GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra chicchi di riso nella nebbiosa landa, festeggia la panza la nostra IOLANDA!

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tra chicchi di riso nella nebbiosa landa, festeggia la panza la nostra IOLANDA!

Messaggio da dena » 26 gen 2011, 15:45

Jack ha scritto:Vedi che la tele delle volte serve?? qui è così dalle 18 in poi........spesso Lore cartone e Sara tetta......o almeno in braccio.........è l'orario peggiore!!!

Non sentirti in colpa, sei una, più di così mica puoi fare!!

Lore tutto abbastanza ok, ora è in camera che se la ronfa beato :fischia
ah ecco, qui è ugualu uguale, io dalle 18 alle 20 nemmeno pipi posso fare senza avere in braccio uno o l'altro :x:
passerà
passerà
passerà
...
...
...
:incrocini
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tra chicchi di riso nella nebbiosa landa, festeggia la panza la nostra IOLANDA!

Messaggio da Topillo » 26 gen 2011, 15:57

puff pant puff pant.

Passo solo per i saluti.

Vi dico solo che dalle 8.30 ho:

1) fatto 4 offerte
2) deciso per un viaggio in Francia
3) piazzato l'ordine per le nuove brochure
4) fatto una conferma d'ordine
5) gestito una commessa
6) trattato due ordini

:impiccata: :impiccata: :impiccata:

:ciaociao :bacio

A domani (domani sarà meglio, lo so che sarà meglio). :065-Basta_me_lo_credo:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 26 gen 2011, 16:30

Dani ed Ele quanto verrei ad aiutarvi!!!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tra chicchi di riso nella nebbiosa landa, festeggia la panza

Messaggio da Jack » 26 gen 2011, 18:06

e quanto ne sarei felice di averti qui!!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 26 gen 2011, 20:59

francesco febbre alta tutto il giorno. alle 8 aveva 40,2°. ho rimesso la tachipirina e sto aspettando di vedere che succede. intanto lui, corre e salta :urka
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 gen 2011, 21:04

aryyra ha scritto:pensopositivo, ciao . C'è pericolo che non entri????? E per privato intendi non statale??? ormai non ci capisco nulla perchè qui sono tutti gestiti dal prete e li chiamano privati :pensieroso praticamente non paghi solo lamensa ma anche una quota mensile....tipo 150 euri anzichè 60 euri di mensa :domanda
vuoi l'elenco completo delle categorie??? se vuoi ho una cultura in materia...
allora...
ci sono scuole materne /asili:
PRIVATI : ossia gestiti da associazioni o cooperative private. molti nascono dalla tradizione cattolica "delle suore" ma non tutti ad es qui a reggio abbiamo anche lo steineriano (o come lo chiamo io- ma non giudico eh per carità chi è in accordo con questo metodo educativo- la scuola per i delinquenti di domani)
tra u privati ci sono i "privati convenzionati": cioè restano privati (quindi con la loro lista d'attesa che non è la comunale e che in genere non prevede le classificazioni comunali- cioè graduatoria, isee ecc ecc- ma va in base alla data di iscrizione- chi prima si iscrive meglio alloggia) ma mettono a disposizione un numero di posti variabile per le liste comunali. RETTA: unica per tutti unica agevolazione per chi ha due figli frequentanti contemporaneamente.
COMUNALI: sono come dice la parola stessa gestiti dal comune. hanno le liste che sono le graduatorie classiche basate su informazioni generali della famiglia e l'isee in base al quale viene anche stabilita la retta mensile.
STATALI: sono identici al comunale per quanto riguarda retta e lista d'attesa ma non sono gestiti dal comune bensì dallo stato. unica differenza "sostanziale" con i comunali oltre alle fonti di finanziamento e gestione è il calendario: lo statale segue di norma il calendario scolastico delle scuole di grado superiore e quindi non fa il canonico calendario da asilo 1 settembre 30 giugno ma fa metà settembre (circa ultimamente anche prima) primi di giugno.

