GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'agostino(07) ammalato è avvilente, quanto resisterà la mamma paziente?
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: L'agostino(07) ammalato è avvilente, quanto resisterà la mamma paziente?
KIARETTA io la propoli l'avevo sperimentata su di me ma senza successo.
Non sono sicura però si possa usare nei bimbi piccoli. che ti ha detto l'erborista?
Comunque quello della guna lo trovavi in farmacia.
KIOKO: dicevo è la prima volta in 3 anni e mezzo riferendomi ad affermazioni sull'educazione dei figli eh?
su altre cose ho spesso altre opinioni e dubbi.
SARA dici che potevi fare meglio di come hai fatto: ma cosa per esempio?
io sò che potevo essere più serena per certe cose con Emilio, ma essendo primo figlio, con lui certi errori di inesperienza erano fiisiologici; impossibile non farli.
Per questo dicevo che ho la coscienza pulita: sia mai che passi che mi senta perfetta.
Con quanti dubbi mi sono fatta questi 3 anni..
Non sono sicura però si possa usare nei bimbi piccoli. che ti ha detto l'erborista?
Comunque quello della guna lo trovavi in farmacia.
KIOKO: dicevo è la prima volta in 3 anni e mezzo riferendomi ad affermazioni sull'educazione dei figli eh?
su altre cose ho spesso altre opinioni e dubbi.
SARA dici che potevi fare meglio di come hai fatto: ma cosa per esempio?
io sò che potevo essere più serena per certe cose con Emilio, ma essendo primo figlio, con lui certi errori di inesperienza erano fiisiologici; impossibile non farli.
Per questo dicevo che ho la coscienza pulita: sia mai che passi che mi senta perfetta.
Con quanti dubbi mi sono fatta questi 3 anni..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno 

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Ki
......attendiamo tuo pdf 

Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
:ahahCALIBAN ha scritto:Saretta78 ha scritto:Anche a me grazie...che la zona ultimamente è troppo impegnativa.....e la riprenderò poi in tempi migliori....(e più vicina all'estate)ah ah.....alla fine l'hai ammesso che è impegnativa
![]()
![]()
però ha detto "ultimamente"

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
de profundis per la mia lavatrice
rumuore metallico nella centrifuga
HO letto un mess. illuminate di Ely68 che spiega bene come capire cosè e temo ci sia poco da fare; in fondo ce l'ho da 15 anni.
se voleste consigliarmi ve ne sarei grata

rumuore metallico nella centrifuga
HO letto un mess. illuminate di Ely68 che spiega bene come capire cosè e temo ci sia poco da fare; in fondo ce l'ho da 15 anni.
se voleste consigliarmi ve ne sarei grata

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Anche il Gabri ogni tanto salta fuori con delle espressioni un pò colorite......fortunatamente capita molto di rado ma in quei casi io faccio finta di niente perchè in genere poi non la ripete più.....ho paura che a farglielo notare poi continui a ripeterle perchè se le memorizza.
Ieri sera mi stavo facendo un bagno e lui è stato tranquillissimo per un'ora, quando sono andata di la l'ho trovato che stava di nuovo giocando a poker
e la cosa più assurda è.......che stava vincendo
Gli ho detto che ci sono giochi più carini.....ma niente lui adora il poker....andiam ben
Oggi alle tre il ped privato lo vuole rivedere, la febbre non ce l'ha più da due giorni ma quando da qualche colpo di tosse (max 10 in una giornata) sembra che abbai

Ieri sera mi stavo facendo un bagno e lui è stato tranquillissimo per un'ora, quando sono andata di la l'ho trovato che stava di nuovo giocando a poker

Gli ho detto che ci sono giochi più carini.....ma niente lui adora il poker....andiam ben

Oggi alle tre il ped privato lo vuole rivedere, la febbre non ce l'ha più da due giorni ma quando da qualche colpo di tosse (max 10 in una giornata) sembra che abbai

Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Nelle preparazioni..ma seguirla no....e adesso non ne ho proprio il tempo per stare ai fornelli.....e decidere cosa mangiare...CALIBAN ha scritto:Saretta78 ha scritto:Anche a me grazie...che la zona ultimamente è troppo impegnativa.....e la riprenderò poi in tempi migliori....(e più vicina all'estate)CALIBAN ha scritto:Interessantekiaretta77 ha scritto:CALi sai che ero andata dalla dietologa 1 sett fa.
allora, mi ha dato un po' di "erbe" e mi ha un po' corretto le dosi (lasciandomi cmq ogni tanto la focaccia!!) e cmq 1 kg l'ho perso...
mi ha dato aloe la mattina per 2 sett per depurare, rodiola e ananas e una dieta da 1350 kcal......sputa il rospo
ah ah.....alla fine l'hai ammesso che è impegnativa
![]()
![]()
Tutto il tempo che ho a casa lo trascorro con Nat....vedessi com'è conciata casa mia!!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
paopao, potevo fare di meglio con Nat perchè potevo cercare di limitare più volte i miei attacchi d'ira(e credimi che anch'io spesso noto la paura nei suoi occhi se solo mi muovo più velocemente del solito anche solo per fare una cosa mia dove lui non c'entra nulla....e non è per niente piacevole).....
Avrei potuto avere più pazienza e capirlo di più come bambino....
E tante piccole cose che messe nel calderone...ne fanno varie grandi....
Avrei potuto avere più pazienza e capirlo di più come bambino....
E tante piccole cose che messe nel calderone...ne fanno varie grandi....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Esattamente.......ultimamentepaopao ha scritto::ahahCALIBAN ha scritto:Saretta78 ha scritto:Anche a me grazie...che la zona ultimamente è troppo impegnativa.....e la riprenderò poi in tempi migliori....(e più vicina all'estate)ah ah.....alla fine l'hai ammesso che è impegnativa
![]()
![]()
però ha detto "ultimamente"

- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Kyoko
- Master~GolGirl®
buon giorno belle gnocche.
alzata alle 7.15, non riuscivo più a stare a letto, lavata con calma, vegliato nanetta, colazione, lavaggio denti e scuola. Poi io andata a far mini spesa e tappa da papi a prendere caffè e trovato frappe&castagnole
però ne ho mangiate solo 2 perchè sazia. Mi affaccio alla finestra di papi e vedo Rpmeo sulla ringhiera della vicina, lo chiAMO E LUI si blocca mi guarda scende e corre sul limone e inizia a fissarmi e fare "maoooooo maoooooooooooooo maoooooooooooooooooooooooooo" avanti e indietro
Torno a casa e mi si appiccica come al solito, ora sto a letto e lui appiccicato sulla mia schienA a fare ron ron ron
Più tardi mi faccio shampo colorante
alzata alle 7.15, non riuscivo più a stare a letto, lavata con calma, vegliato nanetta, colazione, lavaggio denti e scuola. Poi io andata a far mini spesa e tappa da papi a prendere caffè e trovato frappe&castagnole

Più tardi mi faccio shampo colorante

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Ma è proprio qui il punto fondamentale, anch'io non avrei nessun tipo di problema a seguire rigidamente qualsiasi dieta se ci fosse qualcuno che avesse tempo di spadellare al mio posto!!!!Saretta78 ha scritto:Nelle preparazioni..ma seguirla no....e adesso non ne ho proprio il tempo per stare ai fornelli.....e decidere cosa mangiare...CALIBAN ha scritto:Saretta78 ha scritto:Anche a me grazie...che la zona ultimamente è troppo impegnativa.....e la riprenderò poi in tempi migliori....(e più vicina all'estate)CALIBAN ha scritto:Interessantekiaretta77 ha scritto:CALi sai che ero andata dalla dietologa 1 sett fa.
allora, mi ha dato un po' di "erbe" e mi ha un po' corretto le dosi (lasciandomi cmq ogni tanto la focaccia!!) e cmq 1 kg l'ho perso...
mi ha dato aloe la mattina per 2 sett per depurare, rodiola e ananas e una dieta da 1350 kcal......sputa il rospo
ah ah.....alla fine l'hai ammesso che è impegnativa
![]()
![]()
Tutto il tempo che ho a casa lo trascorro con Nat....vedessi com'è conciata casa mia!!!!
E' per questo che sto cercando qualcosa con preparazioni abbastanza veloci in modo comunque di non stare tutto il tempo ai fornelli mentre mio figlio........gioca a poker

Patula 28/08/2007
- Kyoko
- Master~GolGirl®
ora vi carico un paio di fotine fatte stamattina 

- Kyoko
- Master~GolGirl®
aggiunte 

- Kyoko
- Master~GolGirl®
Saretta78, come è andata oggi con N a scuola?
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Tutto benone....ieri sera gli abbiamo spiegato che quando lui è all'asilo a casa non c'è nessuno perchè mamma e papà sono al lavoro per prendere i soldini che servono a tutto (pappa, giochi, vacanze al mare...e lui ha aggiunto piscina)....che deve stare tranquillo che papà appena torna dal lavoro lo va subito a prendere e che al massimo passa da casa, da solo, per fare la doccia...Kyoko ha scritto:Saretta78, come è andata oggi con N a scuola?
Stamattina ho cercato di caricarlo per bene...siamo andati all'asilo in macchina cantando e ballando "La paranza"..la sua canzone preferita.....gli ho fatto prendere uno dei suoi giochi preferiti da casa per portarlo all'asilo....direi tutto ok....è entrato sereno e tranquillo come gli altri giorni....almeno pare!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Saretta78,

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
CALIBAN, non puoi farglielo sparire il gioco del poker e gli dici che si è rotto o che la signora delle pulizie x sbaglio l'ha cestinato?? 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm