van ha scritto:Stefy ho provato, non urlo ma mi fa male un pochino. Penso che sia un Po infiammata cercherò di mangiare leggero.

Mio marito sta tornando da lavoro dato che piove

Messaggio da Stefy74 » 27 gen 2011, 9:58
van ha scritto:Stefy ho provato, non urlo ma mi fa male un pochino. Penso che sia un Po infiammata cercherò di mangiare leggero.
Mio marito sta tornando da lavoro dato che piove
Messaggio da stè » 27 gen 2011, 9:58
Messaggio da Stefy74 » 27 gen 2011, 9:59
ok, la tua posizione è assolutamente inattaccabile :ahah Però che kulo, eh?stè ha scritto:Stefy hanno 75 e 78 anni, ma non sono mai stati "sveglioni" eh? (a mio avviso)
Messaggio da dolceviola » 27 gen 2011, 10:00
Messaggio da dolceviola » 27 gen 2011, 10:01
Mi sa che a kulo siamo messe beneStefy74 ha scritto:ok, la tua posizione è assolutamente inattaccabile :ahah Però che kulo, eh?stè ha scritto:Stefy hanno 75 e 78 anni, ma non sono mai stati "sveglioni" eh? (a mio avviso)
Messaggio da cincin » 27 gen 2011, 10:01
Messaggio da stè » 27 gen 2011, 10:01
da una parte sì, in 7 anni sono venuti a casa mia una decina di volte... è una bella cosa questa, l'unica peròStefy74 ha scritto:ok, la tua posizione è assolutamente inattaccabile :ahah Però che kulo, eh?stè ha scritto:Stefy hanno 75 e 78 anni, ma non sono mai stati "sveglioni" eh? (a mio avviso)
Messaggio da Stefy74 » 27 gen 2011, 10:01
Messaggio da cincin » 27 gen 2011, 10:04
Messaggio da cincin » 27 gen 2011, 10:06
a chi lo dici!!dolceviola ha scritto:Mi sa che a kulo siamo messe beneStefy74 ha scritto:ok, la tua posizione è assolutamente inattaccabile :ahah Però che kulo, eh?stè ha scritto:Stefy hanno 75 e 78 anni, ma non sono mai stati "sveglioni" eh? (a mio avviso)
![]()
Messaggio da dolceviola » 27 gen 2011, 10:09
Anche loro! Li avranno clonatistè ha scritto:da una parte sì, in 7 anni sono venuti a casa mia una decina di volte... è una bella cosa questa, l'unica peròStefy74 ha scritto:ok, la tua posizione è assolutamente inattaccabile :ahah Però che kulo, eh?stè ha scritto:Stefy hanno 75 e 78 anni, ma non sono mai stati "sveglioni" eh? (a mio avviso)
Messaggio da dolceviola » 27 gen 2011, 10:09
Prendi cose zuccherate e cerca di rimetterti in sesto...mai quando servono, ste babysitterStefy74 ha scritto:Cinzia la baby sitter si è eclissata: mi garantisce SOLO i pomeriggi dei miei rientri in ufficio, per il resto si è sganciata. L'altra invece lavora presso un nido al pomeriggio... e quindi mi tocca mettere in macchina Marco per prendere Valeria oggi pomeriggio. Speriamo bene, va!
Messaggio da stè » 27 gen 2011, 10:13
anche noi, ma abbiamo un tornaconto anche per quello... certo nelle giornate peggiori, quando mi faccio il sangue acido penso "ma chi me lo fa fare?"dolceviola ha scritto:Anche loro! Li avranno clonatiMeglio così, guarda...la cosa brutta è che noi timbriamo il cartellino OGNi settimana per andare a pranzo da loro
Messaggio da Stefy74 » 27 gen 2011, 10:14
vedremo, ma direi di no. l'orario non va benecincin ha scritto:mamma mia.. stefy![]()
e roberto? non può prenderla lui?!
Messaggio da dolceviola » 27 gen 2011, 10:16
Ecco: io ho sempre il sangue acido (perchè da un annetto le vicissitudini di quella famiglia sono così penose e vomitevoli che manco Beautiful...) e non abbiamo manco un tornacontostè ha scritto:anche noi, ma abbiamo un tornaconto anche per quello... certo nelle giornate peggiori, quando mi faccio il sangue acido penso "ma chi me lo fa fare?"dolceviola ha scritto:Anche loro! Li avranno clonatiMeglio così, guarda...la cosa brutta è che noi timbriamo il cartellino OGNi settimana per andare a pranzo da loro
Messaggio da stè » 27 gen 2011, 10:17
appunto, dato che ha perso tutta la settimana può saltare anche oggiStefy74 ha scritto:vedremo, ma direi di no. l'orario non va benecincin ha scritto:mamma mia.. stefy![]()
e poi ci sarebbe pure la danza, è da una settimana che Laura la perde per via delle prove straordinarie del coro
prevedo liti pomeridiane
Messaggio da cincin » 27 gen 2011, 10:17
sti mariti pure peròStefy74 ha scritto:vedremo, ma direi di no. l'orario non va benecincin ha scritto:mamma mia.. stefy![]()
e poi ci sarebbe pure la danza, è da una settimana che Laura la perde per via delle prove straordinarie del coro
prevedo liti pomeridiane
Messaggio da Stefy74 » 27 gen 2011, 10:19
Messaggio da Stefy74 » 27 gen 2011, 10:21
immaginocincin ha scritto:sti mariti pure peròStefy74 ha scritto:vedremo, ma direi di no. l'orario non va benecincin ha scritto:mamma mia.. stefy![]()
prevedo liti pomeridiane
![]()
anche il mio.. torna stasera da firenze.. gli ho chiesto se domani può stare con dario..niente da fare.. deve andare a foligno
Messaggio da stè » 27 gen 2011, 10:22
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”