anche noi nottataccia prima pensavamo alle orecchie, poi i denti visto che il pediatra ha detto che le gengive sono gonfie, gli ho dato pure la tettacianci ha scritto:BUONGIORNO!
NOTTATA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora sono le 9,30 ed ancora dorme

Messaggio da iris71 » 27 gen 2011, 9:35
anche noi nottataccia prima pensavamo alle orecchie, poi i denti visto che il pediatra ha detto che le gengive sono gonfie, gli ho dato pure la tettacianci ha scritto:BUONGIORNO!
NOTTATA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da iris71 » 27 gen 2011, 9:39
anche il miosara33 ha scritto:a me il mio latte sembra più dolce che salato

Messaggio da penny » 27 gen 2011, 9:45

Messaggio da Pottini » 27 gen 2011, 10:00

Messaggio da Pottini » 27 gen 2011, 10:01

Messaggio da sara33 » 27 gen 2011, 10:03
io ho assaggiato anche il LA e secondo me è amarissimoPottini ha scritto:Mistero dei sapori!![]()
Io l'ho assaggiato dopo averlo scongelato e scaldato. In errore![]()
Comunque incuriosita ho cercato in rete, è ricco di UMAMI, che rappresenta il 5° gusto, un sapore delicato, dolce e salato al tempo stesso.
In effetti io ho proprio sentito il doppio sapore, dolce/salato. Mentre l'artificiale sa di latte e zucchero, per intenderci. Nulla di salato.
So che è più salato il LM perché, come tutti i liquidi corporei, è ricco di sali minerali.
Comunque molto è dato da cosa mangia la mamma. Magari la volta che mi ero tirata quel latte m'ero appena fatta una piadina al crudo! :ahah

Messaggio da sara33 » 27 gen 2011, 10:03
verranno tempi miglioriPottini ha scritto:Insomma, stanotte tutti agitati gli aprilini

Messaggio da sara33 » 27 gen 2011, 10:04

Messaggio da Germy » 27 gen 2011, 10:14

Messaggio da Germy » 27 gen 2011, 10:14

Messaggio da Germy » 27 gen 2011, 10:16
erano quelle sul lago di comoMonsterina900 ha scritto:sto guardando su RealTime Cerco casa disperatamente : mamma e figlia cercano casa con budget 500mila euroah beh.

Messaggio da Germy » 27 gen 2011, 10:17
Monsterina900 ha scritto:abbiamo imparato un nuovo gioco: saltellare mentre si sta seduti sul seggiolone facendolo muovere avanti e indietro. Anche mentre mangiamo la pappa. C'ho una patacca di pastina anche sulla maglietta![]()

Messaggio da Germy » 27 gen 2011, 10:18
io uso solo mais e tapiocaElastygirl ha scritto:Ah, dimenticavo...il pediatra mi ha consigliato di usare crema di riso o di mais e tapioca la sera, almeno in questi giorni. Sono più digeribili del semolino.

Messaggio da Germy » 27 gen 2011, 10:19

Messaggio da Germy » 27 gen 2011, 10:20
Simo75 ha scritto:non ce la faccio..vado a nanna..
buonanotte![]()
e tanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Germy » 27 gen 2011, 10:21
Pottini ha scritto:MONST ti rispondo qui: la tua pupina è un vero amore!Monsterina900 ha scritto:allora direi che il book fotografico l'ho caricato. Adesso basta sennò impesto FB![]()
![]()
La mia preferita è quella seduta sulla finestra con gli occhiali da sola... troppo Miami Vice!
![]()

Messaggio da Germy » 27 gen 2011, 10:22
al nido di nik glielo danno a pezzetti piccolo e lo mangia con le manisara33 ha scritto:vedo che parlate di prosciutto
io l'ho dato da subito fresco frullato

Messaggio da tatai » 27 gen 2011, 10:22

Messaggio da Pottini » 27 gen 2011, 10:23
Ecco, il mistero s'infittisce!sara33 ha scritto:io ho assaggiato anche il LA e secondo me è amarissimoPottini ha scritto:Mistero dei sapori!![]()
Io l'ho assaggiato dopo averlo scongelato e scaldato. In errore![]()
Comunque incuriosita ho cercato in rete, è ricco di UMAMI, che rappresenta il 5° gusto, un sapore delicato, dolce e salato al tempo stesso.
In effetti io ho proprio sentito il doppio sapore, dolce/salato. Mentre l'artificiale sa di latte e zucchero, per intenderci. Nulla di salato.
So che è più salato il LM perché, come tutti i liquidi corporei, è ricco di sali minerali.
Comunque molto è dato da cosa mangia la mamma. Magari la volta che mi ero tirata quel latte m'ero appena fatta una piadina al crudo! :ahahe ho capito perchè mia figlia si rifiutava di berlo

Messaggio da Germy » 27 gen 2011, 10:23
forse non era bronchitepenny ha scritto:per quanto riguarda nicholas o la pediatra si è sbagliata oppure le medicine che mi ha dato sono fenomenali, dopo solo un giorno stà già bene, respira anche meglio del solito .... come è possibile che una bronchite passi così![]()