polpetta78 ha scritto:BUON COMPLEANNO A ALESSIA, LORENZO E LEONARDO!!!!
Qui siamo tutti malaticci, ma x ora teniamo duro.![]()
A scuola ho 8 bimbi su 25. Virus con tosse e raffreddore, vomito e diarrea e scarlattina. Che bello!
La casa è quasi finita, anche se a giugno dovremo nuovamente tingerla tutta xchè è a chiazze x colpa dell'umidità!
Niccolò è un pò irrequieto x via dei denti, che adesso sono quasi....12!!!!!!![]()
![]()
Il ped un mese fa mi fa: "Caspita signora, il bimbo ha già 8 denti! ma nn si preoccupi, vedrà che starà fermo x un pò!" Si siiiii... x una settimana, poi sono spuntati i canini!!!Se gli metto un dito in bocca me lo sbrana!
Elfa, ma una via di mezzo tra Vale e Niccolò no?
Gipsy, ma poi il latte materno glielo hai tolto del tutto? Perchè da quando l'ho tolto, dorme tutta la notte..tranne quando si sente male come ora, ovvio!
Io vorrei sentire il ped se posso iniziare il latte vaccino, xchè quella roba puzzolente in polvere mi è venuta a noia...
grazie per gli auguri...
il latte materno mi era praticamente finito, a 8 mesi e mezzo gliel'ho tolto completamente e fino a settimana scorsa ha preso il formulato in polvere, adesso prende il Monello, anche se a dire il vero del latte pare stufo e arcistufo... un po' ne prende, ma poco davvero rispetto a quanto dovrebbe, cresce benone ugualmente e non mi preoccupo. La notte è tragica... sono stanchissima. Ho cambiato orari, tolto un pisolo pomeridiano, anticipato la cena, l'ho coperto di più con una magliettina sotto il pigiama (dorme sempre scoperto
complimenti per le 12 zannette!!!
Dedina bella anticipo di auguri per Filippo anche a te tesoro... un abbraccio immenso!