REGI secondo te posso allattare? con quel poco che ciuccia lei (5-10 minuti attaccandosi e staccandosi)solo due volte al giorno...magari non le arriva quasi nulla; vabbè, domani chiedo alla pediatra visto che abbiamo il controllo. Ma tu riesci a dormire con eva nel letto? io con alice azziccata non chiudo occhio, quindi di sicuro proveremo con il lettino. Il problema è che il materasso del lettino è praticamente inesistente, quindi sarebbe il caso di prenderne un altro. Chiedo a gianna che è esperta in materia (avendone 4...)
ALE ma ti pare che fai una cena a pochissimi giorni dal termine? ti devo picchiare appena ti vedo!

Ah avevamo pensato visto che lavoro in un posto dove si macellano diversi animali (vitelloni, agnelli, mucche chianine)di prendere per natale un abbacchio da far fare a mia madre per il 25. Pero' poi ci ho ripensato! mi fa troppa impressione prendere un agnello intero...per quanto ripulito e pronto da infornare, ma sempre intero è...
va bene fettine o un arrosto, ma vedermi l'animale...non ce posso fa'...
comunque pensavo di approfittare di questo posto per prendere della carne ipersicura per preparare la pappa ad alice. QUi sono sicura che non danno nulla di vietato e l'alimentazione è super controllata; mi hanno solo detto che la carna ha solo un sapore forte perchè continuano a dare una certa alimentazione fino alla macellazione invece di sospenderla 15 giorni prima come fanno negli altri macelli. vediamo se ad alice piace questo sapore forte!