GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finalmente tutte mamme ora ha inizio l'avventura più grande!

Bloccato
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Finalmente tutte mamme ora ha inizio l'avventura più grande!

Messaggio da davis » 26 nov 2007, 18:45

Angy ciaooooooo!! :cuore
Che bello che siete usciti un po'!! Ma com'è uscire con 3 bimbi?! immagino che tutti quanti vi fermino per strada a guardarvi ed a farvi mille domande!!

..sai che SAMY si sta addormentando ed io ora approffitto per provare a fare la tua torta di mele?! poi ti faccio sapere com'è andata!! :ok
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 26 nov 2007, 18:48

Argomento cacchine:i miei la fanno tra il verde e il giallo e siccome prendono sia il LA che il LM la consistenza è un po più solida ......
ogni tanto infatti hanno bisogno del sondino sennò è troppo dura e non ce la fanno a farla..
voi lo fate ogni tanto?
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 26 nov 2007, 18:51

Brava DAVIS,poi fammi sapere come è venuta!!
Si in effetti ci fermano abbastanza,meglio non uscire se uno ha fretta sennò non arrivi mai!!
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 nov 2007, 18:53

angy70 ha scritto:Brava DAVIS,poi fammi sapere come è venuta!!
Si in effetti ci fermano abbastanza,meglio non uscire se uno ha fretta sennò non arrivi mai!!
HEEEEEEEEELP!!
APPROFITTO CHE SEI ON LINE.. :hi hi hi hi
Nella ricetta scrivi burro STRUTTO..sarebbe?! :hi hi hi hi ..scusa l'ignoranza..io ho preso il burro normale..va bene?!

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 26 nov 2007, 18:58

il burro è normale bravissima,solo che deve essere non di frigo sennò è troppo duro da impastare,i quindi io di solito lo passo un po nel microonde sennò se te lo ricordi lo tiri fuori qualche ora prima.... :ok

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 nov 2007, 19:06

OK allora vado di microonde!! :ok
VADOOOOOOOOOOOO!!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 nov 2007, 19:48

Appena infornata!! Speriamo bene.. :incrocini :incrocini :incrocini
Mentre aspetto vado a fare il bagnetto al pupo!! :cuore :cuore :cuore

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 26 nov 2007, 20:29

CERTO CHE HO APPENA MANGIATO.. HO LETTO MO' DELLE CACCHINE DEI BIMBI.. :x: BLEAHH
IL MIO LA FA GIALLOGNOLA, GIALLO OCRA.. e a volte anche verdina (dicono che se è verde con LA è perchè ha le coliche)..
è tipo l'uovo della carbonara strapazzato per intenderci.. bleahhh e puzza pussa.. :prrrr
la fa pure 2 volte al giorno!!
:x:
oggi l'ho tenuto in castigo.. eggià è dalle 3 di sta notte che stiamo svegli.. e appena accennava di chiudere okkio lo tartassavo.. così sta notte si impara a dormire tiè!!! :bomba
chi diceva del gas metano??
lo sai che la zia del mio raga lo faceva?? e il figlio che mo' ha 30 e passa anni ha l'asma!! e odia la madre e il padre e se ne è andato via da casa giovanissimo.. certo che modi..
IO NEMMENO SULL'ORLO DELLA DISPERAZIONE LO FAREI..
MO' VI LASCIO CHE PIANGE!! BACI
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 26 nov 2007, 20:37

il mio la fa una volta al giorno... l'ho pesato ma aveva mangiato e vestito 5.100 kg...quindi sara sui 4700....dopo lo peso....di nuovo--- prima della tetta...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 26 nov 2007, 20:38

ale il mio la verdastra...per le coliche e per il ferro????' chi lo sa???
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
.