poi ci sono le parificate (o equiparate) anche se questo termine non ha assolutamente nessun senso parlando di asili: le parificate in genere sono le scuole private che essendo parificate danno un titolo di studio che ha la stessa validità del titolo di studio dato dalla scuola pubblica e quindi non è più necessario, come era una volta, sostenere l'esame finale per convertirlo (ad es le famose scuole che facevano la primina e che quando i bambini dovevano passare in prima media se non rimanevano all'interno della privata dovevano sostenere un esame di ingresso alla scuola media).

poi probabilmente in mezzo ci sono mille altri sottogruppi....ma la mia scienza si ferma qui!! :risatina:
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 gen 2011, 21:05

IsaCele ha scritto:Oddio. Una doccia di due ore e mezza di tempo TUTTO PER ME me la potrei sognare per una vita intera. E sarebbe pure meglio dei vermi.
Ma sono l'unica che non ha mai tempo per esistere? :buuu :pensieroso

no tesoro sei in buona compagnia....in effetti chi ha scritto quella fola li mi sa che doveva specificare "doccia della donna prima di diventare mamma"...
per l'uomo invece non cambia nulla prima o dopo :che_dici
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 gen 2011, 21:07

Topillo ha scritto:puff pant puff pant.

Passo solo per i saluti.

Vi dico solo che dalle 8.30 ho:

1) fatto 4 offerte
2) deciso per un viaggio in Francia
3) piazzato l'ordine per le nuove brochure
4) fatto una conferma d'ordine
5) gestito una commessa
6) trattato due ordini

:impiccata: :impiccata: :impiccata:

:ciaociao :bacio

A domani (domani sarà meglio, lo so che sarà meglio). :065-Basta_me_lo_credo:
parafrasando la mitica rossella o'hara:
" ci penserò domani....in fondo...domani è un altro giorno!!!!"
:bacio

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 gen 2011, 21:10

dandi ha scritto:francesco febbre alta tutto il giorno. alle 8 aveva 40,2°. ho rimesso la tachipirina e sto aspettando di vedere che succede. intanto lui, corre e salta :urka
laura con 40,2 e la varicella in pieno sfogo mi chiedeva di andare al parco sotto casa perchè vedeva i suoi amichetti che giocavano dalla finestra....ti capisco o come ti capisco...
io mi son sempre chiesta perchè non ho figlie come me che quando da piccola ero ammalata (cioè sempre per buona pace della santa donna- solo in questo caso eh- di mia madre)non rompevo i cojoni a nessuno mi mettevo se non a letto sul divano con il mio pannettino e mi guardavo in santa pace la tele o dormivo...
le mie ci manca poco che quando stanno male mi chiedano di andare a scalare l'everest :che_dici :che_dici :che_dici

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 gen 2011, 21:14

aggiornamento rapidissimo stasera...
non avete scritto gli agostini malati si fanno sentire.
io oggi latitante anche su fb...avevo troppissimo da fare!!!leggevo gli aggiornamenti ma non riuscivo a rispondere.
di volata dico solo che non è colpa mia per i video e le foto storte :buuu :buuu a me le mostra dritte!! anche se le apro da pc!!!!

adesso devo andare di la che laura ha beccato "per caso" i campionati europei di pattinaggio artistico (su ghiaccio però) e rompe che vada di la a guardarli con lei!!! :che_dici

mi scuso anche qui con dem: tesoro mi hai chiamata nel bel mezzo di un'assemblea di classe alle elementari!!! scusa se ti ho sbattuto il tel in faccia :ahah
fuggoooooooooo

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 gen 2011, 21:16

chuky ha scritto:
voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeee

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
ah no dimenticavo ahahhaha
ciuky quando ho letto questa frase me la sono straimmaginata detta alla sid il bradipo dell'era glaciale ahahah
ha una battuta così con un tono che a me fa schiantare...adesso vedo se trovo il video su youtube!!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 gen 2011, 21:26

buhhhhhhhhhhh non lo trovoooooooooooooooooo

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 27 gen 2011, 9:32

buongiorno.
nottataccia. francesco ha avuto la febbre alta tutta la notte, abbiamo superato anche i 41 nonostante tachi ogni 4 ore. l'ultima messa alle 7 sembra fare finalmente effetto :incrocini
oggi la giornata è bruttissima, piove, fa freddo e c'è buio. beatrice l'ho tenuta a casa perchè ignazio oggi è fuori e non poteva andare a prenderla nessuno. non ha protestato più di tanto, ma mi ha solo chiesto: " non è che viene la polizia ad arrestarti?io mica sto male?" :che_dici

