaggio da Azel67 » 27 gen 2011, 10:14
Messaggio da Azel67 » 27 gen 2011, 10:15
Che per lei diventerebbe STAROMisurina ha scritto:evakant ha scritto:star, sei più matta di noi!! Hai addirittura svegliato quel povero Cristo!ehi, ehi, ehi calma! Prima di difendere un Mono aspetta che ci racconti qualcosa di lui....
Prima regola del club: non si difendono i monos a meno che non si chiamino Dano, Dollo, Giovanto
Messaggio da ele68 » 27 gen 2011, 10:17
ahhhhhhhhhhh STAR giusto per aiutarti nell'arduo compito di conoscerci.....Misurina ha scritto:Ciao Elena![]()
devo lavorare un po'VOGLIA ZERO
Messaggio da ele68 » 27 gen 2011, 10:19
Misurina ha scritto:evakant ha scritto:star, sei più matta di noi!! Hai addirittura svegliato quel povero Cristo!ehi, ehi, ehi calma! Prima di difendere un Mono aspetta che ci racconti qualcosa di lui....
Messaggio da Misurina » 27 gen 2011, 10:20
Piantala con sta storia della secca!ele68 ha scritto:ahhhhhhhhhhh STAR giusto per aiutarti nell'arduo compito di conoscerci.....Misurina ha scritto:Ciao Elena![]()
questa qua...la Misurina ma così non la chiama nessuno, lei è MISU e anche lei lavora col marito, ma a contrario della Berghem che è una sottoposta sottomessa....la Misu usa una tecnica vecchia come il mondoè l'amante del capo così fa un pò come le pare
![]()
e lei non è a dieta perchè è un'odiosissima SECCA
Messaggio da Azel67 » 27 gen 2011, 10:21
Messaggio da Misurina » 27 gen 2011, 10:25
Messaggio da Azel67 » 27 gen 2011, 10:26
Misurina ha scritto:Piantala con sta storia della secca!ele68 ha scritto:ahhhhhhhhhhh STAR giusto per aiutarti nell'arduo compito di conoscerci.....Misurina ha scritto:Ciao Elena![]()
questa qua...la Misurina ma così non la chiama nessuno, lei è MISU e anche lei lavora col marito, ma a contrario della Berghem che è una sottoposta sottomessa....la Misu usa una tecnica vecchia come il mondoè l'amante del capo così fa un pò come le pare
![]()
e lei non è a dieta perchè è un'odiosissima SECCA
Mi sono pesata...... sono a 59.9
![]()
Amante del capo ma UFFICIALEe DECISAMENTE più scaltra della Piera!
Messaggio da ele68 » 27 gen 2011, 10:28
Azel67 ha scritto:
Ah...PS:... scrivo sempre in blu/viola... perchè almeno so dove sono arrivata a leggere!! :ahah
Messaggio da ele68 » 27 gen 2011, 10:34
ehhhh sì ehhhhhh dato che avevi scritto:Misurina ha scritto: Piantala con sta storia della secca!Mi sono pesata...... sono a 59.9
![]()
Amante del capo ma UFFICIALEe DECISAMENTE più scaltra della Piera!
Misurina ha scritto: 1.72 59 kg....... facciamo obiettivo 57?
Messaggio da Azel67 » 27 gen 2011, 10:34
ele68 ha scritto:Azel67 ha scritto:
Ah...PS:... scrivo sempre in blu/viola... perchè almeno so dove sono arrivata a leggere!! :ahah
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ora lo so anch'io il perchè!!!!!!!!!!!!!!!
pensa te che me credevo perchè te la tiravi e scrivevi diverso per fare la fig@
Messaggio da ele68 » 27 gen 2011, 10:36
Azel67 ha scritto:ele68 ha scritto:Azel67 ha scritto:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ora lo so anch'io il perchè!!!!!!!!!!!!!!!
pensa te che me credevo perchè te la tiravi e scrivevi diverso per fare la fig@....okkkketttipare che io debba scrivere colorato per questo????
Ma IO SO' TROPPO FIHA di MIO... unc'ho miha bisogno di colorammi..... :ahah
Messaggio da robipokernonna » 27 gen 2011, 10:41
Messaggio da robipokernonna » 27 gen 2011, 10:49
Messaggio da ele68 » 27 gen 2011, 10:51
robibg ha scritto:Uhmamma sono sotto choc.
Sms del robo
"Se vuoi stare a casa anche oggi pomeriggio, va benissimo. Ai come ritieni meglio"
Devo stare preoccupata, secondo voi?
Messaggio da Azel67 » 27 gen 2011, 10:52
robibg ha scritto:Non rriesco avedere se il messaggio che ho inviato prima che il cell defungesse vi e' arrivato o no.
Quindi vi risaluto, perrche' mi son ermata alla slunga e ho comprato il caricabatterie. Ghghgh
Azel: alle 18.00 ??? Ma voi mangiate con le galline? Ussignur, hai presente quante cantatine mi tocca fare sotto la doccia per liberarmi alle 18.00 ?
Messaggio da Azel67 » 27 gen 2011, 10:53
robibg ha scritto:Uhmamma sono sotto choc.
Sms del robo
"Se vuoi stare a casa anche oggi pomeriggio, va benissimo. Ai come ritieni meglio"
Devo stare preoccupata, secondo voi?
Messaggio da ele68 » 27 gen 2011, 10:55
Azel67 ha scritto:robibg ha scritto:Uhmamma sono sotto choc.
Sms del robo
Devo stare preoccupata, secondo voi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O TE L'HA FATTA.... O STA PER FARTELA!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”