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 26 nov 2007, 21:32

Paris, mi hai fatto morir dal ridere!!! :ahaha mi ci voleva dopo una 6h-non-stop pappa-cacca-singhiozzo-bispappa-frigno a ritmo continuo. E dire che ero così soddisfatta fino alle 4, ero convinta di aver trovato la soluzione della nanna di giorno! Mi sembra comunque che se lo costringo (vale tutto: anche lo addormento al seno, in braccio, qualunque cosa, poi mi pentirò, ma in questa fase son contenta se riesco a farlo addormentare) PRIMA che sia troppo stanco, ci riesco bene. Ma dopo le quattro di oggi tutto è precipitato, e non sono più riuscita a riprendere il ritmo.
Stasera per disperazione mio marito ha provato a dargli il ciuccio. Io ero a terra, non avevo la forza di oppormi, avrei fatto di tutto a quel punto pur di farlo addormentare. Ma mentre lo guardavo ciucciare, mi son sentita sconfitta e molto a triste. Lo so, non sono normale. Mentre io lo guardavo ciucciare tristissima, lui è andato a documentarsi: pochi minuti dopo è tornato e gli ha tolto il ciuccio di bocca. Ha deciso che lui non voleva darglielo se io ero d'accordo, per lo meno, non così piccolo, ha meno di un mese il mio cucciolino. Mi son sentita subito molto meglio, e ho ripreso con maggior forza il mio ritmo pappa-cacca-singhiozzo-bispappa-frigno. Il mio piccino spesso sorride quando gli porgo il seno o quando si stacca con la bocca tutta sporca di latte...e io mi commuovo :buuu così tutto ha più senso, anche la fatica di non riuscire ad avere un attimo per me.
Ora, lo dico piano :incrocini , si è addormentato :fischia meglio che vada a letto anche io che presto si ricomincia.

Uei volete sapere della cacchina, e va bè. Il mio piccolo è mangione, e spara cacca in modo proporzionato. Diciamo 10 volte al giorno :urka ed è giallognola grumosa, come l'uovo della carbonara sì :x: , e un paio di volte su 10 sul verdognolo un pò più fibrosa.
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 26 nov 2007, 22:22

opla il mio il ciuccio lo voleva prima. quando era piu piccolo....e se lo teneva con la manina.....ora solo tetta :ahaha ho i capezzoli che non ce la fanno propio piu....piange voleva la tetta l'ha avuta...dopo micropisolo di nuovo pianto...avevo i capezzoli viola...e il socio è venuto in soccorso...dopo esserselo...dondolato per casa mentre...facevo il latte ora che doveva mangiare si è addormentato.....in braccio al socio...aspettiamo che si svegli...tra un po deve fare pure...il bagnetto...ma è possibile che ste coliche passino con la tetta?? oppure è fame vorei aumentare la dose di LA ma il ped dice che è cresciuto di piu del solito...mah....
.

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 27 nov 2007, 0:27

Buonasera mammine..rieccomi qua per salutarvi prima di impacchettare il pc e spedirlo in riparazione..
Sono mesi che io ed il socio dobbiamo mandarlo a riparare (non legge più i cd.. :martellopc ) e la garanzia ci scade tra pochi giorni quindi non possiamo più rimandare..
Spero che me lo riportino prestissimo e intanto cercherò di collegarmi qualche volta da casa di amici!!
UFFAAAAAAAA CHE DIFFICILE SEPARARMI DA VOI!!
Mi mancherete tanto tanto!!
Lascio un mare di :incrocini :incrocini :incrocini a tutte voi ed ai vostri meravigliosi cuccioli!!

PENSATEMIIIIIIIIIIIII!!
VI VOGLIO BENE!! :cuore A PRESTO!! :koanibacini

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 27 nov 2007, 0:30

PS xangy: la torta è rimasta cruda nello strato più interno,quello più vicino alle mele.. :aargh ..peccato perchè il sapore era ottimo :ok ..al più presto ci riproverò!! :koanibacini