e siccome ho dimenticato di comprare la rivista di SUDOKU (chicaaaa) mentre ero sveglia a pensare mi è venuta la paranoia delle convulsioni, e cercavo disperatamente di ricordarmi cosa faceva Dem in quel caso :pensieroso
allora ho svegliato ignazio :spiteful: per chiedergli di cercare su internet...meglio censurare la risposta :sberla:

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 27 gen 2011, 9:33

Buongiorno!
qui sembra meglio col virus :incrocini
Davide ieri ha pranzato (metà pappa) e cenato (3/4!) addormentato alle 19.30 e svegliato alle 4 per fame,mangiato e non si è addormentato subito,ma in mezz'ora Edo è riuscito a stenderlo!!!! :spiteful:
Laura:
Laura,Laura Laura.......
la luce dei nostri occhi,ma taaaanto taaanto complicata :che_dici
da 3 giorni abbiamo smesso La cura per l'asma(tipo antistaminico) e da allora la notte si risveglia milioni di volte :impiccata:
io dico,chiedimi :mamma,mi fai dormire con te?
io ti accontento,ci mancherebbe! apriamo il divano letto e dormiamo abbracciate! :emozionee
nooooooooooooooooooo
lei DEVE frignare,urlare,piangere ecc ecc :pistole
Giuro,ieri notte stavo per darle uno schiaffone!!!!
mi sono trattenuta solo perchè mi sono resa conto d'0essere troppo inc*****a,e se l'avessi picchiata le avrei fatto davvero male! :che_dici
non la sopporto quando fa così!
cmq,l'ho presa,tra calci e schiaffi (SUOI) e l'ho portata nel divano!
mi ha abbracciata mi ha dato la buonanotte e ha dormito beata tutta la notte!
ma vaff.........
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 27 gen 2011, 9:38

chicaluna ha scritto:buhhhhhhhhhhh non lo trovoooooooooooooooooo
non lo trovo neanch'io!!! :domanda

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 gen 2011, 9:40

chuky, :ahaha povera Lauretta MA mi hai fatto ridere perchè sono cosi' anche io...e di figlio ne ho uno :urka ...

dandi, speriamo che Fra l'abbia passato sto virus e che non ti arrestino :ahah :ahah (certo che Beatrice ci tiene proprio alla scuola :emozionee )
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 27 gen 2011, 9:42

dandi ha scritto:buongiorno.
nottataccia. francesco ha avuto la febbre alta tutta la notte, abbiamo superato anche i 41 nonostante tachi ogni 4 ore. l'ultima messa alle 7 sembra fare finalmente effetto :incrocini
oggi la giornata è bruttissima, piove, fa freddo e c'è buio. beatrice l'ho tenuta a casa perchè ignazio oggi è fuori e non poteva andare a prenderla nessuno. non ha protestato più di tanto, ma mi ha solo chiesto: " non è che viene la polizia ad arrestarti?io mica sto male?" :che_dici

e siccome ho dimenticato di comprare la rivista di SUDOKU (chicaaaa) mentre ero sveglia a pensare mi è venuta la paranoia delle convulsioni, e cercavo disperatamente di ricordarmi cosa faceva Dem in quel caso :pensieroso
allora ho svegliato ignazio :spiteful: per chiedergli di cercare su internet...meglio censurare la risposta :sberla:

:coccola :coccola :coccola

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 27 gen 2011, 9:42

aryyra, sopporto tutto!
ma quando frigna,perdo proprio la ragione!!!!!!!! :pistole

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 gen 2011, 9:59

e roby come starà?????? :domanda
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 27 gen 2011, 10:10

chuky ti capisco proprio. io non riesco a sopportare proprio ne beatrice ne francesco quando frignano. e ti dirò che frigna moooolto di + beatrice ora che quando era piccola. è un periodo che piange per tutto. trova sempre una scusa per piangere :impiccata:

Bloccato

Torna a “Agosto”