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 27 nov 2007, 7:08

ciao mamme..
io sono sempre la solita di buon ora.. eh eh
cmq il castigo di Antonio ha funzionato..
ieri siamo usciti dalle 3 e mentre ce ne stavamo tornando a casa dopo un ora e mezza, mi chiama il socio e mi dice aspettami che andiamo a fare la spesa..
il pupetto strillava un po' dalla fame, ma dopo 30 minuti che è arrivato il socio lo abbiamo messo in macchina e si è addormentato..
dopo la spesa siamo tornato alle 18.00 il bimbo ha dormito al supemercato durante la spesa, così non abbiamo fatto corse e abbiamo comperato tutto..
poi magicamente a casa.. ho preparato il biberon giusto in tempo per un mega risveglio disperato di pianto..
e dalle 18.00 sapete a che ora si è svegliato dopo il castigo.. all'una di sta notte..
non ci crederete.. io pensavo fosse morto infatti lo controllavo.. ma dormiva come un ghiro beato..
poi dall'una abbiamo fattto le 4.30 e altro bibe più cambio e pulizia del naso.. coccole del papà mentre io preparavo la colazione per tutti.. eh eh..
mo' siamo svegli..
lui ha sonno ma io cerco di tenerlo sveglio tartassandolo.. più che posso poi se crolla, gli rompo le balls oggi pomeriggio.. così la notte si comporta bene..
io noto giorno per giorno che cresce, cambia espessioni, il viso cambia, i lineamenti... e io me ne innamororo semrpe più anche se a volte lo butterei fuori dalla finestra.. :ahah

anch'io sono in vena di dolci... ieri abbiamo comperato l'occorente per il tiramisù..
altro che 7 kiletti :urka
mannaggia non riesco a staccarmi dalle cose dolci.. ne abbiamo fatto scorta..
pure il socio che non ne va pazzo per niente ha comperato tante schifezze dolci che piacciono a lui (abbiamo un po' i gusti diversi sui dolci)...
SARA' L'ASTINENZA?? :lettone: :ahah

io di soloito anche prima della gravidanza quando avevo le rosse.. mi tuffavo tra estremo salato a estremo dolce.. era capace che 10 minuti prima mi mangiavo un panino con lo speck per esempio e poi cioccolata calda.. mah..

VOI CHE DITE??

per quanto riguarda le taglie dei pantaloni.. io la 48 la porto di solito.. ancora non rientro nei jeans per poki cm..
Sta pancia floscia.. Sto seno che non vuole saperne di tornare com'era, ste smagliature che nol'olio di mandorle e creme varie.. la pellenon ha retto al peso di mio figlio.. che mi ha arricchito coni suoi ricordini.. :bomba
Per non parlare dei salsicciotti al posto delle gambe... uff.. speriamo che arrivi presto primavera così mi do al pazzo passeggio!!!

PS: io porto la 48 perchè sono 180 per 75-78 kg (prima della gravidanza) e ho le ossa robustissime.. da manovale.. e il bacino largo ereditato dalla nonna paterna..
quindi anche se dimagrisco.. sempre robusta per costituzione rimango..
uff!! :aargh
e vabbè mo' vado a leggere un po' qua e la.. a dopo
ciaciao!!!

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 27 nov 2007, 10:07

BUONGIORNO!!! STA NOTTE...è ANDATA BENE...si perche povero cucciolo moriva di sonno ma quelle maledette coliche lo disturbavano...dopo un pomeriggio cosi cosi...la sera dopo il latte delle 10.15piu tetta tutto il pomeriggio e sera e bagnetto alle ha mangiato alle..3.di notte....poi cercava di dormire...ma arivava il dolore...e la mamma lo cullava allora...passava...ero bella pimpante visto che ieri ho dormito...fino alle 12.00 e poi verso le 3.30/4.00 dopo cambio di pannolo e tutto...si stava riaddormentando...quando...zac...la cacca bella gialla mostarda......e quindi di nuovo cambio lavato...( ah con i pampers...4/9 kg...che si sembrano piu larghi...ma non hanno cedimenti...almeno per...ora..) e finalmente si dorme...fino a stamattina alle 7.30 poi cambio di pannolino e di nuovo nanna sulla sdraietta....non sul lettone...lo abbiamo pesato dovrebbe essere...circa...4.700/4.800!!!
.

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 27 nov 2007, 11:00

Ciao!
Noi oggi pomeriggio abbiamo il primo tagliando dal pediatra...chissà cosa mi dirà...spero non che faccio qualcosa di sbagliato, ansia!!!!!!!!!!!
Questa notte la ranocchietta ha dormito bene e tanto (Yuhuuuu!!!!!). Ieri sera ha mangiato in una maniera spropositata, però: due volte in mezz'ora dal seno, poi un biberon da 140 e altri 50 ml circa di un secondo....mah! Che porcella!
E' così dolce, però, la mia piccola! Ha cominciato a sorridere e mi sono accorta che segue le persone ocn gli occhi...però segue più il papy che me...mi fa morire quando apro il reggiseno e lei fa la faccina felice...sembra dire "si mangiaaaaa!!!! :-D...

Ma a voi capita di essere ancora un po' nervosette e facilmente irritabili? Io a volte mi rendo conto che scatto per nulla con il moroso...boh? O sono ancora gli ormoni o è lui che è veramente un disastro...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 27 nov 2007, 11:13

UN ABBRACCIO A TUTTISSIME, SONO SEMPRE DI CORSA MA VI SEGUO OGNI GIORNO

BELLISSIMI I BIMBI SUL BLOG, APPENA HO 1 ATT DI TEMPO COMMENTERO' :bacio

MYRIAM SONO FELICE CHE STIA ANDANDO MEGLIO, RESISTI, SEI UNA GRANDE MAMMA! ^____^
IO HO PERSO 14 KG DOPO IL PARTO MA HAI VOGLIA DI QUANTO DEVO DIMAGRIRE ANCORA

QUESTE BENEDETTE PERDITE SONO SEMPRE FORTI, OGGI VADO DALLA GINE PRIVATA E SENTIAMO COSA DICE

DOMANI VISITA DALLA PEDIATRA MA HO GIA' DECISO CHE LA CAMBIO PERCHE' NON MI FIDO MOLTO :ahah

CMQ QUANDO GIULIA DAL POMERIGGIO INOLTRATO ALLA SERA RESTA SEMPRE ATTACCATA LO FA PRINCIPALMENTE PERCHE' RICERCA ESTREMO CONTATTO, IO HO NOTATO CHE SPESSO E VOLENTIERI NON MANGIA MA RIMANE LI' PERCHE' GLI Dà SICUREZZA...SARA' CHE HO TRASCORSO UNA GRAVIDANZA CON TANTO NERVOSISMO E SCOSSONI A CAUSA DEI MIEI E DI QUELLA VIPERA DI MIA SUOCERA...FATTO STA CHE C'E' UNA COSA CHE MI FA STARE MALE...

AD OGNI RUMORE GIULIA ALZA LE MANI , SPALANCA GLI OCCHI E HA UN TREMITO E SONO SICURA CHE QUESTA INSICUREZZA SIA DOVUTA A COME HO PASSATO I 9 MESI DI GRAVIDANZA E SCHIFO SEMPRE DI PIU' LA GENTE CHE MI HA ROVINATO QUEI MOMENTI E CHE HA RESO FRAGILE MIA FIGLIA.
MA NON IMPORTA, L'AMORE TUTTO CURA E RIUSCIRO' A INFONDERLE TUTTA LA SICUREZZA.

EX MIE BELLE PANCIOTTE...QUANDO MI SVEGLIO LA MATTINA E LA VEDO DAVVERO HO IL CUORE CHE INIZIA A BATTERE ALL'IMPAZZATA...SEMBRA STRANO MA ANCORA NON MI SONO ABITUATA A QUESTA GIOIA ED APPENA LA GUARDO TUTTO IL MONDO INTORNO A ME CAMBIA :cuore

IL MIO MEDICO DI FAMIGLIA ( DI CUI MI FIDO CIECAMENTE ) MI HA DETTO DI NN MANGIARE/ BERE LA MENTA PERCHE' DIMINUISCE LA PRODUZIONE DEL LATTE, QUINDI CHI ALLATTA LA EVITI :)

STAR :bacio CERCA DI STARE BENE ORA, LASCIA PERDERE INUTILI SENSI DI COLPA E VIVI SERENA PER TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA

IDEM ARIADNE...COSA CREDI GIOVY CHE NON L'ABBIANO DETTA ANCHE A ME QUELLA BOIATA SUL TC?
OGNI PERSONA CHE SENTE CHE HO FATTO IL CESAREO MI GUARDA QUASI CON PIETISMO MA IO ME NE FOTTO E SORRIDO PERCHE' LA NASCITA DI MIA FIGLIA E' STATA 1 EMOZIONE UNICA E IL FATTO CHE LEI ESISTA CANCELLA TUTTO QUESTA PLEBAGLIA INUTILE :ok

QUEEN SPERO DAVVERO CHE TU POSSA STARE MEGLIO :incrocini :bacio

PARIS FORZA! NON MOLLARE, ANDRA' MEGLIO E VEDRAI CHE TI LASCERAI TUTTI QUESTI PROBLEMI ALLE SPALLE :cuore

ALE85 APPENA POSSO TI CHIAMO! CMQ ANCHE A ME STA VENENDO SEMPRE VOGLIA DI DOLCI EPPURE NON MI SONO MAI PIACIUTI PIU' DI TANTO MA SENTO PROPRIO CHE IL FISICO LI RICHIEDE :che_dici

UN BACIONE A TUTTE...VI PENSO E VI HO NEL CUORE...E' INUTILE CHE VI CITI TUTTE, PER ME NON C'E' NESSUNA DI VOI CHE NON SIA IMPORTANTE X ME :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 27 nov 2007, 11:15

dottbaby ha scritto:Ciao!
Noi oggi pomeriggio abbiamo il primo tagliando dal pediatra.

mi fa morire quando apro il reggiseno e lei fa la faccina felice...sembra dire "si mangiaaaaa!!!! :-D...

Ma a voi capita di essere ancora un po' nervosette e facilmente irritabili? Io a volte mi rendo conto che scatto per nulla con il moroso...boh? O sono ancora gli ormoni o è lui che è veramente un disastro...
:incrocini :incrocini :cuore TUTTI X TE BARBARA! VEDRAI CHE E' TUTTO OK!

CMQ ANCHE GIULIA RIMANE IPNOTIZZATA APPENA SLACCIO IL REGGISENO E POI SORRIDE , SI SI CAPISCE CHE SI STA X MANGIARE AHAHAHAH!

SCATTI COL MOROSO? HAI VOGLIAAAAAAAAAAAAAAAA, E POVERINO LUI NON C'ENTRA QUASI MAI NULLA COL MIO NERVOSO...MA GLI ORMONI E LE SITUAZIONI TEDIOSE PURTROPPO A VOLTE VINCONO..SPERIAMO CHE PASSI IN FRETTA TUTTO :aargh
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 27 nov 2007, 11:30

riciao..
come sempre stavo pnsando alle cose dolci.. e mi è venuta in mente la torta di angy che una di voi ha provato a fare.. mi sembra davis se non erro..
consiglio da pasticcera..
se ti è venuta cruda al centro e ai lati cotta è perchè o hai tagliato le mele troppo grosse..
o l'hai sovracaricata in centro
o non l'hai spianata bene
o molto più probabile che la teglia che hai usato era di diametro troppo piccolo.. ciò comporta una torta con un impasto troppo alto..
quindi concentrato al centro.. e nonostante tu abbia eseguito la ricetta a perfezione, è rimasta cruda..
in alcune ricette di dolci scrivono anche il diametro della teglia.. non so se ci hai fatto caso..
cmq riprova e vedrai che ti riuscirà alla perfezione...
semmai mi prendo pure io la ricetta..

:che_dici così diventano 9 i kgda smaltire..

NEWS: la cuginetta di antonio dpp 17-11 (la figlia di mia sorella).. sta ancora in pancia
ieri dovevano ricoverare mia sorella invece l'hanno spedita a casa.. perchè la bimba è indietro di 9 gg
mia sorella dice che tra poko conta 10 mesi
ultima mestruazione 10 febbraio.. mo' ha detto nasce il 10 dicembre..
mi ha fatto schiattare dalle risate.. :ahah
va beh vado il pupo ha fatto uno strano odorino..
:x:
sere ci sentiamo io il cell ce l'ho sempre chiuso eh eh è difficile che mi trovi.. cmq provaci semmai ti chiamo io pupi permettendo.. :coccola

Bloccato

Torna a “Ottobre”